vi presento la mia mito 1.6 distinctive biancospino

mikko":2j4bd0lb ha detto:
pure io...ma nella seconda foto sembra che non ti vada un faro!!! :shrug03)
infatti non lo so... forse avendo aperto solo la porta di destra a macchina ferma e motore spento i fari di dietro funzionano come segnalatori di posizione( ho controllato e ricontrollato dietro in marcia i fari funzionano entrambi compresi gli stop)


ps mi dite se ora le foto si vedono
 
spalankino":3lmq7ll0 ha detto:
mikko":3lmq7ll0 ha detto:
pure io...ma nella seconda foto sembra che non ti vada un faro!!! :shrug03)
infatti non lo so... forse avendo aperto solo la porta di destra a macchina ferma e motore spento i fari di dietro funzionano come segnalatori di posizione

yes, dovrebbe essere la funzionalità di parking e/o luci di cortesia. leggi sul manuale, sarà sicuramente spiegato.
 
spino":2qouh31j ha detto:
spalankino":2qouh31j ha detto:
mikko":2qouh31j ha detto:
pure io...ma nella seconda foto sembra che non ti vada un faro!!! :shrug03)
infatti non lo so... forse avendo aperto solo la porta di destra a macchina ferma e motore spento i fari di dietro funzionano come segnalatori di posizione

yes, dovrebbe essere la funzionalità di parking e/o luci di cortesia. leggi sul manuale, sarà sicuramente spiegato.

o come sulle vw che lasciando la freccia inserita a vettura spenta rimangono accesi i fari o da un lato o dall'altro a seconda della freccia
 
Spalankino, visto che sono uno dei pochi che le vedono, mi sono permesso di ridimensionarle e caricarle tutte su imageshack :OK)
 
Io le foto le vedo e non posso che farti i complimenti :elio)

Bella con quei contorni cromati anzichè neri... complimenti ancora per l'acquisto :nod)

147jet":29zgnjx1 ha detto:
Spalankino, visto che sono uno dei pochi che le vedono, mi sono permesso di ridimensionarle e caricarle tutte su imageshack :OK)

Ecco perchè le vedevo... :sedia)

Un moderatore costruttivo, cosa più unica che rara...
Noto questa cosa già da un po' ed in tutto il forum... 147jet i miei più sinceri complimenti :OK)
 
Bella, mi piace veramente bianca con le cornici cromate!
Lo sapevo che le cornici possono fare la differenza. Secondo me il rosso sta bene con le cornici in tinta, in nero con le cornici in tinta o cromate e il bianco con le cornici cromate!

Complimenti e sinceri auguroni! :OK)
 
è davvero bellissima complimenti, bianca poi l'ho vista anche dal vivo ed è stupenda secondo me questa macchina in foto rende molto molto meno che dal vivo ;)
 
147jet":1gl5wmyu ha detto:
Spalankino, visto che sono uno dei pochi che le vedono, mi sono permesso di ridimensionarle e caricarle tutte su imageshack :OK)


perfetto grazie...io pultroppo ho prob con internet e non riesco a caricare altre foto (interni ecc....) se mi dai un indirizzo mail te le spedisco e le inserisci tu ... che ne dici ?
 
davanti è piu bella dal vivo che in foto! ovvio però che il culo a me piace molto di piu rispetto al davanti
 
spalankino":356pk93k ha detto:
147jet":356pk93k ha detto:
Spalankino, visto che sono uno dei pochi che le vedono, mi sono permesso di ridimensionarle e caricarle tutte su imageshack :OK)


perfetto grazie...io pultroppo ho prob con internet e non riesco a caricare altre foto (interni ecc....) se mi dai un indirizzo mail te le spedisco e le inserisci tu ... che ne dici ?

Si, te lo mando in pvt :ciao)
 
Be finalmente le foto si vedono (grazie Pier :OK) )
Che dire molto bella anche perche vedo che hai optato per le cornici cromate che sono molto meglio di quelle nere...
Adesso ti tocca farci vedere l'interno...
:asd) :asd) :asd)
E farci sapere come va nell'uso quotidiano...
 
grazie a tutti .. che dire il motore ancora non l'ho testato bene. anzi sono andato molto molto piano anche perchè il contachilometri segna solo 68km cmq in 6° marcia a 100kmh si sta intorno ai 1500 giri/minuto
la differenza tra normal e dinamic si sente molto anche qui sul jtdm
e in dinamic anche il disel da la pressione della turbina sullo schermo come il benzina..

ps ho dato altre foto degli interni a 147jet tra poco le posta io ho dei prob. con la connessione mi va troppo lento per utilizzare Imageschack
 
spalankino":pp7ozad8 ha detto:
in 6° marcia a 100kmh si sta intorno ai 1500 giri/minuto

che rapporto lungo, io a 1500 giri sono a 90 km/h (GT mjet) :?:

spalankino":pp7ozad8 ha detto:
la differenza tra normal e dinamic si sente molto anche qui sul jtdm
e in dinamic anche il disel da la pressione della turbina sullo schermo come il benzina..

:nod) ho avuto modo di saggiarlo nel test drive.

spalankino":pp7ozad8 ha detto:
ps ho dato altre foto degli interni a 147jet tra poco le posta io ho dei prob. con la connessione mi va troppo lento per utilizzare Imageschack

ora si vedono. :OK)
Ottimo acquisto! :clap)
 
Top