simo__87":12pgdixo ha detto:ah ok
pensavo ci fosse un motivo estetico....per esempio il nero metallizzato di 147 era piuttosto chiaro (ora non più...lo hanno aggiornato) e molti hanno preferito prendere il pastello perchè più scuro
anke su spider il pastello dovrebbe essere leggermente più scuro del metallizzato, ma la differenza dovrebbe essere minima
in ogni caso mi raccomando: col pastello non portarla mai sotto le spazzole, lavala sempre a mano e con panni adatti.....con il pastello bisogna fare sempre molta molta attenzione
per il discorso della scelta del colore io la spider la prenderei o rossa o nera....e forse bianca, ma il bianco lo tengo come seconda scelta
fra rosso e nero però preferisco il nero....secondo me hai fatto la scelta migliore....non toglie nulla alla spider, anzi, la rende ancora più elegante....soprattutto se abbinata agli interni rossi come i tuoi o a quelli color cuoio
inoltre a capotte chiusa (essendo nera) la rende ancora più bella....la spider rossa con la capotte nera chiusa non mi è mai piaciuta tanto quento la nera a copotte chiusa
detto questo (come dicevo anke più su)....se il prossimo anno fanno l'alleggerimento e mettono il 1.8T forse la spider la valuto anke io come acquisto....e somgilierà parecchio alla tua: nera, interni amaranto, cerchi da 18
Anche per me i colori candidati erano quelli...bianca l'avevo vista in concessionaria ed era veramente bella ( fa molto Miami Vice), alla fine ho scelto il nero che cmq mi piaceva da sempre!! Il colore è sicuramente molto delicato...ma pazienza, vorrà dire che passerò più tempo con lei :asd)
Il problema del motore...
Sai che gestazione questa macchina...è almeno un anno che devo cambiarla, sempre ad aspettare sto maledetto alleggerimento (che subito sembrava dell'ordine di almeno 90 kg) abbinato al 1.8 JTB...ed invece continuavano a tirarla per la lunga :swear).
Speravo arrivasse con il MY 08 invece niente...poi ho scoperto che è stato bocciato anche il restyling 09 e relativo alleggerimento e mi pare che la tirino lunga ancora parecchio con sto 1.8 JTB (se va bene in estate 2009..consegne chissà...). Poi cmq dovevo cambiare la macchina ( la 156 ha + di 10 anni) ecco quindi la scelta di questa.....