Vi presento la mia ....scoperta

Ecco Raga..
La mia spiderina ha compiuto i suoi primi 5.000 km e quindi per festeggiare, lunedi serà mi hanno regalato questo:









:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Una rincoglionita di 22 anni, mi ha centrato in pieno in centro paese, ad un incrocio, non rispettando il "dare la precedenza"!!!!! :mad2) :mad2)
Dicamo che lo ha attraversato (per sua ammissione) a non meno di 90 km/h!!!
Non dico altro....
:swear) :member) :mad2)
 
Staminchia che botta!!! Mi spiace. Come stai? Fatto male? So che rode, soprattutto ora che è nuova, ma la macchina l'aggiusti.
 
Io sto benissimo....devo dire che non ho nenache un graffio!!!
L'auto si è comportata bene...davvero!!
Alla botta che ho preso sicuramente con la 156 non finiva così bene!
Mai come in questo caso mi sono reso conto di quanto sia fatta bene!! A livello di sicurezza questa macchina è di un altro pianeta...
 
BlackPassion":1enbf2nv ha detto:
ma la gente dove c***o ha la testa quando guida!!!
cavolo fa veramente rabbia!!
per fortuna tu tutto ok.....
ma adesso? cioe' conviene metterla a posto?

Il carrozziere mi ha detto che all'incirca ci sono sui 22/25.000€ di danni... :swear)
A sto punto sto prendendo in considerazione l'opportunità di comprarla nuova!
 
cavolo! :?:
mi spiace...l'importante cmq è ke tu stia bene :OK)

visto il danno direi proprio ke ti conviene ricomprarla nuova...non pensarci nemmeno a sistemarla: è troppo danneggiata e con un danno del genere un'auto non torna mai come prima
pretendi tutti i danni dall'assicurazione e compratela nuova
 
simo__87":2dodz8hf ha detto:
cavolo! :?:
mi spiace...l'importante cmq è ke tu stia bene :OK)

visto il danno direi proprio ke ti conviene ricomprarla nuova...non pensarci nemmeno a sistemarla: è troppo danneggiata e con un danno del genere un'auto non torna mai come prima
pretendi tutti i danni dall'assicurazione e compratela nuova

Si..in effetti è quello che sto tentando di fare!
Adesso deve uscire il perito e se la cifra è congrua, con la vendita dell'auto, indici di svalutazione ecc ecc....la piglio nuova :nod)
Anch'io sono dell'idea che dopo sventole simili, le auto non tornano come prima.
 
E' da molto tempo che manco da questo sito pero' sono sempre rimasto affascinato dalla Spider che sarebbe dovuta essere la mia macchina, lo scorso maggio ed invece ho finito per prendermi una Lotus. Mi dispiace per quello che ti e' successo pero' l'importante e' che tu non ti sia fatto nulla. La tua Spider e' (era) molto bella come configurazione pero' adesso che, ti auguro con i soldi dell'assicurazione, te la riprenderai nuova, facci un pensiero alla Spider Bianco ghiaggio: a mio modesto parere e' straordinaria e abbinata con gli interni rossi amaranto, diventa da vetrina. Sul discorso del bianco che va fuori di moda non sono d'accordo nel senso che il ragionamento e' esatto se pensiamo ad una Brera Bianca( e' solo una moda e poi passera') ma non se pensiamo alla Spider perche' appunto e' una spider ed il bianco e' un colore "storico" e appropriato delle spider, quindi non andra' mai fuori moda.Ciao
 
bianca con interni rossi non è male....però se te la rifai nuova ti consiglio di riprenderla come era ke secondo me è l'abbinamento migliore....o al massimo se proprio vuoi cambiare ti consiglio di invertire: esterno rosso, interno in pelle nera

altri colori al di fuori di questi 3 (bianco, nero e rosso) non li prenderei nemmeno in considerazione...non mi piacciono....ma è molto soggettiva la cosa :OK)
 
simo__87":2jpx4h2n ha detto:
...però se te la rifai nuova ti consiglio di riprenderla come era ke secondo me è l'abbinamento migliore....

Concordo, secondo me è la configurazione perfetta :OK) !


simo__87":2jpx4h2n ha detto:
...o al massimo se proprio vuoi cambiare ti consiglio di invertire: esterno rosso, interno in pelle nera

anche su questo concordo. Il rosso sta molto bene ad una sportiva, ma dopo un pò di tempo o esalta o stanca.

Più che gli interni neri, col rosso vedrei bene gli interni beige :love) .
 
ho letto tutto il treath...all'inizio sbavavo per il tuo bolide (di invidia ovviamente :p )....ora mi piange il cuore :cry: :cry:
Fortuna che non ti è successo nulla.
La macchina si ricompra la pellaccia no.... :OK)
Cmq, spider nero+interni rossi= FIGATAAAAAAAA :A) :A) :A)
 
:mecry) Allora...ci sono state delle controversie con la mia assicurazione :mad2)
In poche parole, il perito che è uscito per la perizia mi ha offerto 13.000€ (a fronte del preventivo del carozziere di 19.000€ + IVA), sempre se non la riparavo :swear) :swear) :swear) .
A questo punto chiaramente, non sono in grado di vendere quella che ho (nelle condizioni in cui è) ed aggiungendo quella cifra, comprarmene una nuova!
Ragion per cui mi sono pigliato un avvocato che mi seguisse la pratica. Ho deciso di ripararla e di fare pure io lo stronzo!! Infatti a questo punto mi farò sistemare l'auto per filo e per segno (per fortuna è riparabile nel senso che la botta, seppur tremenda non ha inficiato il telaio), mi sono preso a noleggio una Brera 2.2 per un mese (costo 1.800 € a carico dell'assicurazione) e mi farò riconoscere anche una percentuale di svalutazione dell'auto ( stimati secondo le tabelle + o - in 2.500/3.000 €)!!!
Inoltre ho anche i danni fisici ,che per colpa delle inefficienze della ns sanità (non c'è posto prima) mi portano a fare le terapie a metà febbraio, prolungandomi la malattia in modo consistente. Questo dovrebbe incidere notevolmente anche sul risarcimento relativo a questa voce!!
La spider dovrebbe tornare nel garage a fine mese.
Ecco..spero di rompere per bene le scatole a queste maleddete assicurazioni :swear) :swear) ! Questa volta mi hanno veramente scassato!!!
E sopratutto spero finisca in fretta :mecry)
 
Cazzarola ho visto ora le foto :( :( Ma certo che veramente la gente non ha testa quando guida........e lo vedo quando guido io quanti rincoglioniti che ci sono eh :KO) :KO) Mi dispiace davvero, l'auto era stupeda :mecry2) Comunque cominciamo ad apprezzare che tu stai benissimo; per l'auto io dico questo: se non ha "pigliato" il telaio, allora è solo carrozzeria da riparare e quello si fa tranquillamente. Dovresti far controllare in Alfa per bene la meccanica come sta e da quello che ho capito ci vuole anche un sedile nuovo....... :scratch) Poi in effetti se non la vuoi "incidentata" (anche se la fai aggiustare alla perfezione) dopo che il carrozziere te la lascia, vendila e te ne prendi un'altra. L'unica cosa che ti dico: mettiti l'anima in pace perchè sono cose che richiedono mesi e mesi; tu pensa che io per avere i danni fisici di un tamponamento di luglio 07, venerdi (sono passati 2 anni se noti) ho fatto la prima udienza in tribunale contro l'assicurazione mia perchè non vogliono pagare i danni fisici alla mia ragazza e a me, e a febbraio ho una causa penale contro quello stronzo che mi centrò in pieno uscendo da un incrocio a 60/70kmh mentre io ero quasi fermo in coda, e siccome l'ho querelato per danni colposi, ora sto provando a spaccargli il culo :D Ah, io ero in 156 e ti assicuro che resiste bene anche quella perchè io ho preso davvero una botta tremenda, visto che mi ha danneggiato anche il telaio e l'auto fu rottamata :( I soldi dell'auto invece li ho presi dopo 4 mesi, sempre tramite avvocato. Ma non ho capito......ma tu stavi correndo però?

Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri per tutto :OK) :OK)
 
Top