vi presento la mia mito 1.6 distinctive biancospino

complimenti e auguri per l'acquisto ;)

pero' i 100 orari in sesta a 1500 mi sembrano alquanto strani...oppure la sesta e' marcia di riposo e la velocita' max la fa in quinta...non saprei :ka)
 
xxandre83_al":35c00okn ha detto:
bella :OK)

ma gli xeno come in firma dove sono?

non li ho potuti far montare prima della consegna (ho il kit dentro il portabagagli)....il capo ufficina non me li ha montati perchè essendo una delle prime in commercio è seguita da gli ispettori dell'alfa per vedere se ci sono difetti da inizio serie... devo aspettare 2 mesetti ..
 
spalankino":1t4jitd7 ha detto:
xxandre83_al":1t4jitd7 ha detto:
bella :OK)

ma gli xeno come in firma dove sono?

non li ho potuti far montare prima della consegna (ho il kit dentro il portabagagli)....il capo ufficina non me li ha montati perchè essendo una delle prime in commercio è seguita da gli ispettori dell'alfa per vedere se ci sono diferri da inizio serie..... devo aspettare 2 mesetti ..

ah ok....pensavo fossero gli originali e non gli aftermarket :OK)
 
sicuramente è dato dal fatto che rispetto al 1.9 Mjet ha meno allungo,avendo più coppia in basso,ma meno cavalli da qualche parte de perdere per avere 30 cavalli in meno,per cui non credo che la sesta sia proprio di riposo,ma solo rapportata alla curva di coppia del motore
 
Eccomi..posto le foto che mi ha inviato Spalankino nel pomeriggio :OK)

cimg00351ka3.jpg


cimg00341ke5.jpg


cimg0002qj3.jpg


cimg0037vu5.jpg
 
complimenti per la macchin

io aspetto ancora la mia pare che ci siano dei ritardi dovuti alla pelle che palle ahhaha(scusate la battuta) appena arriva farò anche io un reportage
 
Bella bella! Secondo me, l'Alfa ha "sbagliato" nella cartella stampa a mettere la bianca con le cornici nere ( ok dovevano far vedere anche le altre cornici disponibili ) perchè, così bianca con le cornici cromate, è molto fine e raffinata.. al contrario dell'effetto occhio nero/panda. Comunque bianca devo dire che fa la sua porca figura! :nod)
 
per ora mi sembra che vada benone anche se non l'ho tirata mai sopra i 2500 giri..
in normal i cavalli ci sono ma sembra che li tiri fuori uno ad uno
in dinamic la spinta diventa veramente notevole la macchina cambia volto...
 
a me la mito non va giù....

carino il paraurti davanti sportivo comunque...

solo che possibile che sti benedetti cerchi da 17" "affoghino" così tanto ? sembran piccolini... mah
 
Bellissima di quel colore e anke l' accostamento con gli interni.Pultroppo,come ho già detto in altre discussioni,non mi piace il manettino.....vuoi andare piano,premi meno l' acceleratore,vuoi andare forte,schiacci tutto.I soldi x quel giochetto li potevano spalmare x qualke accessorio in più di serie.
 
Top