Vi si attaccano spesso al culo??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MarcoOk":3bi8ctmd ha detto:
-tamarro, è chi spende 10.000€ su una panda che costa 1500€;
-chi compra una 147 da 17.000€ o più e ce ne spende 8000€ è diverso, xchè è una macchina molto superiore e certe cose hanno più siginificato.
Esempio:l'alettone su una panda ha lo steso significato di uno su una 147??Vedete voi....!!

Tamarro è chi cerca di riprodurre qualcosa che non può avere pur di mettersi in mostra.
Dal mio punto di vista l'alettone è ridicolo sia sulla panda che sulla 147: perchè distruggersi 10Km/h di velocità di punta, consumare di più e viaggiare con un fruscio di sottofondo?

Il vero tuning aereodinamico è qualcosa che pochissime ditte specializzate in Italia possono fare, con uno studio della vettura completa.

Chi si monta da solo questi pezzi aereodinamici a caso è solo un tamarro che non capisce nulla di tuning, ma che si vuole solo mettere in mostra.
Logicamente non mi riferisco allo spoilerino Helvetia simil GTA, ma a gente che monta alettoni degni di quelli da F1 a Montecarlo.

Anche a me capita non ne posso più di questi ragazzini tamarri con clio 206 saxo punto Gt ecc..tanto non ne vale la pena è tempo perso!! Dalle mie parti gira sempre uno con il lamborghini murcielago arancione spettacolare :love) :love) una volta con mio fratello che ha la celica ci siamo presi un pò..inutile sapere com'è finita che già lo sapete..ma era solo per sentire tutti i suoi 500 cavalli e il suo rumore a dir poco eccezzionale :elio)

pensate che io conosco un tizio che aveva una bmw 320d molto carina e ben tenuta e l'ha venduta per prendersi una puntoGT del 95 per poi portarla ad oltre 200cv con l'unico scopo di partecipare a gare clandestine e provocare per poi sverniciare qualsiasi auto incontri sulla sua strada.
a me fa pena, capisco la passione per la meccanica pura e per le prestazioni elevate ma acquistare un'auto e prepararla con l'unico scopo di vantarsi con gli amici al bar di aver umiliato audi TT porsche boxster etc etc.....mi sembra patetico.
se io un giorno riuscirò a comprarmi un'auto ad alte prestazioni lo farò per me stesso, per la mia personale passione, non certo per dimostrare niente a nessuno.

e già che ci siamo io non SOPPORTO PIU' gli adesivi col bimbo che piscia, all'inizio erano qualcosa di irriverente e spiritoso, ma quando oltre al bimbo hanno iniziato a mettere altre scritte sotto su cui fare fare la pipì al bimbo sono diventati provocatori, di cattivo gusto nonchè esibizione di maleducazione pura.
quelli con la golf pisciano sui jtd, quelli con l'alfa pisciano sul tdi,quelli con la fiat pisciano sulla volkswagen poi si passa alle nazionalità: ho visto su di un opel il bimbo che pisciava sulle auto giapponesi e ultimamente questi adesivi impazzano anche sulle moto............
proprio ieri sera mi ha superato una golf con appiccicato il famigerato bimbo che pisciava proprio sul mio amato jtd.....ed era un 115cv! devo dire che ho avuto molto sangue freddo e visto che ho quasi 31 anni non raccolgo queste provocazioni....però il piede destro mi prudeva eccome!

Finora mi si sono attaccati al culo:
BMW: serie5 535d, X5 3.0d
Audi: A3 2.0 TDI
Mini: tutti i modelli
VW: Golf (almeno una ventina!)
Mercedes: SLK, ML, E, C, SL, A (in pratica quasi tutta la gamma)

TwiNSparK88":cr5zzutn ha detto:

è una gara a chi ha più auto diverse che rompono i maroni alle proprie spalle?
vince chi ha la lista più folcloristica e numerosa?

TwiNSparK88":3qpyh6v1 ha detto:
spero tu abbia fatto passare sl 535 e robe varie...
del resto se devono passare falli passare...

se io trovo uno ke nn si vuole spostare la notte specialmente rimango cn gli abbaglianti fissi...

(e x metterlo in quel posto a quelli ke fanno come me ovvero usano gli abbaglianti,ho messo lo spekkietto automatico giorno notte alla mia nasona :asd) :asd) :elio) )

alexandros2":16coyzo8 ha detto:
TwiNSparK88":16coyzo8 ha detto:

se io trovo uno ke nn si vuole spostare la notte specialmente rimango cn gli abbaglianti fissi...

(e x metterlo in quel posto a quelli ke fanno come me ovvero usano gli abbaglianti,ho messo lo spekkietto automatico giorno notte alla mia nasona :asd) :asd) :elio) )

spero solo a chi và veramente piano..

Lasciando perdere le Golf... che sinceramente quando mi si attaccano al culo mi danno un tremendo prurito al piede destro (deformazione professionale.... :elio) ), non mi piace molto fare a gara per strada; quando mi voglio "sfogare", mi limito a percorrere la strada che da Torino va in montagna di notte (verso l'una), per gli ultimi 20 km è bella piena di curve dove ci si può divertire (limitatamente), senza rischiare di ammazzare se stessi e gli altri (ovvio, con un minimo di cervello!!!).
Se becco il classico che "spinge", o gli faccio capire che si deve staccare dal culo (retronebbia acceso), o gli do un paio di cenni con gli stop poggiando appena il piede sul freno, oppure lo affumico di particolato con un pestone sull'acceleratore!!!!
Ma sempre più spesso li lascio andare.... non ho più voglia di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per strada... mi sono tolto gli sfizi quando avevo 20 anni....
Mi sento un vecchio, ma in fondo va bene così.
Ad oggi apprezzo molto di più il senso di confort, quanto mi coccola la macchina, piuttosto delle piccole garette stradali.

g3pp3tto":3pavxd2n ha detto:
alexandros2":3pavxd2n ha detto:
TwiNSparK88":3pavxd2n ha detto:

spero solo a chi và veramente piano..

gep oggi sei polemico
cerchi rogne? :D

scherzo sei sempre il mio preferito :love) :26)

Capita capita....
la volta piu' bella a motore caldo.....dopo 300 km di autostrada, ad un semaforo mi trovo alle spalle una 206 elaborata fino al buco del mulo :culo) ........ho fatto una bella partenza in sprint, ma non c'e' stato nulla da fare.....i miei 116cv non hanno retto...... :?: :?: :?:

CHE PETTINATA!!!! :jaw)

pero' era veramente preparata di brutto, ricordo ancora lo scarico della turbina mentre mi sorpassava !!! :schok)

Ricordate Ritorno al futuro 2? Micheal J.Fox si attaccava con dei cretini e per quello avrebbe fatto un incidente che gli avrebbe condizionato la vita...
Io quando qualche ***** cerca rogne lo lascio passare perchè le rogne le trovi da solo... Al massimo se mi girano (e la macchina è sporca(raro!!!)) do una spruzzatina con i vetri e il tipo si allontana. Se torna via di nuovo di lavatina finchè non se ne va... Ci tengo alla mia vita e anche alla mia nasona... Ciauz!

Mi sarà capitato un milione di volte con ogni tipo di macchina!!! Ma lo faccio anche io quando ho fretta o quando qualcuno non mi vuole far passare.....ma è una delle cose più imprudenti che si possano fare al volante!!

ea147":16e3xyuy ha detto:
Capita capita....
la volta piu' bella a motore caldo.....dopo 300 km di autostrada, ad un semaforo mi trovo alle spalle una 206 elaborata fino al buco del mulo :culo) ........ho fatto una bella partenza in sprint, ma non c'e' stato nulla da fare.....i miei 116cv non hanno retto...... :?: :?: :?:

CHE PETTINATA!!!! :jaw)

Beccati questa "pettinata" (siccome questa è una partenza al semaforo da fermo contro un altro veicolo - sanzionabile dal codice della strada):

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Allora l'atteggiamento corretto da tenere contro chi non rispetta la distanza di sicurezza nei nostri confronti per me è solo rallentare e dar loro strada, altri atteggiamenti sono contrari al C.d.S. ... Dall'accendere il retronebbia, inchiodare, girare senza l'uso dell'indicatore di direzione o peggio accelerare per "dar loro una lezione" mettono anche voi nel torto.
Esempio: girate senza freccia o dare un colpo deciso ai freni, se quello vi tampona non è detto che abbiate ragione al 100%, perchè se lui dimostra che avete frenato senza motivo o girato senza freccia scatta il concorso di colpa.. Ignorate i cosiddetti tamarri, andate per la vostra strada che arrivate a casa sereni e senza farvi coinvolgere da comportamenti sconsiderati altrui o vostri (per reazione).

:p una volta sola li ho visti attaccati.. mi sono detto:

1) c'e' la mia ragazza ed è stupido comportarsi da stupidi

2) la nasona è costata sacrifici :love)

3) guardo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nello specchietto, guardo la strada, guardo la mia ragazza, accosto e lei : " ma che c'è?" ed io : "no, niente tutto apposto,forse mi è entrato qualcosa nella lente a contatto..", un bacino, poi guardo il volante in pelle e lo stemma alfa e riparto.

Amo la mia amata e la nasona :love)
mi sono commosso... :love) :love)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.