alfra.83":icri7y4y ha detto:Davvero bella la spider complimenti! Anche l'accoppiata interni rossi e carrozza nera! :OK)
I cerchi forse starebbero meglio a raggi (per me!)
Quei sedili sebrano essere comodissimi, o sbaglio? non sono mai salito su una spider!!
hurricane636":1irgnkwu ha detto:Spiegami come si fa..che appena posso lo faccio!presta":1irgnkwu ha detto:ridimensiona le foto!!! :OK)
presta":2drgshdv ha detto:hurricane636":2drgshdv ha detto:Spiegami come si fa..che appena posso lo faccio!presta":2drgshdv ha detto:ridimensiona le foto!!! :OK)
quando le carichi su imageshack c'è l'opzione per ridimensionarle.
altrimenti quando le posti sul forum, anche se su imageshack sono in dimensione originale, puoi postarle qui usando il codiche di thumbnail per forum che ti dà imageshack
hurricane636":2efk4iiy ha detto:presta":2efk4iiy ha detto:hurricane636":2efk4iiy ha detto:Spiegami come si fa..che appena posso lo faccio!presta":2efk4iiy ha detto:ridimensiona le foto!!! :OK)
altrimenti quando le posti sul forum, anche se su imageshack sono in dimensione originale, puoi postarle qui usando il codiche di thumbnail per forum che ti dà imageshack
Adesso mi vengono troppo piccole :wall) !!
Come posso decidere la dimensione?
Grazie e scusa la goffaggine!!
147jet":2q24dtqc ha detto:Con il codice per le thumbnail(icone) quella che ti mette è appunto un icona..quando ci si clicca su si apre la pagina di imageshack, oppure se non vuoi usare questo metodo clicchi sempre su imageshack, dopo che hai scelto l'immagine da caricare su resise image e scegli 800x600.
Antoine":1vrxvm8v ha detto:decisamente meglio gli interni della versione 2008
Antoine":1evspl3i ha detto:se non sono indiscreto, quanto è costata sta meraviglia?
decisamente meglio gli interni della versione 2008
hurricane636":3rc4qkf9 ha detto:147jet":3rc4qkf9 ha detto:Con il codice per le thumbnail(icone) quella che ti mette è appunto un icona..quando ci si clicca su si apre la pagina di imageshack, oppure se non vuoi usare questo metodo clicchi sempre su imageshack, dopo che hai scelto l'immagine da caricare su resise image e scegli 800x600.
Grazie!! Ora penso di aver sistemato :OK)
hurricane636":20p7el54 ha detto:Antoine":20p7el54 ha detto:se non sono indiscreto, quanto è costata sta meraviglia?
Allora..il preventivo (come anche da car configurator) eravamo intorno a i 40.000€!!
Ho chiuso a 32.000€! Ma mi sono fatto mettere dentro anche 2 tagliandi più altre cosine :asd) !!
Antoine":pzc6x2ni ha detto:dì la verità, gli hai portato via anche la penna :asd)
nafta power":26vp2p2f ha detto:Azz che prezzaccio che sei riuscito ad ottenere :OK) sono contento x te.
a livello di svalutazione la spider sta tenendo meglio della Brera :OK)
PS: l'hai configurata proprio come la prenderei io. (nero pastello+pelle rossa+cerchi ferro di cavallo)
simo__87":osvhc7xk ha detto:hurricane636":osvhc7xk ha detto:Antoine":osvhc7xk ha detto:se non sono indiscreto, quanto è costata sta meraviglia?
Allora..il preventivo (come anche da car configurator) eravamo intorno a i 40.000€!!
Ho chiuso a 32.000€! Ma mi sono fatto mettere dentro anche 2 tagliandi più altre cosine :asd) !!
ottimo prezzo
su autoscout dove si fanno buoni affari una spider 2.2 jts my2008 accessoriata come la tua a meno di 31/32000 euro non si trova.....e considera ke sono tutte km0 mentre la tua è nuova al 100%
gran bel affare :OK)
come mai hai optato per il nero pastello e non per il nero carbonio (metallizzato)?
hurricane636":39prop3w ha detto:Guarda per quanto riguarda il prezzo, ti dico in tutta onestà, secondo me avevo ancora margine (rompendo per bene le balle sarei potuto arrivare a 31.000/31.500)!! Non ho forzato per un motivo non ti posso dire qui!!
Però questa trattativa mi ha fatto capire che in realtà, questo potrebbe essere un ottimo momento per cambiare l'auto in generale, sopratutto questo genere di auto e sul nuovo!! C'è una crisi da paura sul mercato.
Ho scelto il nero pastello perchè ho avuto sempre auto metallizzate e questa volta volevo cambiare, anche se devo dire che per questo modello (Brera/Spider) il nero in generale, non rende onore al design dell'auto
hurricane636":3nwelifo ha detto:presta":3nwelifo ha detto:hurricane636":3nwelifo ha detto:Spiegami come si fa..che appena posso lo faccio!presta":3nwelifo ha detto:ridimensiona le foto!!! :OK)
Adesso mi vengono troppo piccole :wall) !!
Come posso decidere la dimensione?
Grazie e scusa la goffaggine!!