Io la celica ts l'ho avuta (e ora ce la mia fratello con oltre 200.000km)
i consumi di 10 km/l sono veritieri, anche ad andature molto allegre è molto difficile scendere sotto i 9km/l..
non consuma una goccia di olio e ha la distr. a catena quindi praticamente eterna.
Per essere una TA è decisamente molto molto divertente. Ha un handling strepitoso e una precisione dello sterzo incredibile.
L'assetto è decisamente sportivo è il comportamento è molto neutro. Relativamente sensibile ai trasferimenti di carico e se in inserimento si allegerisce il gas tende a sovrasterzare. Il cambio è perfetto, corsa molto corta, innesti molto precisi.
L'allungo del motore è strepitoso.. tira fino a 8200 giri con una progressione bellissima, sembra persino un peccato che bisogna cambiare. Il motore è molto reattivo.
Sovrastero di potenza a parte è imparagonabilmente più divertente da guidare della bmw 325 che ho ora.
Pensa che a varano (pista parecchio stretta e quindi dove il motore conta poco) ho rifilato più di 1 sec ha una 147gta guidata da un collaudatore di elaborare.
http://www.youtube.com/watch?v=j0kAsLpSwC4
Ho amato quella macchina, ancora oggi ci faccio velentieri un giretto ogni tanto
vai e compra :nod)