vi presento la mia belva!!!!! + sorellona pag. 9

briccardo":ul38b3jg ha detto:
vexator":ul38b3jg ha detto:
è più bella la punto nera :crepap) :crepap) :crepap)

..........scherzo! Bellissima! Gli interni sono stupendi. :OK) :OK) :OK)
Il colore è come quello che ho preso io..... non si sporca mai :D :D

non è l'argento alfa(ho letto nella tua firma che hai la 147 argento alfa).... :nono) è grigio stromboli :OK)

:confusbig)

se la tua auto è quella in foto, non è assolutamente grigio stromboli :nono)
cmq molto bella
ciao :ciao)
 
Veramente per me è argento alfa eccome.

Guardate bene le foto dove c'è un pò di luce. Il grigio stromboli è su una tonalità ben più scura. Non si può valutare il colore in foto fatte così male e in condizioni di scarsa luce.
 
Cecco*bs":176f1igy ha detto:
briccardo":176f1igy ha detto:
vexator":176f1igy ha detto:
è più bella la punto nera :crepap) :crepap) :crepap)

..........scherzo! Bellissima! Gli interni sono stupendi. :OK) :OK) :OK)
Il colore è come quello che ho preso io..... non si sporca mai :D :D

non è l'argento alfa(ho letto nella tua firma che hai la 147 argento alfa).... :nono) è grigio stromboli :OK)

:confusbig)

se la tua auto è quella in foto, non è assolutamente grigio stromboli :nono)
cmq molto bella
ciao :ciao)

Quoto :OK)
Il grigio stromboli è più scuro. Te lo dico con il depliant della gamma colori sotto gli occhi.
La tua è l'argento alfa proprio come l'ho ordinata io!!!
:ciao)
 
Complimenti!! :OK) Bellissimo mezzo!! Solo mamma Alfa può far vivere giorni così emozionanti al momento dell'arrivo della propria figlia..èhmmm...della propria belva!!!! :asd) Altro che i crauti.. :derid) :rotolo)
 
briccardo":3bmgmi0o ha detto:
vexator":3bmgmi0o ha detto:
è più bella la punto nera :crepap) :crepap) :crepap)

..........scherzo! Bellissima! Gli interni sono stupendi. :OK) :OK) :OK)
Il colore è come quello che ho preso io..... non si sporca mai :D :D

non è l'argento alfa(ho letto nella tua firma che hai la 147 argento alfa).... :nono) è grigio stromboli :OK)

Ciao complimenti per la macchina..stupenda :clap) ...è simile alla mia, il colore è per certezza grigio navona :OK) , che ora si chiama argento alfa...ancora complimenti, su questo colore lo sporco non si nota tanto :D
 
Scusa cm hai fatto a trovare ancora la versione exclusive?o il concessionario mi ha preso x i fondelli quando l ho presa io oppure sei stato fortunato...io volevo prenderla la versione exclusive il problema che quando mi sn deciso il conce mi ha detto che nn ne avevano piu ed era una serie che faceva da settembre a dicembre 2005 cosi ho dovuto comprarmi il 120cv distinctive a 22000 invece dei 21000 dell'exclusive...uff
 
Complimenti, davvero stupenda...................
Colore azzeccato e ben accessiorata.
:bravo)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Bhe che dire è stupenda... l'ultima foto poi fa risaltare molto come il rosso degli interni si accenda con il grigio della carrozzeria... ottimo accostamento!

Una pecca nella foto è la mancanza dell'assetto... peccato perchè sarebbe veramente una belva completa al 100% ... ora sei all'80% e sulla buona strada per il massimo se completata con assetto e spoiler GTA

Complimenti ancora :OK)

Se si può sapere, quanto ti è costato questo gioiellino? :fluffle)
 
ciao ragazzi!!!! sono appena tornato da PARIGI :mecry) !!!!!

vi rispondo subito a tutte le domande!

colore: io l'ho ordinata color grigio stromboli, perciò il colore dovrebbe essere quello, solo che nelle foto fatte con una macchinina che lascia a desiderare e con condizioni di luce non ottimali sembra diverso. :color) Domani quando vado a ritirarla comunque domando al concessionario per sicurezza.

Serie exclusive: eh caro amico, mi sa che il conce ti ha preso per i fondelli perchè io l'ho ordinata nuova 2 mesi fa e me l'hanno data senza problemi :ka)

Costo: il gioiellino mi è costato 23000euro :sadomaso) (circa), dandogli dentro una punto S 55cv con 130000km (un prezzone secondo me)
 
stevefmx":1qr2y2l0 ha detto:
Scusa cm hai fatto a trovare ancora la versione exclusive?o il concessionario mi ha preso x i fondelli quando l ho presa io oppure sei stato fortunato...io volevo prenderla la versione exclusive il problema che quando mi sn deciso il conce mi ha detto che nn ne avevano piu ed era una serie che faceva da settembre a dicembre 2005 cosi ho dovuto comprarmi il 120cv distinctive a 22000 invece dei 21000 dell'exclusive...uff

La versione exclusive è regolarmente a listino. Se vai sul sito alfaromeo puoi controllare tu stesso. Io ritiro la mia a giorni. Mi sa che il conce ti ha leggermente :culo) . Mi spiace.
Ciao
 
Top