Vi si attaccano spesso al culo??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tsunami":3qd6fby3 ha detto:
sbenga":3qd6fby3 ha detto:
Alfiere147ista":3qd6fby3 ha detto:
Cmq i tamarri ci sn anke da me, gente che ha pagato 500 euro una panda e l'ha elaborata per 8000, con impianto idraulico alle sospensioni ecc ecc..
a me personalmente fanno solo ridere.. ma tanto anke
Con i miei amici ci facciamo certe risate... praticamente una punto vecchia tamarrata gli costa più di una 147 1.6TS 120 di 3-4 anni...roba da pazzi.
Comunque a me fanno ridere sia le utilitarie che le altre: se vedo una GTA con alettoni e luci blu per le zanzare sotto la macchina mi piego dalle risate.
Manco fossimo nei pressi di uno stagno con l'emergenza malaria.
Certo, i pandacci modello fast&furious sono "the best".
Dalle mie parti c'è pure la Seat Fura (alias 127) con 1000 luci blu anche nei cappelletti delle ruote per ricreare l'effetto rotolamento.
Chi è di Cagliari sa di cosa parlo :crepap)

occhio che anche qui c è gente che ha speso oltre 7000 euro nella sua 147 solo in tuning

io no, ehm no no, davvero io non ho speso 7.000......tuning...
orca boia, li ho spesi eccome :rotolo)

però niente neon :culo)

raga occhio che l aggettivo tamarri puo far innervosire ;)

Allora urge una definizione di tamarro e di tuning serio:

-tamarro, è chi spende 10.000€ su una panda che costa 1500€;
-chi compra una 147 da 17.000€ o più e ce ne spende 8000€ è diverso, xchè è una macchina molto superiore e certe cose hanno più siginificato.
Esempio:l'alettone su una panda ha lo steso significato di uno su una 147??Vedete voi....!!
Se vedo una GTA (come quella che ho io in zona) con le zanzariere non rido ma piango, xchè vedo un'alfa deturpata del suo onore quella è gente che non è degna di possedere questo stemma.
Io ODIO chi non abbassa i fari xchè la gente non capisce che abbaglia e fa rischiare incidenti a chi incontra. Anche quelli che le abbassano dopo averti incontrato è =,xchè uno abbaglia appena si incontra e nn dopo quindi sono =...mi dispiace ma se qualcuno nn abbassa io alzo e con gli xenon non so chi se la ripassa meglio....!!

Qualche tempo fa li facevo passare, tiravo fuori il lampeggiane blu e mi ci appiccicavo dietro...Bisogna andare piano raga, ne ho vista di gente appiccicata a strani oggetti!! :OK)

cerbero":1nmz7nqw ha detto:
Qualche tempo fa li facevo passare, tiravo fuori il lampeggiane blu e mi ci appiccicavo dietro...Bisogna andare piano raga, ne ho vista di gente appiccicata a strani oggetti!! :OK)

Più che a oggetti io nei fossi.. ultima vittima un mio amico... 206rc.. s'è fatta un bagno... da buttare!! sta testa di cazz :ignore) una macchina così va trattata bene e bisogna ringraziare tutti i giorni di potersela permettere.. nn demolirla da idiota rischiando la vita.

Anche io mi sono trovato anche in incidenti mortali e non, e purtroppo tutti a causa di elevate velocità. Xò questa gente che vuole andare forte x forza nn la sopporto è per questo che le riserbo certi trattamenti.

Il lavatergilunotto posteriore può funzionare se lo orienti all'indietro e nn sul vetro!! Vi racconto un aneddoto: andavo in paese(molto piano)e siccome il vetro era sporco di fango vado a pulirlo con il lavavetri anteriore; fin qui niente di strano, ma il caso volle che x scherzo qualcuno mi ha spostato lo spruzzatore ed ho centrato in pieno un bimbo dentro un passeggino x sbaglio....mi sn fermato e io e sua madre abbiamo fatto due risate!!!!! :crepap) :lol: Strano il caso a volte!!! :)

Alfiere147ista":2awj1qhz ha detto:
cerbero":2awj1qhz ha detto:

Più che a oggetti io nei fossi.. ultima vittima un mio amico... 206rc.. s'è fatta un bagno... da buttare!! sta testa di cazz :ignore) una macchina così va trattata bene e bisogna ringraziare tutti i giorni di potersela permettere.. nn demolirla da idiota rischiando la vita.

Bravo hai proprio ragione, un'alfa è come i diamanti per le donne....è per sempre :nod) :nod)

proprio ieri mi è successo che un celebroleso si è attaccato al culo della mia brera e accelerava... alchè ho detto ma questo è proprio demente... Ah aveva una Yaris... :rotolo)

cmq succede sopprattutto in autostrada... mi si attaccano al culo, io li faccio passare e loro sfrecciano, poi dopo 5 minuti li vedo a 80Km che sennò gli si fonde il motore... :culo)

MarcoOk":282471rw ha detto:
Anche io mi sono trovato anche in incidenti mortali e non, e purtroppo tutti a causa di elevate velocità. Xò questa gente che vuole andare forte x forza nn la sopporto è per questo che le riserbo certi trattamenti.

Il lavatergilunotto posteriore può funzionare se lo orienti all'indietro e nn sul vetro!! Vi racconto un aneddoto: andavo in paese(molto piano)e siccome il vetro era sporco di fango vado a pulirlo con il lavavetri anteriore; fin qui niente di strano, ma il caso volle che x scherzo qualcuno mi ha spostato lo spruzzatore ed ho centrato in pieno un bimbo dentro un passeggino x sbaglio....mi sn fermato e io e sua madre abbiamo fatto due risate!!!!! :crepap) :lol: Strano il caso a volte!!! :)

:crepap) :crepap) Per fortuna la madre aveva il senso dello humor, alcune donne ti avrebbero sbranato :nod)

stefanodark":2hdzl0ox ha detto:
proprio ieri mi è successo che un celebroleso si è attaccato al culo della mia brera e accelerava... alchè ho detto ma questo è proprio demente... Ah aveva una Yaris... :rotolo)

cmq succede sopprattutto in autostrada... mi si attaccano al culo, io li faccio passare e loro sfrecciano, poi dopo 5 minuti li vedo a 80Km che sennò gli si fonde il motore... :culo)

ot: il tuo avatar rulla :rotolo)

tsunami":19yg0ehd ha detto:
stefanodark":19yg0ehd ha detto:

ot: il tuo avatar rulla :rotolo)
:elio) :D

a me succede qualche volta...se mi dan fastidio accendo i fendinebbia posteriori e si staccano un po'...altrimenti inizo a pestare e dopo 300metri hanno già un bel distacco. se poi rompono ancora mi fermo a lato per vedere se vogliono qualcosa :D

di solito se ho la modalità bastard inside ON skiaccio a paletta ma giusto x pochi secondi, giusto il tempo di fargli capire che se solo voglio li abbandono in qualsiasi istante, se invece (come la maggior parte delle volte)non ho voglia procedo normale anzi magari rallento pure per farli innervosire :asd)

147SuperSport":3pr10oiv ha detto:
di solito se ho la modalità bastard inside ON skiaccio a paletta ma giusto x pochi secondi, giusto il tempo di fargli capire che se solo voglio li abbandono in qualsiasi istante, se invece (come la maggior parte delle volte)non ho voglia procedo normale anzi magari rallento pure per farli innervosire :asd)
beh si la prima, pero nella maggior parte delle volte mi capito tutte macchine piu leggere e potenti della mia, vedesi mini, saxo 106 con 120cv,punto gt e gp sport 130cv e 147 con 115 o 140cv quindi ho poco da premere...
mi limito di pensare. io ho una bella macchina, stupenda dentro e fuori e andra piano, tu hai una macchina che va forte, ma vuoi mettere con la comodita, sportivita etc di una 147???
io preferisco avere il mio motore ma almeno ho una signora macchina. sono esclusi dal discorso auto della mia categoria quali a3,golf,147 ke magari hanno altre motorizzazioni o cmq non sono spesso guidate da ragazzi ke montano kit estetici etc.
effettivametne la 147 e un auto giovanile, parecchie le vedi un po kittate... golf e audi a parer mio molto meno.

beh oddio nel tuo caso è vero, però solitamente quando succede a me è sempre qualche tamarro con macchinette del cavolo (il primo il mio amico con la lupo 1.0 ma ormai ci ha rinunciato :sarcastic) )
cmq quoto sul fatto che su audi è raro vederne di kittate ma su golf (almeno qua da me)nè vedo un bel pò, anzi ti dirò mi è più raro vedere 147 kittate ke non golf (soprattutto la 4serie).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.