Vi presento la mia serie 1 ***MOLTE FOTO****

Fonzie444":2sqabb7e ha detto:
adesso direi spoiler, para anteriore del pack m e terminale decente :elio)

assolutamente no. ho deciso che su questa auto non farò alcuna modifica. e così sarà. mettere il para anteriore m con il posteriore normale è come uscire con la canalis ed il corpo di marisa laurito.

a parte le boiate...il pack m mi costava uguale, me non me la sono sentita. ho optato per qualcosa di più sobrio....anche perchè la volevo bianca a tutti i costi, ed il para post m con il bianco è un bel pugno.

Alfetta..perche' mi contraddici ?
Ad ogni modo, ma mia lavatrice e' grigia ( e non mi riferisco alla macchina, ma proprio alla lavatrice :asd) )

Un mio amico l'ha presa Nera. E' l'unico colore che gode della mia stima totale. I problemi della serie 1 ( se cosi' li vogliamo chiamare ) sono il gonnellino che la fa sembrare un galeone e il posteriore, che visto lateralmente risulta grosso e goffo, il che da l'impressione alla ruota di essere troppo piccola e troppo in avanti.
Entrambi i problemi sono attenuati moltissimo con il nero lucido. E in piu' le danno un aspetto elegante, ed e' quello che deve essere, dato che non nasce sportiva.

la mia prossima macchina
che bava che ho
complimenti!
Spero di riuscire a prenderla con i cerchi da 18 e il tetto apribile... fantastica!

Grandissimo! :OK) :OK) :OK)

glutalfa":3jas2h5j ha detto:
Ad ogni modo, ma mia lavatrice e' grigia ( e non mi riferisco alla macchina, ma proprio alla lavatrice :asd) )

invece nel mio bagno la tazza è grigia
è solo questione di colori, il posto è quello :asd) :asd) :asd)

chaoserr":p1ek6hq6 ha detto:
la mia prossima macchina
che bava che ho
complimenti!
Spero di riuscire a prenderla con i cerchi da 18 e il tetto apribile... fantastica!

Grandissimo! :OK) :OK) :OK)

i cerchi da 18" piacevano molto anche a me...ma sono una bella botta...e diventa proibitivo girare con le strade che si sono da me...

alfetta83":1yifek6g ha detto:
glutalfa":1yifek6g ha detto:

invece nel mio bagno la tazza è grigia
è solo questione di colori, il posto è quello :asd) :asd) :asd)

:rotolo)

pyro":1tsauc6z ha detto:
Complimenti è bellissima. Solamente i cerchi non mi piacciono!
Grazie! i cerchi vanno a gusti ovviamente, da 17 secondo me erano quelli che stavano meglio, anche perchè volevo le differenziate, ed erano gli unici quelli.

glutalfa":azu6yw71 ha detto:
Un mio amico l'ha presa Nera. E' l'unico colore che gode della mia stima totale. I problemi della serie 1 ( se cosi' li vogliamo chiamare ) sono il gonnellino che la fa sembrare un galeone e il posteriore, che visto lateralmente risulta grosso e goffo, il che da l'impressione alla ruota di essere troppo piccola e troppo in avanti.
Entrambi i problemi sono attenuati moltissimo con il nero lucido. E in piu' le danno un aspetto elegante, ed e' quello che deve essere, dato che non nasce sportiva.

il nero lucido è davero un bellissimo colore. come lo era il fantastico carbon swartz...edizione limitata.

Ciao Nicola, complimenti vivissimi per la macchina e soprattutto per la scelta che hai fatto. Ricordo che il tuo obiettivo era la 116i, vedrai che non te ne pentirai di aver scelto il 118d, ti godi molto più la macchina e comunque l'insonorizzazione è da motore benzina. Avrai notato come il motore praticamente si avverta solo all'atto dell'avviamento. E poi, una volta in marcia, scompare completamente. E il sound, man mano che si sale di giri, non ha mai una tonalità da motore a gasolio.

Sono molto felice nel constatare che ti ci trovi molto bene, potresti descrivere maggiormente le tue sensazioni alla guida? I tuoi consumi sono molto buoni, uguali praticamente a quelli della mia 120d.

Mai vista. O almeno credo. Cmq prese in giro apparte ( dettate dalla tua introduzione che mi ha ispirato :asd) ) e' una bella macchina.
Sinceramente quando l'ho vista la prima volta ho pensato : Ha qualcosa che non va, entro 2 anni faranno un restyling, invece entro 2 anni ha iniziato a vendere ( cosa che all'inizio non ha fatto molto bene ) e ha trovato sempre piu' estimatori.

Cerchi e pedaliera orendi (con una r)
Gomme differenziate=consumi precoci (non puoi girarle)
Autoradio pure
A 3 porte l'effetto "banana" laterale è ancor più marcato
---
Complimenti per l'acquisto, sto cercando di mettere da parte i soldi per comprarne una uguale,
ma penso usata :OK)

come già detto in altre occasioni, la 1er la posso vedere solo 3 porte bianca, e devo dire che mi piace. quindi ottima scelta!

i cerchi non mi fanno impazzire, ma sono gusti.

piccola domandina: quanto sarebbero costati in più i sedili in pelle?

InterNik":3q9qppit ha detto:
Autoradio pure
---
Complimenti per l'acquisto, sto cercando di mettere da parte i soldi per comprarne una uguale,

a me sembra che ti faccia abbastanza schifo, leggendo i commenti vari!!! :asd) perche ne cerchi una?

pyro":3epw3in7 ha detto:
InterNik":3epw3in7 ha detto:
Autoradio pure
---

a me sembra che ti faccia abbastanza schifo, leggendo i commenti vari!!! :asd) perche ne cerchi una?
bhè ne sto cercando una con cerchi diversi, a 5 porte, con radio diversa e magari una pedaliera in alluminio :nod)