briccardo":ul38b3jg ha detto:vexator":ul38b3jg ha detto:è più bella la punto nera :crepap) :crepap) :crepap)
..........scherzo! Bellissima! Gli interni sono stupendi. :OK) :OK) :OK)
Il colore è come quello che ho preso io..... non si sporca mai
non è l'argento alfa(ho letto nella tua firma che hai la 147 argento alfa).... :nono) è grigio stromboli :OK)
Cecco*bs":176f1igy ha detto:briccardo":176f1igy ha detto:vexator":176f1igy ha detto:è più bella la punto nera :crepap) :crepap) :crepap)
non è l'argento alfa(ho letto nella tua firma che hai la 147 argento alfa).... :nono) è grigio stromboli :OK)
:confusbig)
se la tua auto è quella in foto, non è assolutamente grigio stromboli :nono)
cmq molto bella
ciao :ciao)
briccardo":3bmgmi0o ha detto:vexator":3bmgmi0o ha detto:è più bella la punto nera :crepap) :crepap) :crepap)
stevefmx":1qr2y2l0 ha detto:Scusa cm hai fatto a trovare ancora la versione exclusive?o il concessionario mi ha preso x i fondelli quando l ho presa io oppure sei stato fortunato...io volevo prenderla la versione exclusive il problema che quando mi sn deciso il conce mi ha detto che nn ne avevano piu ed era una serie che faceva da settembre a dicembre 2005 cosi ho dovuto comprarmi il 120cv distinctive a 22000 invece dei 21000 dell'exclusive...uff