vi presento la mia belva!!!!! + sorellona pag. 9

teknomotion":egzzzg99 ha detto:
No dai,gli avevo già fatto i complimenti...x l'auto!!! :D :sarcastic)
L'accoppiata gomme+cerchi non saprei come definirla.. :sedia)

allora ecco una foto tutta per te:

dsc1767ls5.jpg

:crepap) :crepap)

TwiNSparK88":tqqjjoji ha detto:
teknomotion":tqqjjoji ha detto:
Assetto immediato.. :p

Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di stromboli è? E' più chiaro di uno stromboli normale ma più scuro dell'argento alfa... :confusbig)

Effettivamente sembra proprio così dalle foto!! :scratch)

pyro":3pdo2uav ha detto:
TwiNSparK88":3pdo2uav ha detto:
teknomotion":3pdo2uav ha detto:
Assetto immediato.. :p

Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di stromboli è? E' più chiaro di uno stromboli normale ma più scuro dell'argento alfa... :confusbig)

Effettivamente sembra proprio così dalle foto!! :scratch)

si in effetti... sarà un nuovo colore!

bisognerebbe verificare sul portellone del portabagagli a sinistra...

O magari è qualche nuova magia in fase di verniciatura from Pomigliano... non mi stupisco più di niente dopo che la mia era arrivata di 2 colori... e non è una Blackline... :asd) :asd)

Cavolo però guarda che differenza tra la tua:

copiadidsc1762mz6.jpg

e quella di miky4 che ha postato poco fa:

img0013wi5tq7.jpg

Boh, magari è solo la diversa condizione di luce in cui è stata fatta la foto, bisognerebbe vederla dal vivo.
Comunque il grigio stromboli è proprio un bel colore :OK)

briccardo":nvx5lcc7 ha detto:
ve lo assicuro il bello del color stromboli è che cambia di tonalità a seconda della luce(confermato anche dal capofficina alfa) :OK) :elio)

Prova a fare le foto in condizione di sole splendente e con una digitale, evita il cell che i colori non sono per niente fedeli...

ragazzi tranquilli e tutta una questione di luce....se fai le foto all'ombra sembra molto scura se invece le fai al sole con l'auto pulita riflette come se fosse color argento....tutto gia sperimentato :asd) :asd)
a parte questo bellissima auto come la mia..... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

mikoc147":o57x0o7n ha detto:
ragazzi tranquilli e tutta una questione di luce....se fai le foto all'ombra sembra molto scura se invece le fai al sole con l'auto pulita riflette come se fosse color argento....tutto gia sperimentato :asd) :asd)

Infatti anche la mia fa questo effetto soprattutto nelle foto... :nod) Lo stromboli l'ha un mio collega è la situazione è analoga... per cui tutto regolare!!! :OK)

mikoc147":2n3ri6ik ha detto:

esatto!!! io l'ho sperimentato in officina!!!!