Vi si attaccano spesso al culo??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che hai detto è molto giusto, xò certi comportamenti vanno stroncati da subito altrimenti questi quandoc rescono si ammazzano. Io se voglio correre vado in pista e nn in strada, dove ci si può far male. Il modo per fargli capire questo è utilizzare il loro linguaggio altrimenti nn capiscono. Uno con una punto 1.200 benzina con 10000€ di roba SOLO ESTETICA ad esempio, chi dovrebbe aver mai passato????Una 500 forse.....!!!!

Alfiere147ista":37t8s945 ha detto:
Cmq ragazzi diciamocelo dai...
nessuno è santo... tutti (me compreso) almeno una volta avranno sverniciato qlcn....
Magari per il gusto di vederlo dietro o cose simili..
Da giovani sicuramente ci si porta dentro quel pizzico di irresponsabilità che se scatenata ti porta a fare cose che nn si dovrebbero fare ma tutto sommato è giustificabile come comportamento..

Chi lo fa xo deve essere consapevole dei rischi ai quali va in contro, rischi che possono essere ben + gravi di quanto ci si possa immaginare.

La strada è e resta la strada, con tutti i suoi pericoli, imprevisti e rischi perchè possiamo essere i più bravi del mondo al volante ma nn siamo soli.

Ingarellarsi con qlcn può sicuramente dare soddisfazione, ma ci sn ben altri modi per prendersela.....

AMEN Fratello!!!! :OK)

io mantengo la mia andatura normale , magari rallento un po , ma sicuramente non accosto ,se sto rispettando i limiti li devono rispettare anche loro .
solo una volta uno mi ha sorpassanto e mi ha fatto ' il dito ' li non ci ho piu visto !

ma dato che aveva una clio tamarrata ... lo ho lasciato andare via facendogli capire che era uno ***** della peggiore razza !

si , è vero , non mi sento di ingarellarmi in strada anche perche di vetture che riuscirebbero davvero a darmi via ce ne sono poche !!!! :elio) :)

a parte gli scherzi , sti pirati della strada si devono lasciar correre da soli, ci pensano le forze dell'ordine o i fossi in parte alle strade !!!

Menelao":ooydqu2x ha detto:
Alfiere147ista":ooydqu2x ha detto:
Cmq ragazzi diciamocelo dai...
nessuno è santo... tutti (me compreso) almeno una volta avranno sverniciato qlcn....
Magari per il gusto di vederlo dietro o cose simili..
Da giovani sicuramente ci si porta dentro quel pizzico di irresponsabilità che se scatenata ti porta a fare cose che nn si dovrebbero fare ma tutto sommato è giustificabile come comportamento..

Chi lo fa xo deve essere consapevole dei rischi ai quali va in contro, rischi che possono essere ben + gravi di quanto ci si possa immaginare.

La strada è e resta la strada, con tutti i suoi pericoli, imprevisti e rischi perchè possiamo essere i più bravi del mondo al volante ma nn siamo soli.

Ingarellarsi con qlcn può sicuramente dare soddisfazione, ma ci sn ben altri modi per prendersela.....

AMEN Fratello!!!! :OK)

AMEN.... :fluffle)

Io direi più i fossi alle parti delle strade che le forze dell'ordine....cmq bisognerebbe fare qualcosa x questa gente non lasciarli correre....qui da me ci sono due tipi(agricoltori per altro)che hanno due auto con le seguenti modifiche:

-punto 1200 verde con letteralmente 10000€ di roba estetica addosso e dato il motore non so davvero come faccia a portarla....
-una gta sulle quali ha messo delle griglie verde pistacchio orrende, mega impiantone che se lo accendi al max a motore spento la amcchina va da sola,scaricone orrendo mezzo arrugginito(finale mezzo sfasciato) le gomme CEAT e tutti gli adesivi in giro qua e là (del tipo sparco, !!!!LAMBORGHINI!!!!!!)e molto altro ancora......

Secondo voi questa gente merita di avere un'auto???Io nn credo....e io parlo di questi, questo con la gta a provato a fare a fare il furbo, sorpassini pericolosi ecc, ma io ho incominciato a fare sul serio senza fare manovre pericolose per gli altri e per me e gli ho fatto :ciao) . Questa è la gente di cui parlo,non di chi fa dei tuning responsabili di gusto e di qualità. La macchina è un piacere, se nn hai i soldi per permettertela non fare cose che nn puoi fare.

io cmq se vedo qualcuno ke ha una macchina più grossa ke vuole superarmi io mi sposto a destra senza problemi xkè so che io cn la twingo vado seguendo il codice xkè oltr enn spinge..
ma qualcuno dietro piò spingere ancora allora mi sposto..
xò pretendo e dico pretendo che la gente cn le macchinette si spostino quando io ho la macchina più potente... è una questione di rispetto degli altri.. cavolo nn puoi metterti con una stilo in sorpasso quando dietro hai una mercedes ke è il doppio di cilindrata e cavalli... allora lì mi incazzo...

In strada tutto è pericoloso, xchè anche andando a 50km/h con la gente che gira x strada non sei sicuro di niente, solo che l'esperienza di anni di guida ti detta cosa si può fare e non si può fare, quando è 10anni che guidi sempre per le solite strade sai in ogni situazione(o quasi) cosa fare e cosa aspettarti. Cmq ripeto, ogni cosa va bene basta che si smettano di vedere certi obrobri!!!Ora se un giorno becco ste macchine gli faccio una foto così potete capire cosa dico....ma secondo voi gente che mette l'adesivo LAMBORGHINI(di un trattore) su una Gta non è da fucilare?????Secondo me l'alfa dovrebbe ritiragli l'auto!!!! :nod)

sono dell'opinione che se la macchina nasce in un certo modo (assetto..scarichi..ecc..) un motivo ci deve pur essere...quindi in linea di principio non apporterei modifiche che tra l'altro possono compromettere la sicurezza sia della vettura che degli altri (esempio alettoni posticci che si staccano...)
per quanto riguarda gli adesivi...bè...come si dice?...signori si nasce...(inteso ovviamente in termini di buon gusto e non di disponibilità economica)
le CEAT sulla GTA?????????da galera!!!!! non oso immaginare in accellerazione/frenata/curva cosa possa succedere....

alexandros2":67kbzg4k ha detto:
io cmq se vedo qualcuno ke ha una macchina più grossa ke vuole superarmi io mi sposto a destra senza problemi xkè so che io cn la twingo vado seguendo il codice xkè oltr enn spinge..
xò pretendo e dico pretendo che la gente cn le macchinette si spostino quando io ho la macchina più potente... è una questione di rispetto degli altri.. cavolo nn puoi metterti con una stilo in sorpasso quando dietro hai una mercedes ke è il doppio di cilindrata e cavalli... allora lì mi incazzo...

Questo è vero,e lo rispetto anche io, ma io parlavo degli smanettoni che fanno cose assurde e si permettono di voler fare gare....quelli non li soffro veramente!!!

alexandros2":67kbzg4k ha detto:

Tanto oltre un tot nn puoi andare... che ti incazzi a fare!!! se la polizia lo prende quello col mercedes o chicchessia, gli fanno pelo e contropelo...

130 in autostrada 50 in paese e così via!!!

Alfiere147ista":2rcpog7z ha detto:
alexandros2":2rcpog7z ha detto:

Tanto oltre un tot nn puoi andare... che ti incazzi a fare!!! se la polizia lo prende quello col mercedes o chicchessia, gli fanno pelo e contropelo...

Se questi limiti li facessero rispettare a tutti (e facessero molti più controlli con conseguenze molto più gravi) queste cose non succederebbero....purtroppo nessuno li rispetta. Io non dico di andare piano, xchè chi ha un'alfa o un'auto sportiva è spinto ad andare di più, però quando so o mi accorgo di esserci situazioni di pericolo i limiti le rispetto alla lettera, poi purtroppo le disgrazie o gli incidenti accadono anche rispettando il codice(anche se penso che se tutti rispettassero il codice gli incidenti sarebbero il 99%in meno)

MarcoOk":tcrmsf4p ha detto:
In strada tutto è pericoloso, xchè anche andando a 50km/h con la gente che gira x strada non sei sicuro di niente, solo che l'esperienza di anni di guida ti detta cosa si può fare e non si può fare, quando è 10anni che guidi sempre per le solite strade sai in ogni situazione(o quasi) cosa fare e cosa aspettarti. Cmq ripeto, ogni cosa va bene basta che si smettano di vedere certi obrobri!!!Ora se un giorno becco ste macchine gli faccio una foto così potete capire cosa dico....ma secondo voi gente che mette l'adesivo LAMBORGHINI(di un trattore) su una Gta non è da fucilare?????Secondo me l'alfa dovrebbe ritiragli l'auto!!!! :nod)

e se mentre fai uno di quei sorpassi che definisci senza rischio ti scoppia una gomma?... puoi conoscere la strada alla perfezione ma mi sa che li il rischio aumenta a dismisura...

Cmq i tamarri ci sn anke da me, gente che ha pagato 500 euro una panda e l'ha elaborata per 8000, con impianto idraulico alle sospensioni ecc ecc..
a me personalmente fanno solo ridere.. ma tanto anke

Alfiere147ista":3p61gwoh ha detto:
alexandros2":3p61gwoh ha detto:

quello col mercedes ero io...
xò ragazzi una macchina con duecento cavalli 3.2 ti porta a trirala.. o sbaglio.. pois e quello sta in corsia disorpaso a xxx e io sto dietro a xxx ke faccio??mi attacco??

questo è un gran bel argomento! :elio) in questo discorso io sono moooolto bastardo e mi sono capitati vari fatti che ho potuto sperimentare e racconto: se mi si attaccano dietro con o senza gli abbaglianti, io accellero naturalmente non andare a tutto ma andare a una velocità abbastanza moderata! se quello rimane incollato a quella velocità e non mi vuole superare prima controllo bene se ho le cinte :asd) , poi inchiodo di brutto!!!!! e vedi quello dietro che fa certe sbandate della miseria :rotolo) !!!! invece per quanto riguarda che io sto su una strada dritta e uno non mi abassa gli abbaglianti procedo in 2 modi per abassarli: ho li alzo pure io, oppure se lui insiste io con i fari alzati mi metto sulla corsia di destra e allora lì li abbassa sempre :culo) :asd)

Alfiere147ista":28ywmjor ha detto:
Cmq i tamarri ci sn anke da me, gente che ha pagato 500 euro una panda e l'ha elaborata per 8000, con impianto idraulico alle sospensioni ecc ecc..
Con i miei amici ci facciamo certe risate... praticamente una punto vecchia tamarrata gli costa più di una 147 1.6TS 120 di 3-4 anni...roba da pazzi.
Comunque a me fanno ridere sia le utilitarie che le altre: se vedo una GTA con alettoni e luci blu per le zanzare sotto la macchina mi piego dalle risate.
Manco fossimo nei pressi di uno stagno con l'emergenza malaria.
Certo, i pandacci modello fast&furious sono "the best".
Dalle mie parti c'è pure la Seat Fura (alias 127) con 1000 luci blu anche nei cappelletti delle ruote per ricreare l'effetto rotolamento.
Chi è di Cagliari sa di cosa parlo :crepap)

sbenga":1h6jbhlu ha detto:
Alfiere147ista":1h6jbhlu ha detto:
Con i miei amici ci facciamo certe risate... praticamente una punto vecchia tamarrata gli costa più di una 147 1.6TS 120 di 3-4 anni...roba da pazzi.
Comunque a me fanno ridere sia le utilitarie che le altre: se vedo una GTA con alettoni e luci blu per le zanzare sotto la macchina mi piego dalle risate.
Dalle mie parti c'è pure la Seat Fura (alias 127) con 1000 luci blu anche nei cappelletti delle ruote per ricreare l'effetto rotolamento.

occhio che anche qui c è gente che ha speso oltre 7000 euro nella sua 147 solo in tuning

io no, ehm no no, davvero io non ho speso 7.000......tuning...
orca boia, li ho spesi eccome :rotolo)

però niente neon :culo)

raga occhio che l aggettivo tamarri puo far innervosire ;)

tsunami":2o6b6yfg ha detto:
sbenga":2o6b6yfg ha detto:
Alfiere147ista":2o6b6yfg ha detto:

occhio che anche qui c è gente che ha speso oltre 7000 euro nella sua 147 solo in tuning

io no, ehm no no, davvero io non ho speso 7.000......tuning...
orca boia, li ho spesi eccome :rotolo)

però niente neon :culo)

raga occhio che l aggettivo tamarri puo far innervosire ;)

Spiacente, se l'hai ritenuta un'offesa mi scuso, nn voleva esserlo.

Dirò mandarini!!! :rotolo)

cmq, spendere 7000 euro su una macchina da 20000 ci può stare, ma girare con 500 euro di panda sotto il culo trasformata in astronave dai.. mi viene da ridere, pergiunta con un 900cc sotto il cofano :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) ...
azz fa a stento i 130....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.