Be se vuoi venire sei il benvenuto...max18":3p11dtd8 ha detto:Seeeee.... bona notte, faccio prima a venir giu io fare le foto tornare e postarle :sarcastic)
Ci facciamo una bella mangiata e dopo una marea di foto...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Be se vuoi venire sei il benvenuto...max18":3p11dtd8 ha detto:Seeeee.... bona notte, faccio prima a venir giu io fare le foto tornare e postarle :sarcastic)
Attenti perchè vi piombo li come un falco pellegrino :asd) :asd) :asd)mikoc147":3uieglvy ha detto:Be se vuoi venire sei il benvenuto...max18":3uieglvy ha detto:Seeeee.... bona notte, faccio prima a venir giu io fare le foto tornare e postarle :sarcastic)
Ci facciamo una bella mangiata e dopo una marea di foto...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ho un sesto senso infallibile :asd)Saturno147":26zeqweh ha detto:ma che bravo...come hai fatto ad indovinare.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ....
Tu non puoi parlare fino a che non sarai (omo de parola) :sarcastic)mikoc147":15zwo4pw ha detto:E gia si vede che non le ho fatte io...
:asd) :asd) :asd)
Brava Lilly pensaci tu, e fammi il piacere di dare qualche bella :sadomaso) a quei 2 tirapacchi :asd)Lilly80":iueiafeg ha detto:Basta...ho deciso...domani le faccio io le foto :asd) :rotolo)
Bene....mi ritrovo un fratello ed un fidanzato inaffidabili.... :asd) :rotolo)max18":3ofm7mk0 ha detto:Brava Lilly pensaci tu, e fammi il piacere di dare qualche bella :sadomaso) a quei 2 tirapacchi :asd)Lilly80":3ofm7mk0 ha detto:Basta...ho deciso...domani le faccio io le foto :asd) :rotolo)
Allora credo proprio che dovrò sperare su di lei, perchè oramai su voi 2 (tirapacchi) non ho + speranze :sarcastic)Saturno147":4uz9fpdt ha detto:max18
lilly e' mia sorella...la macchina nella sua firma,e quella che ho postato io,e' la stessa... :asd)
Saturno147":2vafpr7u ha detto:Ragazzuoli vorrei mettere il quadrifoglio verde di lato la scritta 147..secondo voi come sta???
grazie a davide speed per il photorshop....