Via 47 e 56, cosa prendo?

autoren":1xi4qqud ha detto:
Il 1.8 ts non ha affari col 2.0 renault..punto gt lascia stare che hanno rogne,avendo avuto la delta integrale ti sconsiglio il coupè visto che come motore siamo là,hanno rogne specie se rimappi o le tiri parecchio..l'unica è un impreza prima o seconda serie,al limite se hai problemi al cambio monti il 6m sti..nissan sunny mi sá che i ricambi non li trovi e neanche l'auto


il coupè T20 col motore del delta non c'entra nulla.....io l'ho avuta e come affidabilità era molto buona,l'unico problema era l'ovalizzazione dei dischi a causa delle potenti pinze brembo.
 
mmm... la sunny a quanto ho visto è un 2.0 da 230cv non male ma francamente non mi piace come estetica.

circa il coupè francamente ho letto di motori rifatti ma quella che ha un mio amico (con elaborazioni e mappa) problemi non gliene sta dando se trattata bene.

Vabbè direi che per ora la scelta ricade su coupè o impreza, ma con 10 mila euro che impreza prenderei? una del 2005 la trovo?
 
Dire che non c'entra nulla è una parola grossa...Prendi l'impreza,decisamente più affidabile,bella e veloce..poi è integrale e il boxer ha un bel rumorino :D trovane una da amatore e sei a posto
 
autoren":vs7fhoez ha detto:
Dire che non c'entra nulla è una parola grossa...Prendi l'impreza,decisamente più affidabile,bella e veloce..poi è integrale e il boxer ha un bel rumorino :D trovane una da amatore e sei a posto

non mi pare che il motore del delta fosse 5 cilindri e 20 valvole :asd)

anche una vecchia Mr2 turbo non è niente male....in più è auto storica,bollo e assicurazione agevolati ;)
 
mica ho detto che sono uguali :matto) sempre fiat lancia è e di affidabilità non ne hanno mai avuta molta :asd) comunque c'era il 4 cilindri turbo anche 190 cv
 
ma qui è stato tirato in ballo il 220cv....cioè il 5 cilindri ;)

il 2.0 16v è un chiodo sotto il profilo di affidablità e ti do ragione,....ma il 5 cilindri,mi spiace contraddirti,nel club dei coupè nessuno si è mai lamentato della carsa affidabilità,anzi......io stesso che l'ho avuto non ho mai avuto noie al motore e agli speed day a monza non l'ho mai risparmiato,sempre a chiodo fino all'ultimo.
 
overboost20v":mjjpn7ua ha detto:
ma qui è stato tirato in ballo il 220cv....cioè il 5 cilindri ;)

il 2.0 16v è un chiodo sotto il profilo di affidablità e ti do ragione,....ma il 5 cilindri,mi spiace contraddirti,nel club dei coupè nessuno si è mai lamentato della carsa affidabilità,anzi......io stesso che l'ho avuto non ho mai avuto noie al motore e agli speed day a monza non l'ho mai risparmiato,sempre a chiodo fino all'ultimo.

poi ricordo che del coupè 20v ci fosse una limited edition superaccessoriata e piuttosto rara, confermi?
 
nafta power":mrqerfnb ha detto:
overboost20v":mrqerfnb ha detto:
ma qui è stato tirato in ballo il 220cv....cioè il 5 cilindri ;)

il 2.0 16v è un chiodo sotto il profilo di affidablità e ti do ragione,....ma il 5 cilindri,mi spiace contraddirti,nel club dei coupè nessuno si è mai lamentato della carsa affidabilità,anzi......io stesso che l'ho avuto non ho mai avuto noie al motore e agli speed day a monza non l'ho mai risparmiato,sempre a chiodo fino all'ultimo.

poi ricordo che del coupè 20v ci fosse una limited edition superaccessoriata e piuttosto rara, confermi?

si confermo io...di diverso aveva cambio a 6 marce, fondoscala a 280,barraduomi e pedaliera sparco,sedili recaro e alcuni particolari in grigio scuro.
 
Anakin":268zcpj4 ha detto:
che ne dici della escort cosworth?
troppo vecchia?
mi sà che chiedono più di 10 mila euro quelle poche messe se ancora si trovano,problematica anche l'escort a quanto sembra :scratch)
 
a me era stato detto albero di trasmissione e un altro componente che non ricordo :scratch) poi si sà che và a :backb) :asd) resta il fatto che queste auto sono state quasi tutte decisamente strapazzate anche malamente,la vedo dura trovare un esemplare da amatore :scratch)
 
autoren":1qra775t ha detto:
resta il fatto che queste auto sono state quasi tutte decisamente strapazzate anche malamente,la vedo dura trovare un esemplare da amatore :scratch)
vero, però mi sa che tutte le auto con motore spinto (impreza, evo...) sono state strapazzate, poi dipende sempre da quanto reggono agli strapazzamenti
 
e si..l'impreza è la più affidabile a parte il cambio..ora mi viene in mente la toyota celica gt four da 242 cv :scratch) se si trovano
 
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