BlackPassion":2yimtojw ha detto:Fai bene a comportarti cosi'!! Una volta che ti servono le assicurazioni se ne fregano...ma allora le paghiamo per cosa, per farci prendere in giro???
Quindi adesso sei in malattia?
hurricane636":q4z7mm06 ha detto:BlackPassion":q4z7mm06 ha detto:Fai bene a comportarti cosi'!! Una volta che ti servono le assicurazioni se ne fregano...ma allora le paghiamo per cosa, per farci prendere in giro???
Quindi adesso sei in malattia?
Si in questo momento sono ancora in malattia..
A giorni chiuderò anche questa.
Adesso nn ho tempo, ma a breve vi racconterò come sono andate le cose...
Ciao
Fonzie444":1a7toywd ha detto:giusto per sdrammatizzare un pò.. hai fatto il crash test alla tua spider :asd)![]()
libero81":1goourtc ha detto:beh ora rivogliamo le foto!!!
come ti sembra adesso? è tornata come prima? quanti soldi hai ritirato dall assicurazione alla fine?
Ah ma alla fine hai tenuto quella? :OK) :OK)hurricane636":12jwh5ak ha detto:Eccomi qua!
Dopo un pò di problemi di lavoro sono di nuovo qui.
Novità si... :asd)
il carrozziere non mi ha sistemato bene delle cosine..tipo apertura della capote ma lo devo ancora pagare...quindi me la sistemera ad h.o.c. :asd)
Per il resto devo dire che la car mi sta soddisfando!! Il 2.2 che sembrava un uno spauracchio per consumi...mi sta regalando un discreto 12 km/l dopo 10.000 km.
Certo che non è un santo per consumi ma insomma pensavo peggio..
A breve, lavoro permettendo, posterò qualche picss...![]()
hurricane636":28v8nh7q ha detto:Si purtroppo!
Perchè l'assicurazione mi ha passava solo 13.000,00€ se non la riparavo :mad2) ! E con questa cifra, anche dando dentro la spider incidentata, non riuscivo ad acquistarne una nuova.
Alla fine sono stato costretto a ripararla!