Via 47 e 56, cosa prendo?

il williams bisogna trovarlo sano però,la mia aveva camme,pistoni più grossi (cilindrata maggiorata) e testa..era tutta tonda,aveva coppia anche in basso :nod)
 
DevilBoss86":3fp5eipu ha detto:
a quanto pare ne parlan tutti bene della celica TS, e fortunatamente si trova a prezzi ragionevoli e con km non esagerati.

Cmq in questi giorni pensavo anche ai gtv 2.0 TB, devo essere sincero e dire che qui a napoli ne ho trovato uno a 1500 euro con 48.000km mi pare, l'unica cosa che mi preoccupa è che le alfa sono famose per i consumi e non vorrei un'altra auto "poco" potente che mi fa 6 al litro...
mmm con l'erogazione del 2.0 v6 turbo dubito che rimarrai scontento, il problema è la manutenzione..per chi dice che non sa se il gtv è divertente da guidare, beh è molto divertente invece...
Ecco qualche chicca tecnica
Posteriormente, sulla Gtv si è utilizzato per la prima volta il procedimento di tixocasting per la produzione del telaietto supplementare in lega leggera che sostiene le sospensioni posteriori, infatti presenta un raffinatissimo retrotreno attivo su telaio ausiliario autoportante ed autosterzante in alluminio e sospensioni posteriori a cinque bracci multipli (schema Multilink). È stata la prima auto di serie a montare questa raffinata configurazione. Anteriormente le sospensioni sono di tipo MacPherson evoluto.

Per favorire il ripartimento dei pesi il grande cofano (come anticipato prima) è stato realizzato in vetroresina, metre la batteria ed il serbatoio esattamente sull'asse delle ruote posteriori, ed il centro geometrico fra le quattro ruote su Alfa Gtv è sulla stessa ordinata del baricentro del guidatore.
 
overboost20v":zq4l6qpe ha detto:
tirando in ballo la Celica Ts mi viene in mente una sua un pò più anzianotta rivale.....Honda Integra Type-R, mi autopunisco per non essermela ricordata prima :member) :member) :member)
l'avevo già elencata ma non sembra interessargli :D tra l'altro dovrebbe avere l'autobloccante di serie
 
Ti consiglio vivamente una bmw serie 3 coupè,possibilmente con un 6 cilindri a benzina e pacchetto M Sport
 
al serie 3 ci stavo pensando seriamente, precisamente al 335i che ho guidato ed i 306 cv si sentivano tutti, tuttavia con 10.000 euro o trovo chi sta con l'acqua alla gola o mi ci compro solo gli stemmi.

cmq non è detto che alla fine non arrivi qualche serie 3 da 200cv, almeno però avrei la TP
 
DevilBoss86":2a78mr3t ha detto:
mi son fatto un giro sul forum mazda in pratica ho capito che la rx8 ha un consumo medio di 6 km/l.

C'è chi parla di 5 con guida allegra e chi di 6/7 in città, non pensavo che consumasse quanto una petroliera!
Eh, fai conto che il Wankel per potenza e consumi lo devi paragonare a un motore classico con cilindrata quasi doppia. Come motore è un spettacolo, ma come consumi è da paura.
 
il wankel è un motore particolare, e godurioso nell'allungo. un rumore quasi da motocicletta...

ma sotto è praticamente nullo, ha consumi ELEVATI con consumi d'olio altrettanti ELEVATI. inoltre trovare officine veramente competenti sul motore è davvero dura... inoltre è da vedere l'affidabilità, molti hanno dovuto rifare il motore a kmaggi relativamente "brevi" (sotto i 125000 km).

insomma la 350z sembra un altro pianeta, peccato per i costi di manutenzione veramente elvati :(
 
Hai provato a buttare un occhio su un Mercedes CLK? Si trovano a buon prezzo...sopratutto i benzina kompressor!
 
hai pensato ad un opel calibra 2.0 turbo 16v 4x4 nera con le scritte gialle ''Radio cassa dritta Roma solo musica tecno'' ? Era all'epoca la concorrenza del coupè fiat 220 cavalli o 240 cavalli non ricordo ma andava forte
 
volkswagen Corrado 1.8 con compressore volumetrico? Ne è passata proprio ora una sotto il balcone di casa mia bordeaux. Ma forse era un 1.6 aspirato normale.
 
cavolo ho letto su wikipedia qualche notizia sulla calibra. 204cv 4x4 2.0 di cilindrata turbo e velocità massima effettiva di 250 km/h da 0a100 in 6 secondi consumi limitati rispetto agli altri coupè 4 posti veri e comodi insomma una buona tedesca,il mio sogno da bambino.
 
6 secondi per quel "barcone" mi sembrano ottimistici :scratch) infatti sono 6,7 secondi :asd)
 
la delta era data per 5,7 poi dipende come al solito..ma per dirne una il delta con i suoi 200-205 cv nei tornanti non ti rendi neanche conto di cosa succede che ti spara sù :asd) ti spacca la schiena :love) :asd),ho visto il gt four da 242 cv e sembra fermo in confronto,cambio troppo lungo..il coupè non sò :scratch)
 
peccato per il budget altrimenti :elio) trazione posteriore,motore centrale
catturamb.png
 
Top