vi presento la mia belva!!!!! + sorellona pag. 9

Per ulteriore sicurezza potete postare alcune foto della nasona in tenuta grigio stromboli? Giusto per farmi un'idea. :tippen)
Ripeto che ero dentro a un capannone quindi la luce faceva pietà e in più la macchinetta digitale era quella vinta coi punti e lascia un pò a desiderare! Se guardate la foto davanti a tre quarti è abbastanza scura, non da argento alfa. E' grigio stromboli :contract)
 
bellissima, soprattutto gli interni :love)

forse è solo una mia impressione, ma il cofano nn è un po' troppo distante dal para...forse è da registrare un po'
 
bellissima! complimenti!!! non vedi l'ora eh! ;)

p.s. ridimensiona le foto! così grandi flashano troppo! :asd)
 
oggi ero in officina e ho controllato una nasona che avevo accanto....mi sembrava più scura della mia e la mi sono venute su le paranoie!pensavo addirittura che mi avessero verniciato la macchina di un'altro colore e poi assieme al meccanico ci siamo messi a controllare e abbiamo notato che la mia era più chiara perchè era sotto un finestrone e l'altra era più in penombra!!! poi abbiamo anche controllato i codici sul portellone e abbiamo visto che tutte e due avevano lo stesso codice(651) di vernice così mi sono messo il cuore in pace!!

cmq domani metto altre foto!!!!
 
I cerchi sono bellissimi!!!! :OK)

Attendo risposta da un utente che inizia con t e finisce con n!!! :rotolo)
 
teknomotion":8r1x5v5i ha detto:
No dai,gli avevo già fatto i complimenti...x l'auto!!! :D :sarcastic)
L'accoppiata gomme+cerchi non saprei come definirla.. :sedia)

tutta per te allora questa foto!!!

dsc1767ls5.jpg
 
Top