vi presento la mia mito 1.6 distinctive biancospino

Pumba#89":2woep01m ha detto:
Bellissima complimenti..!!! Ma preferisco la mia GT Q2.. :p

Bè comunque è ovvio....è un'auto di categoria superiore ed è ovvio che piace di piu... ;) La MiTo va sempre considerata nel segmento B, dove secondo me per ora è la migliore e la piu bella. Dovranno difendersi bene dalla A1 quando uscirà, anche se non so che motori monterà :shrug03)
 
auguri per l'acquisto.

cmq continua a piacermi sempre il vecchio stile.
147 serie 0
anche e soprattutto per gli interni.
molto (IMHO) piu consoni ad una alfa romeo.
boh...
 
la mito rispetta l'euro 5 i parametri non sono ancora usciti ma le case già sanno quali saranno, non per niente vengono dichiarati a loro per la fabbricazione delle auto, anche perchè allora nessuna delle case che dichiara di rispettare l'euro 5 dovrebbe rispettarlo, a volte basta poco per non fare dichiarazioni inutili, va be ma tanto ogni scusa è buona per attaccare mito, ma a chi piace questa auto sinceramente se ne frega delle vostre critiche :culo)
 
ripesco questa discussione x kiedere alcune info "pratiche" del tipo:
1) la riserva, le luci bruciate ecc. vengono ancora segnalate con il bip bip come sulla 147 (ho una 147 1 serie e se t capita d avere una lampa bruciata e di essere in riserva, ad ogni accensione è un concerto) :evil: ...
2) è stato messo l avviso anche x le cinture non allacciate?
3) questa domanda un po x tutti: sapete se è un intervento difficile rendere disattivabile il controllo di stabilità definitivamente, con un bel lavoro ad esempio da un buon elettrauto?

grazie in anticipo ragazzi e buona giornata. :OK)
 
Ale.147":1rs7rmn3 ha detto:
1) la riserva, le luci bruciate ecc. vengono ancora segnalate con il bip bip come sulla 147 (ho una 147 1 serie e se t capita d avere una lampa bruciata e di essere in riserva, ad ogni accensione è un concerto) :evil: ...

Credo proprio di si, l'effetto "albero di natale" di questo quadro è più forte di quello della 147.

Ale.147":1rs7rmn3 ha detto:
2) è stato messo l avviso anche x le cinture non allacciate?

Hai voglia, te le segna una per una e c'è l'avviso sonoro sui 4/5 posti.

Ale.147":1rs7rmn3 ha detto:
3) questa domanda un po x tutti: sapete se è un intervento difficile rendere disattivabile il controllo di stabilità definitivamente, con un bel lavoro ad esempio da un buon elettrauto?

Il buon elettrauto non fa lavori di questo tipo, lascia stare!
 
se mi puoi confermare quanto detto da Dallas circa gli avvisi acustici x le varie anomalie/riserva/cinture...
col 1.6 come t trovi?
ho letto parecchio sul 1.4 turbo ma poco sul 1.6.....siccome sarei intenzionato a prenderla nell anno nuovo sto valutando se prenderla 1.4 e farla a gas o puntare sul Diesel... :X) infine t devo fare i compliementi, il bianco anche se non è il mio preferito fa figura e le cornici cromate sono azzeccate x me!! :nod)
 
Ale.147":20019nxk ha detto:
se mi puoi confermare quanto detto da Dallas circa gli avvisi acustici x le varie anomalie/riserva/cinture...
col 1.6 come t trovi?
ho letto parecchio sul 1.4 turbo ma poco sul 1.6.....siccome sarei intenzionato a prenderla nell anno nuovo sto valutando se prenderla 1.4 e farla a gas o puntare sul Diesel... :X) infine t devo fare i compliementi, il bianco anche se non è il mio preferito fa figura e le cornici cromate sono azzeccate x me!! :nod)


guarda per ggli avvisi acustici ho sentito solo quelli delle cinture ... anche perchè fino ad ora ho sempre rabboccato il carburante prima della riserva... suonano solo per i posti davanti e per i posti dietro c'è solo il segnale visivo che lapeggia per circa 30 secondi....
il 1.6 va beneone come motore molto silenzioso in movimento e molto elastico... unica cosa che avrei preferito è che in normal il motore fosse stato un pochino piu' cattivo.....sembra che tiri fuori i cavalli uno ad uno... cosa che invece cambia con il dinamic li si che diventa bella ingnorantella con l'erogazione ....i 320nm si sentono e come specialmente se si acciacca l'accelleratore tutto insieme...ti attacca al sedile ed ha un tiro continuo senza strappi violenti..........
per me prendere la 1.4 tb e farla gpl non ha senso... buttati direttamente sul disel e tagli la testa al toro ;)..( poi cmq dipende sempre dai km che percorri )...

vorrei seganlare due funzioni che non so se sapete
in dinamic sullo schemo centrale si ha la funzione pressione turbina....
mentre in all weather sullo schermo centrale si ha la funzione del contachilometri dgt altre .....


ps grazie per i complimenti :D
 
Gli avvisi sonori sono anche per i posti posteriori se le cinture vengono slacciate a motore in moto. Questa cosa delle cinture con avviso su tutti i posti è legata alle 6 stelle nel crash test EuroNCAP.
 
dallas140cv":n5p2quc7 ha detto:
Gli avvisi sonori sono anche per i posti posteriori se le cinture vengono slacciate a motore in moto. Questa cosa delle cinture con avviso su tutti i posti è legata alle 6 stelle nel crash test EuroNCAP.

ancora non l'ho provata anche perchè le citture posteriori non sono mai state allacciate....appena ho l'occasione vi faccio sapere....
 
ok grazie!!
x il discordo gas..se dovevo farlo qualche anno fa ci pensavo 2 volte coi vari problemi che davano gli impianti...ora invece è tt un altro vivere...inoltre con sti prezzi dei carburanti che quasi si allineano...mah!! mi piacerebbe tornare al benzina xk mi piace di + la guida senza dubbio...vedremo....x ora raccolgo info!!
grazie!! :fluffle)
 
Mi piace moltissimo, complimenti.
Bianca e cornici cromate è una scelta proprio azzeccata...
Io l'avevo vista bianca con i cerchi a raggi ed era ancora più bella...
Comunque ancora complimenti. :clap)
 
Bella a me non dispiace affatto pur avebdo la 147 da soli 6 mesi :OK)
Forse avrei fatto meno rastremato il finestrino posteriore, ma comunque è una gran bella vettura :)
Ho avuto modo di sedermici dentro la scorsa settimana perché ero andato in Alfa per ordinare un ricambio e devo ammetterlo: mi piace :D
 
spalankino":tnr2341c ha detto:
Ale.147":tnr2341c ha detto:
se mi puoi confermare quanto detto da Dallas circa gli avvisi acustici x le varie anomalie/riserva/cinture...
col 1.6 come t trovi?
ho letto parecchio sul 1.4 turbo ma poco sul 1.6.....siccome sarei intenzionato a prenderla nell anno nuovo sto valutando se prenderla 1.4 e farla a gas o puntare sul Diesel... :X) infine t devo fare i compliementi, il bianco anche se non è il mio preferito fa figura e le cornici cromate sono azzeccate x me!! :nod)


guarda per ggli avvisi acustici ho sentito solo quelli delle cinture ... anche perchè fino ad ora ho sempre rabboccato il carburante prima della riserva... suonano solo per i posti davanti e per i posti dietro c'è solo il segnale visivo che lapeggia per circa 30 secondi....
il 1.6 va beneone come motore molto silenzioso in movimento e molto elastico... unica cosa che avrei preferito è che in normal il motore fosse stato un pochino piu' cattivo.....sembra che tiri fuori i cavalli uno ad uno... cosa che invece cambia con il dinamic li si che diventa bella ingnorantella con l'erogazione ....i 320nm si sentono e come specialmente se si acciacca l'accelleratore tutto insieme...ti attacca al sedile ed ha un tiro continuo senza strappi violenti..........
per me prendere la 1.4 tb e farla gpl non ha senso... buttati direttamente sul disel e tagli la testa al toro ;)..( poi cmq dipende sempre dai km che percorri )...

vorrei seganlare due funzioni che non so se sapete
in dinamic sullo schemo centrale si ha la funzione pressione turbina....
mentre in all weather sullo schermo centrale si ha la funzione del contachilometri dgt altre .....


ps grazie per i complimenti :D

Quella della pressione turbo sul BC la sapevo, ma il all weather cos'è che esce sul BC?
 
cuoresportivo86":3r0l9m79 ha detto:
spalankino":3r0l9m79 ha detto:
Ale.147":3r0l9m79 ha detto:
se mi puoi confermare quanto detto da Dallas circa gli avvisi acustici x le varie anomalie/riserva/cinture...
col 1.6 come t trovi?
ho letto parecchio sul 1.4 turbo ma poco sul 1.6.....siccome sarei intenzionato a prenderla nell anno nuovo sto valutando se prenderla 1.4 e farla a gas o puntare sul Diesel... :X) infine t devo fare i compliementi, il bianco anche se non è il mio preferito fa figura e le cornici cromate sono azzeccate x me!! :nod)


guarda per ggli avvisi acustici ho sentito solo quelli delle cinture ... anche perchè fino ad ora ho sempre rabboccato il carburante prima della riserva... suonano solo per i posti davanti e per i posti dietro c'è solo il segnale visivo che lapeggia per circa 30 secondi....
il 1.6 va beneone come motore molto silenzioso in movimento e molto elastico... unica cosa che avrei preferito è che in normal il motore fosse stato un pochino piu' cattivo.....sembra che tiri fuori i cavalli uno ad uno... cosa che invece cambia con il dinamic li si che diventa bella ingnorantella con l'erogazione ....i 320nm si sentono e come specialmente se si acciacca l'accelleratore tutto insieme...ti attacca al sedile ed ha un tiro continuo senza strappi violenti..........
per me prendere la 1.4 tb e farla gpl non ha senso... buttati direttamente sul disel e tagli la testa al toro ;)..( poi cmq dipende sempre dai km che percorri )...

vorrei seganlare due funzioni che non so se sapete
in dinamic sullo schemo centrale si ha la funzione pressione turbina....
mentre in all weather sullo schermo centrale si ha la funzione del contachilometri dgt altre .....


ps grazie per i complimenti :D

Quella della pressione turbo sul BC la sapevo, ma il all weather cos'è che esce sul BC?


in all weather sul bc comapre un tachimetro digitale .. quandi ion questa modalità si puo' controllare la velocità sia in digitale che in analogico a lancette....
 
Top