tsunami":3qd6fby3 ha detto:sbenga":3qd6fby3 ha detto:Con i miei amici ci facciamo certe risate... praticamente una punto vecchia tamarrata gli costa più di una 147 1.6TS 120 di 3-4 anni...roba da pazzi.Alfiere147ista":3qd6fby3 ha detto:Cmq i tamarri ci sn anke da me, gente che ha pagato 500 euro una panda e l'ha elaborata per 8000, con impianto idraulico alle sospensioni ecc ecc..
a me personalmente fanno solo ridere.. ma tanto anke
Comunque a me fanno ridere sia le utilitarie che le altre: se vedo una GTA con alettoni e luci blu per le zanzare sotto la macchina mi piego dalle risate.
Manco fossimo nei pressi di uno stagno con l'emergenza malaria.
Certo, i pandacci modello fast&furious sono "the best".
Dalle mie parti c'è pure la Seat Fura (alias 127) con 1000 luci blu anche nei cappelletti delle ruote per ricreare l'effetto rotolamento.
Chi è di Cagliari sa di cosa parlo :crepap)
occhio che anche qui c è gente che ha speso oltre 7000 euro nella sua 147 solo in tuning
io no, ehm no no, davvero io non ho speso 7.000......tuning...
orca boia, li ho spesi eccome :rotolo)
però niente neon :culo)
raga occhio che l aggettivo tamarri puo far innervosire
Allora urge una definizione di tamarro e di tuning serio:
-tamarro, è chi spende 10.000€ su una panda che costa 1500€;
-chi compra una 147 da 17.000€ o più e ce ne spende 8000€ è diverso, xchè è una macchina molto superiore e certe cose hanno più siginificato.
Esempio:l'alettone su una panda ha lo steso significato di uno su una 147??Vedete voi....!!
Se vedo una GTA (come quella che ho io in zona) con le zanzariere non rido ma piango, xchè vedo un'alfa deturpata del suo onore quella è gente che non è degna di possedere questo stemma.
Io ODIO chi non abbassa i fari xchè la gente non capisce che abbaglia e fa rischiare incidenti a chi incontra. Anche quelli che le abbassano dopo averti incontrato è =,xchè uno abbaglia appena si incontra e nn dopo quindi sono =...mi dispiace ma se qualcuno nn abbassa io alzo e con gli xenon non so chi se la ripassa meglio....!!