questa caratteristica è stata una delle cose che mi ha spinto a scegliere questo magnifico colore!!!
e gia.....e la stessa cosa che fa il nero metallico, infatti se questo colore lo guardi all'ombra e molto scuro mentre al sole vira verso il bronzo scuro....briccardo":32kj2rxt ha detto:mikoc147":32kj2rxt ha detto:ragazzi tranquilli e tutta una questione di luce....se fai le foto all'ombra sembra molto scura se invece le fai al sole con l'auto pulita riflette come se fosse color argento....tutto gia sperimentato :asd) :asd)
a parte questo bellissima auto come la mia..... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
esatto!!! io l'ho sperimentato in officina!!!!
306 Maxi":n9w6tep7 ha detto:Cavolo però guarda che differenza tra la tua:
e quella di miky4 che ha postato poco fa:
Boh, magari è solo la diversa condizione di luce in cui è stata fatta la foto, bisognerebbe vederla dal vivo.
Comunque il grigio stromboli è proprio un bel colore :OK)
briccardo":18upc08y ha detto:ma questo è quello corto! non è la canna da pesca solita...
briccardo":17t21zog ha detto:l'asfalto!!! :elio) :sedia)
alfistadoc":2sk1hxjd ha detto:briccardo":2sk1hxjd ha detto:l'asfalto!!! :elio) :sedia)
la mia invece non lo morde soltanto , ma se ne ciba... :rotolo)
soloalfa":mi55oiwi ha detto:Il cavetto per l'ipod è quello originale alfa??Se non è quello,mi sai dire marca,prezzo e luogo :asd) di dove posso andarlo a prendere?? :grazie)
dedo":1o86y3bh ha detto::love) CIAO. SONO IN RITARDO DI UN ANNO PER COMMENTARE L'ACQUISTO DELLE REGINA 147. SICCOME ANCHE IO NE POSSIEDO UNA DA CIRCA 20 MESI, CAPISCO LA TUA EMOZIONE.
GRAN FERRO....DECISAMENTE IL MEGLIO CHE SI POSSA TROVARE.
IN BOCCA AL LUPO E RICORDA......SE SEI INCERTO TIENI APERTO
dedo":22233r30 ha detto:mille grazie per l'avvertimento, mi era sfuggito....