Vi presento la mia ....scoperta

Davvero bella la spider complimenti! Anche l'accoppiata interni rossi e carrozza nera! :OK)
I cerchi forse starebbero meglio a raggi (per me!)
Quei sedili sebrano essere comodissimi, o sbaglio? non sono mai salito su una spider!!
 
alfra.83":icri7y4y ha detto:
Davvero bella la spider complimenti! Anche l'accoppiata interni rossi e carrozza nera! :OK)
I cerchi forse starebbero meglio a raggi (per me!)
Quei sedili sebrano essere comodissimi, o sbaglio? non sono mai salito su una spider!!

I sedili sono comodi, e tra l'altro hanno una seduta abbastanza bassa (piacevole sorpresa visto che avevo sentito di una seduta alta)!! Ecco..me li aspettavo però più contenitivi lateralmente, viste le modifiche del my 08 rispetto ai precedenti, ma forse un pò è dovuto anche alla pelle che fa un pò scivolare.
 
hurricane636":1irgnkwu ha detto:
presta":1irgnkwu ha detto:
ridimensiona le foto!!! :OK)
Spiegami come si fa..che appena posso lo faccio!

quando le carichi su imageshack c'è l'opzione per ridimensionarle.
altrimenti quando le posti sul forum, anche se su imageshack sono in dimensione originale, puoi postarle qui usando il codiche di thumbnail per forum che ti dà imageshack ;)
 
presta":2drgshdv ha detto:
hurricane636":2drgshdv ha detto:
presta":2drgshdv ha detto:
ridimensiona le foto!!! :OK)
Spiegami come si fa..che appena posso lo faccio!

quando le carichi su imageshack c'è l'opzione per ridimensionarle.
altrimenti quando le posti sul forum, anche se su imageshack sono in dimensione originale, puoi postarle qui usando il codiche di thumbnail per forum che ti dà imageshack ;)

Adesso mi vengono troppo piccole :wall) !!
Come posso decidere la dimensione?
Grazie e scusa la goffaggine!!
 
hurricane636":2efk4iiy ha detto:
presta":2efk4iiy ha detto:
hurricane636":2efk4iiy ha detto:
presta":2efk4iiy ha detto:
ridimensiona le foto!!! :OK)
Spiegami come si fa..che appena posso lo faccio!

quando le carichi su imageshack c'è l'opzione per ridimensionarle.
altrimenti quando le posti sul forum, anche se su imageshack sono in dimensione originale, puoi postarle qui usando il codiche di thumbnail per forum che ti dà imageshack ;)

Adesso mi vengono troppo piccole :wall) !!
Come posso decidere la dimensione?
Grazie e scusa la goffaggine!!

Con il codice per le thumbnail(icone) quella che ti mette è appunto un icona..quando ci si clicca su si apre la pagina di imageshack, oppure se non vuoi usare questo metodo clicchi sempre su imageshack, dopo che hai scelto l'immagine da caricare su resise image e scegli 800x600.
 
147jet":2q24dtqc ha detto:
Con il codice per le thumbnail(icone) quella che ti mette è appunto un icona..quando ci si clicca su si apre la pagina di imageshack, oppure se non vuoi usare questo metodo clicchi sempre su imageshack, dopo che hai scelto l'immagine da caricare su resise image e scegli 800x600.

Grazie!! Ora penso di aver sistemato :OK)
 
se non sono indiscreto, quanto è costata sta meraviglia?

decisamente meglio gli interni della versione 2008
 
Antoine":1evspl3i ha detto:
se non sono indiscreto, quanto è costata sta meraviglia?

decisamente meglio gli interni della versione 2008

Allora..il preventivo (come anche da car configurator) eravamo intorno a i 40.000€!!
Ho chiuso a 32.000€! Ma mi sono fatto mettere dentro anche 2 tagliandi più altre cosine :asd) !!
 
Azz che prezzaccio che sei riuscito ad ottenere :OK) sono contento x te.
a livello di svalutazione la spider sta tenendo meglio della Brera :OK)
PS: l'hai configurata proprio come la prenderei io. (nero pastello+pelle rossa+cerchi ferro di cavallo)
 
hurricane636":3rc4qkf9 ha detto:
147jet":3rc4qkf9 ha detto:
Con il codice per le thumbnail(icone) quella che ti mette è appunto un icona..quando ci si clicca su si apre la pagina di imageshack, oppure se non vuoi usare questo metodo clicchi sempre su imageshack, dopo che hai scelto l'immagine da caricare su resise image e scegli 800x600.

Grazie!! Ora penso di aver sistemato :OK)

perfette. :OK)

e compimenti per la macchina. Come interni, è decisamente meglio il my08.. :nod)
 
hurricane636":20p7el54 ha detto:
Antoine":20p7el54 ha detto:
se non sono indiscreto, quanto è costata sta meraviglia?

decisamente meglio gli interni della versione 2008

Allora..il preventivo (come anche da car configurator) eravamo intorno a i 40.000€!!
Ho chiuso a 32.000€! Ma mi sono fatto mettere dentro anche 2 tagliandi più altre cosine :asd) !!

ottimo prezzo
su autoscout dove si fanno buoni affari una spider 2.2 jts my2008 accessoriata come la tua a meno di 31/32000 euro non si trova.....e considera ke sono tutte km0 mentre la tua è nuova al 100%

gran bel affare :OK)

come mai hai optato per il nero pastello e non per il nero carbonio (metallizzato)?
 
nafta power":26vp2p2f ha detto:
Azz che prezzaccio che sei riuscito ad ottenere :OK) sono contento x te.
a livello di svalutazione la spider sta tenendo meglio della Brera :OK)
PS: l'hai configurata proprio come la prenderei io. (nero pastello+pelle rossa+cerchi ferro di cavallo)

Grazie!
Comunque ho notato che in genere le spider, tengono meglio il valore rispetto alle coupè.
Per la configurazione, secondo me questa diventa una scelta abbastanza obbligata, nel senso che scelto il nero pastello, i cerchi devono un pò risaltare sopratutto a livello di disegno (visto che il nero omogenizza un pò tutto l'insieme). Questo è stato uno dei motivi per cui ho scartato il cerchio a raggi, potevo incorrere in un effetto chiaro/scuro che diventava grigio (essendo i raggi molto vicini).
I sedili anche, visto che nell'allestimento unico erano disponibili il nero (già nera è l'auto), il tabacco ( quello del my 08 era abbastanza chiaro e rischiavo di caricare troppo i contrasti); il rosso amaranto invece ha un tono non troppo invadente, vista la superficie più estesa da ricoprire ( è un rosso poco acceso) rispetto ad altri particolari!
 
simo__87":osvhc7xk ha detto:
hurricane636":osvhc7xk ha detto:
Antoine":osvhc7xk ha detto:
se non sono indiscreto, quanto è costata sta meraviglia?

decisamente meglio gli interni della versione 2008

Allora..il preventivo (come anche da car configurator) eravamo intorno a i 40.000€!!
Ho chiuso a 32.000€! Ma mi sono fatto mettere dentro anche 2 tagliandi più altre cosine :asd) !!

ottimo prezzo
su autoscout dove si fanno buoni affari una spider 2.2 jts my2008 accessoriata come la tua a meno di 31/32000 euro non si trova.....e considera ke sono tutte km0 mentre la tua è nuova al 100%

gran bel affare :OK)

come mai hai optato per il nero pastello e non per il nero carbonio (metallizzato)?

Guarda per quanto riguarda il prezzo, ti dico in tutta onestà, secondo me avevo ancora margine (rompendo per bene le balle sarei potuto arrivare a 31.000/31.500)!! Non ho forzato per un motivo non ti posso dire qui!!
Però questa trattativa mi ha fatto capire che in realtà, questo potrebbe essere un ottimo momento per cambiare l'auto in generale, sopratutto questo genere di auto e sul nuovo!! C'è una crisi da paura sul mercato.
Ho scelto il nero pastello perchè ho avuto sempre auto metallizzate e questa volta volevo cambiare, anche se devo dire che per questo modello (Brera/Spider) il nero in generale, non rende onore al design dell'auto
 
hurricane636":39prop3w ha detto:
Guarda per quanto riguarda il prezzo, ti dico in tutta onestà, secondo me avevo ancora margine (rompendo per bene le balle sarei potuto arrivare a 31.000/31.500)!! Non ho forzato per un motivo non ti posso dire qui!!
Però questa trattativa mi ha fatto capire che in realtà, questo potrebbe essere un ottimo momento per cambiare l'auto in generale, sopratutto questo genere di auto e sul nuovo!! C'è una crisi da paura sul mercato.
Ho scelto il nero pastello perchè ho avuto sempre auto metallizzate e questa volta volevo cambiare, anche se devo dire che per questo modello (Brera/Spider) il nero in generale, non rende onore al design dell'auto

ah ok
pensavo ci fosse un motivo estetico....per esempio il nero metallizzato di 147 era piuttosto chiaro (ora non più...lo hanno aggiornato) e molti hanno preferito prendere il pastello perchè più scuro

anke su spider il pastello dovrebbe essere leggermente più scuro del metallizzato, ma la differenza dovrebbe essere minima

in ogni caso mi raccomando: col pastello non portarla mai sotto le spazzole, lavala sempre a mano e con panni adatti.....con il pastello bisogna fare sempre molta molta attenzione

per il discorso della scelta del colore io la spider la prenderei o rossa o nera....e forse bianca, ma il bianco lo tengo come seconda scelta

fra rosso e nero però preferisco il nero....secondo me hai fatto la scelta migliore....non toglie nulla alla spider, anzi, la rende ancora più elegante....soprattutto se abbinata agli interni rossi come i tuoi o a quelli color cuoio

inoltre a capotte chiusa (essendo nera) la rende ancora più bella....la spider rossa con la capotte nera chiusa non mi è mai piaciuta tanto quento la nera a copotte chiusa

detto questo (come dicevo anke più su)....se il prossimo anno fanno l'alleggerimento e mettono il 1.8T forse la spider la valuto anke io come acquisto....e somgilierà parecchio alla tua :D : nera, interni amaranto, cerchi da 18

per i cerchi però avrei optato per i "simili 8C" da 18" oppure per i cerchi a raggi da 18" della GT ke pesano circa 4kg in meno di quelli a ferro di cavallo come i tuoi ke sono belli, ma purtroppo sono fra i più pesanti a listino.....
4x4=16 kg in meno di masse non sospese dovrebbero aiutare a ridurre i consumi e migliorare le prestazioni (anke se di poco)
 
hurricane636":3nwelifo ha detto:
presta":3nwelifo ha detto:
hurricane636":3nwelifo ha detto:
presta":3nwelifo ha detto:
ridimensiona le foto!!! :OK)
Spiegami come si fa..che appena posso lo faccio!

quando le carichi su imageshack c'è l'opzione per ridimensionarle.
altrimenti quando le posti sul forum, anche se su imageshack sono in dimensione originale, puoi postarle qui usando il codiche di thumbnail per forum che ti dà imageshack ;)

Adesso mi vengono troppo piccole :wall) !!
Come posso decidere la dimensione?
Grazie e scusa la goffaggine!!

su imageshack ci sono varie dimensioni da scegliere quando le vuoi ridimensionare ;)
seleziona quella poco più grande di quella che hai appena scelto! :OK)

in ogni caso forse la cosa migliore è utilizzare il codice thumbnail! :nod)
 
Top