Vi presento la mia ....scoperta

lasciamo stare le assicurazioni....sono dei cani maledetti...... :member)
 
nn esiste... la macchina ha 20.000€ di danno per giunta ne vale molti di più, l'assicurazione DEVE pagarti i 20.000€....
 
Veramente bella :worship) ,peccato che se ne vedano in giro poche :cry: :wall)
Poi davvero cattivi i cerchi in lega :love) :worship)
Dispiace vederla con la fiancata danneggiata :mad2)

Una domanda riguardo al motore: i collettori di aspirazione sono davanti giusto? sono quelli di colore nero?
 
Fai bene a comportarti cosi'!! Una volta che ti servono le assicurazioni se ne fregano...ma allora le paghiamo per cosa, per farci prendere in giro???
Quindi adesso sei in malattia?
 
BlackPassion":2yimtojw ha detto:
Fai bene a comportarti cosi'!! Una volta che ti servono le assicurazioni se ne fregano...ma allora le paghiamo per cosa, per farci prendere in giro???
Quindi adesso sei in malattia?

Si in questo momento sono ancora in malattia..
A giorni chiuderò anche questa.
Adesso nn ho tempo, ma a breve vi racconterò come sono andate le cose...

Ciao
 
hurricane636":q4z7mm06 ha detto:
BlackPassion":q4z7mm06 ha detto:
Fai bene a comportarti cosi'!! Una volta che ti servono le assicurazioni se ne fregano...ma allora le paghiamo per cosa, per farci prendere in giro???
Quindi adesso sei in malattia?

Si in questo momento sono ancora in malattia..
A giorni chiuderò anche questa.
Adesso nn ho tempo, ma a breve vi racconterò come sono andate le cose...

Ciao

Facci sapere :X) :X) :X) :X) :X)
 
Ciao raga...
Rieccomi qui a commentare le news relative alla mia car.
Ieri dopo 7 mesi il carozziere, mi ha riconsegnato la spider...in tempo utile per poterla usare d'estate! Beh che dire....non ho parole!!
7 mesi per riparare un'auto....
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Veniamo al punto: in realtà tutto questo tempo è dovuto ai fornitori dei pezzi; per esempio la Pelle Frau ha consegnato i rivestimenti dei sedili ai primi gg di questo mese dopo che erano stati ordinati a Gennaio ( :mad2) :sadomaso) ).
Cose da pazzi :mecry) :mecry)
Cmq..totale danni auto € 19.000,00 +IVA ...il chè si andrà sui € 22.000,00 (ma tanto paga l'assicurazione e più è alto il conto e più sono contento :tiè) )
Poi ho deciso di chiedere la svalutazione dell'auto che mi è stata stimata intorno al 18% del valore (e qui sarà dura ottenere una cifra simile dall'assicurazione ma confido nel mio avvocato).
E poi i danni fisici: il liquidatore mi riconosce € 3.500,00 il che è in linea con le tabelle e tutto sommato non posso lamentarmi.
Sta di fatto che ad agosto 2008 avevo una spider nuovissima, che mi hanno distrutto ai primi di novembre e me l'hanno restituita a giugno 2009!!!
 
Mamma mia, che odissea! Dai, anche se ti è già stato detto più volte, te lo ripeto ancora, l'importante è che tu stia bene!
Adesso puoi ricominciare a goderti la tua Scoperta! :OK)
:fluffle)
 
beh ora rivogliamo le foto!!!

come ti sembra adesso? è tornata come prima? quanti soldi hai ritirato dall assicurazione alla fine?
 
la TUA pelle è l'unica cosa importante.... :OK)
però rimango schifato nel sentire come si sono comportati....tutti quei mesi??? vergogna..... :member)
Mi sono venuti contro 3 anni fa. Colpa loro al 100%...intanto ho dovuto all'inizio, sborsare io i soldi per carrozziere e meccanico (3000 e rotti euro), poi tra ritardi dei pezzi e del perito,hanno impiegato quasi 3 mesi per metterla a posto. E poi ulteriore mese e mezzo per pagarmi tutte le spese.
Assicurazioni vergognose.

Come va ora la tua macchina?:clap)
 
Grazie raga...
Allora...l'auto al momento mi sembra perfetta sotto tutti i punti di vista. Sembra nuova.
Ieri sera sono andato a farmi un giro e (senza esagerare) l'ho provata bene.
La tenuta è ottima, scricchiolii non ce ne sono, capote senza problemi, lamierati accoppiati giusti..insomma sembra a posto..speriamo.
Al più presto metterò delle foto (visto che ne ho messe poche :muaha) )
 
libero81":1goourtc ha detto:
beh ora rivogliamo le foto!!!

come ti sembra adesso? è tornata come prima? quanti soldi hai ritirato dall assicurazione alla fine?

Beh.. l'assicurazione mi aveva dato un assegno di €13.000,00 a gennaio; poi l'avvocato chiaramente me lo ha fatto incassare come anticipo provvisorio, in attesa di sapere la spesa esatta del carrozziere (quindi €22.000,00-€13.000,00= €9.000,00 solo per l'auto).
Per i danni fisici mi riconoscono €3.500,00 (comprensivo di spese e quindi netti saranno sui €2.500,00).
A breve poi presento anche la "Svalutazione Tecnica" dell'auto. E li vediamo cosa succede. :)
 
Eccomi qua!
Dopo un pò di problemi di lavoro sono di nuovo qui.
Novità si... :asd)
il carrozziere non mi ha sistemato bene delle cosine..tipo apertura della capote ma lo devo ancora pagare...quindi me la sistemera ad h.o.c. :asd)
Per il resto devo dire che la car mi sta soddisfando!! Il 2.2 che sembrava un uno spauracchio per consumi...mi sta regalando un discreto 12 km/l dopo 10.000 km.
Certo che non è un santo per consumi ma insomma pensavo peggio..
A breve, lavoro permettendo, posterò qualche picss... :)
 
hurricane636":12jwh5ak ha detto:
Eccomi qua!
Dopo un pò di problemi di lavoro sono di nuovo qui.
Novità si... :asd)
il carrozziere non mi ha sistemato bene delle cosine..tipo apertura della capote ma lo devo ancora pagare...quindi me la sistemera ad h.o.c. :asd)
Per il resto devo dire che la car mi sta soddisfando!! Il 2.2 che sembrava un uno spauracchio per consumi...mi sta regalando un discreto 12 km/l dopo 10.000 km.
Certo che non è un santo per consumi ma insomma pensavo peggio..
A breve, lavoro permettendo, posterò qualche picss... :)
Ah ma alla fine hai tenuto quella? :OK) :OK)
 
Si purtroppo!
Perchè l'assicurazione mi ha passava solo 13.000,00€ se non la riparavo :mad2) ! E con questa cifra, anche dando dentro la spider incidentata, non riuscivo ad acquistarne una nuova.
Alla fine sono stato costretto a ripararla!
 
hurricane636":28v8nh7q ha detto:
Si purtroppo!
Perchè l'assicurazione mi ha passava solo 13.000,00€ se non la riparavo :mad2) ! E con questa cifra, anche dando dentro la spider incidentata, non riuscivo ad acquistarne una nuova.
Alla fine sono stato costretto a ripararla!


Hai fatto controllare il telaio e tutte le parti meccaniche?
 
Top