vi presento la mia mito 1.6 distinctive biancospino

Childu":bhnv9zip ha detto:
La puoi fare una foto al libretto dove è scritto EURO 5, adoro vedere queste novità!

mi spiace ma sul libretto c'è scritto euro4 con filtro antiparticolato.... poi nel momento che entrerà in vigore la normativa euro5 pare che sulle mito si possa fare una nuova reimmatricolazione o una modifica sul libretto in quanto le sue emissioni rientrano negli standard euro 5
 
spalankino":3tq7tstc ha detto:
per ora mi sembra che vada benone anche se non l'ho tirata mai sopra i 2500 giri..
in normal i cavalli ci sono ma sembra che li tiri fuori uno ad uno
in dinamic la spinta diventa veramente notevole la macchina cambia volto...

hai fatto bene, mi raccomando col rodaggio ;)
 
Veramente molto bella.. mi sto abituando a vederla questa MiTo ed inizia a piacermi.. A me piace tanto il rosso però messa così, bianca con le cornici cromate, devo ammettere che fa scena!! :OK)

Ma lo scarico?? Quello sdoppiato la montano solo i benzina?? Cosi, ovale non mi attira molto.. :shrug03)
 
spalankino":il7cska0 ha detto:
per ora mi sembra che vada benone anche se non l'ho tirata mai sopra i 2500 giri..
in normal i cavalli ci sono ma sembra che li tiri fuori uno ad uno
in dinamic la spinta diventa veramente notevole la macchina cambia volto...

per curiosità da che macchina vieni?
 
ragazzi non so che dire.ma la mito non mi piace come è fatta fuori.dentro devo dire che è uno spettacolo.infatti cambierei tutto l interno con la mito.tutta la plancia insomma.piu bella della 47.

azz l hanno fatta con quattro bulloni i cerchi.
 
Bella, però continua a non convincermi del tutto, la plancia mi piace di piu la 47.

Azz il contakm da 260 km!!! Comunque complimenti e goditela tutta la tua figliuoooola. :nod) :D
 
ayrtonmagic":ycz2y5v6 ha detto:
spalankino":ycz2y5v6 ha detto:
per ora mi sembra che vada benone anche se non l'ho tirata mai sopra i 2500 giri..
in normal i cavalli ci sono ma sembra che li tiri fuori uno ad uno
in dinamic la spinta diventa veramente notevole la macchina cambia volto...

per curiosità da che macchina vieni?

avevo una golf 1.9 tdi da 115cv
 
spalankino":3un772au ha detto:
ayrtonmagic":3un772au ha detto:
spalankino":3un772au ha detto:
per ora mi sembra che vada benone anche se non l'ho tirata mai sopra i 2500 giri..
in normal i cavalli ci sono ma sembra che li tiri fuori uno ad uno
in dinamic la spinta diventa veramente notevole la macchina cambia volto...

per curiosità da che macchina vieni?

avevo una golf 1.9 tdi da 115cv

grazie..
 
147jet":2msgclmr ha detto:
Nighthawk":2msgclmr ha detto:
Ma lo scarico?? Quello sdoppiato la montano solo i benzina?? Cosi, ovale non mi attira molto.. :shrug03)

Esatto, l' OO lo montano le benzina, ma solo le Tjet :nod)

in lineaccessori è disponibile il doppio tondo per tutti. ;)
 
BUSSODIABOLIKO":ad8epmb7 ha detto:
Bellissima e con quel colore li stupenda,sono curioso di vedere il contrasto di colori con l' interno.Complimenti e goditela facendo sbavare tutti :culo)

a me non fa sbavare per nulla francamete,reputo la mia q2 decisamente migliore a livello estetico,non c'è proprio confronto :rotolo)
 
Goa":11pmz5s6 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":11pmz5s6 ha detto:
Bellissima e con quel colore li stupenda,sono curioso di vedere il contrasto di colori con l' interno.Complimenti e goditela facendo sbavare tutti :culo)

a me non fa sbavare per nulla francamete,reputo la mia q2 decisamente migliore a livello estetico,non c'è proprio confronto :rotolo)

A mio avviso invece ormai la 147 fa sentire tutti i suoi anni, è proprio ora di dismetterla. E' sempre carina, intendiamoci, ma ha stufato già da un po'.
 
I miei complimenti :OK) :OK) :OK) Bianca con le cornici cromate è stupenda :love) :love) :love) Con gli interni neri poi stacchi benissimo ;) La strumentazione bianca riprende bene il colore esterno, anche se io la preferisco rossa :p

Se posso suggerirti, oltre a mettere gli xeno, metti i tappetini originali che quelli che hai misà sono un po osceni :asd) , la pedaliera sportiva ;) , e al primo cambio gomme i cerchi da 18'' a raggi che sono nella lineaccessori.......sono spettacolari :matto) :matto)
 
Complimenti :)

nel complesso piace anche a me +o----
ma è il cruscotto la parte più vissuta dal guidatore
quindi gli ho sempre dato un certo peso, non mi
piace il faccino robot....

cimg00351ka3.jpg


061115ar147q2021024yy1.jpg


Ma questo non vuol dir nulla, se a te piace ovviamente,
hai fatto un ottimo acquisto :OK)
 
e in quanto abitabilità e spazi utili com'è ?
al test drive ho visto che il sedile del guidatore si muove fino a non arrivare più ai pedali ( sono 1,82 ) in altezza è ok e non si sbatte la testa ma non ho trovato un buco libero dove mettere portafogli e cell....
lo spazio accanto al comando dna è piccoletto , manca un vano schede e viacard come sulla 147 e mi pare di ricordare che sotto al freno a mano non ci stia granchè !

i classici comparti multifunzione o portatutto gli hanno eliminati o sono ben nascosti ???
 
hell_bd":3hblpa8u ha detto:
e in quanto abitabilità e spazi utili com'è ?
al test drive ho visto che il sedile del guidatore si muove fino a non arrivare più ai pedali ( sono 1,82 ) in altezza è ok e non si sbatte la testa ma non ho trovato un buco libero dove mettere portafogli e cell....
lo spazio accanto al comando dna è piccoletto , manca un vano schede e viacard come sulla 147 e mi pare di ricordare che sotto al freno a mano non ci stia granchè !

i classici comparti multifunzione o portatutto gli hanno eliminati o sono ben nascosti ???

Di scomparti ce ne sono. Nel cassetto portadocumenti lato passeggero c'è un secondo scomparto a scomparsa, nel bracciolo centrale (ove previsto) c'è un vano portaoggetti, e sul lato sinistro del cruscotto c'è un altro vano a cassetto. Questi sono quelli che mi vengono in mente.
 
Top