A
autoren
Guest
il williams bisogna trovarlo sano però,la mia aveva camme,pistoni più grossi (cilindrata maggiorata) e testa..era tutta tonda,aveva coppia anche in basso :nod)
cuoresportivo83":3lnotezr ha detto:drift facili :asd)
mmm con l'erogazione del 2.0 v6 turbo dubito che rimarrai scontento, il problema è la manutenzione..per chi dice che non sa se il gtv è divertente da guidare, beh è molto divertente invece...DevilBoss86":3fp5eipu ha detto:a quanto pare ne parlan tutti bene della celica TS, e fortunatamente si trova a prezzi ragionevoli e con km non esagerati.
Cmq in questi giorni pensavo anche ai gtv 2.0 TB, devo essere sincero e dire che qui a napoli ne ho trovato uno a 1500 euro con 48.000km mi pare, l'unica cosa che mi preoccupa è che le alfa sono famose per i consumi e non vorrei un'altra auto "poco" potente che mi fa 6 al litro...
l'avevo già elencata ma non sembra interessargli tra l'altro dovrebbe avere l'autobloccante di serieoverboost20v":zq4l6qpe ha detto:tirando in ballo la Celica Ts mi viene in mente una sua un pò più anzianotta rivale.....Honda Integra Type-R, mi autopunisco per non essermela ricordata prima :member) :member) :member)
Eh, fai conto che il Wankel per potenza e consumi lo devi paragonare a un motore classico con cilindrata quasi doppia. Come motore è un spettacolo, ma come consumi è da paura.DevilBoss86":2a78mr3t ha detto:mi son fatto un giro sul forum mazda in pratica ho capito che la rx8 ha un consumo medio di 6 km/l.
C'è chi parla di 5 con guida allegra e chi di 6/7 in città, non pensavo che consumasse quanto una petroliera!
vabbe' 7 centesimi...comunque non e' male il coupe' e la delta quanto fanno 0 a 100?autoren":1ksa6bhy ha detto:6 secondi per quel "barcone" mi sembrano ottimistici :scratch) infatti sono 6,7 secondi :asd)