Vi presento la mia 147 M-jet(aggiornamento)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq ecco le foto serie..fatte con la digitale... :D

1001986ep3.jpg


1001988tx8.jpg


1001989im2.jpg
 
Quando ho visto la qualità della prima foto avevo gia messo in moto la macchina :asd) poi guardando le altre 2, l'ho spenta :asd)
Direi che ci stanno bene, anche se avrei voluto vedere una foto (con la digitale) che riprendesse tutta la 47, ma a quanto pare sei tirchio nel fare le foto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Grazie Sat ;)
 
max18":2f0tngka ha detto:
Quando ho visto la qualità della prima foto avevo gia messo in moto la macchina :asd) poi guardando le altre 2, l'ho spenta :asd)
Direi che ci stanno bene, anche se avrei voluto vedere una foto (con la digitale) che riprendesse tutta la 47, ma a quanto pare sei tirchio nel fare le foto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Grazie Sat ;)
ma sono state fatte con la digitale..sono io che faccio schifo come fotografo... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq domani esaudiro' le vostre richieste... :asd)

@luchino.
da notare che il colore della lampadina e' blu...e fa un effetto tipo luci di posizione... :culo) ...arancioni non mi piacevano... :sarcastic)
 
Saturno147":3mczjc69 ha detto:
ma sono state fatte con la digitale..sono io che faccio schifo come fotografo... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq domani esaudiro' le vostre richieste... :asd)

e facci delle belle foto!! :swear) :D
 
fai le pinze, in fin dei conti non costa quasi niente farle a parte interi pomeriggi ovvio :asd)
 
è una 3 o 5 porte ? :scratch)

per renderla perfetta ti manca ancora, spoiler e assetto, e se è una 3p (cosa impossibile da capire viste le tue perle di foto :bonk) ) ci sarebbe un'altra cosetta :elio)

PS: Quando arriva in soccorso mikoc147 ? :rotolo)
 
max18":1ws2ypdt ha detto:
è una 3 o 5 porte ? :scratch)

per renderla perfetta ti manca ancora, spoiler e assetto, e se è una 3p (cosa impossibile da capire viste le tue perle di foto :bonk) ) ci sarebbe un'altra cosetta :elio)

PS: Quando arriva in soccorso mikoc147 ? :rotolo)
tipo i montanti lucidi? :elio)
 
alfa147":2fl98yrg ha detto:
max18":2fl98yrg ha detto:
è una 3 o 5 porte ? :scratch)

per renderla perfetta ti manca ancora, spoiler e assetto, e se è una 3p (cosa impossibile da capire viste le tue perle di foto :bonk) ) ci sarebbe un'altra cosetta :elio)

PS: Quando arriva in soccorso mikoc147 ? :rotolo)
tipo i montanti lucidi? :elio)
Hai centrato in pieno :nod)
Dopo queste modifiche, secondo me non ha bisogno di altro :)
 
ma i montanti lucidi per la 5 porte non le fanno,che io sappia...cmq domenico interviene pomeriggio... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@alfa147

Ciao..ho comprato il copriterminale su ebay..e' della momo...prima era lungo 170mm,e l ho fatto accorciare a 130mm dal mio carrozziere..perche' usciva troppo fuori.. :OK)
 
Lilly80":1w7qeb1e ha detto:
max18":1w7qeb1e ha detto:
è una 3 o 5 porte ? :scratch)

per renderla perfetta ti manca ancora, spoiler e assetto, e se è una 3p (cosa impossibile da capire viste le tue perle di foto :bonk) ) ci sarebbe un'altra cosetta :elio)

PS: Quando arriva in soccorso mikoc147 ? :rotolo)
è una 5 porte... :asd)

Peccccato :sarcastic)
 
max18":2nvbcafa ha detto:
Lilly80":2nvbcafa ha detto:
max18":2nvbcafa ha detto:
è una 3 o 5 porte ? :scratch)

per renderla perfetta ti manca ancora, spoiler e assetto, e se è una 3p (cosa impossibile da capire viste le tue perle di foto :bonk) ) ci sarebbe un'altra cosetta :elio)

PS: Quando arriva in soccorso mikoc147 ? :rotolo)
è una 5 porte... :asd)

Peccccato :sarcastic)
peccato si...mi sarebbero piaciuti tanto anche a me... :sic) ..ma farli aftmarket si puo'???
 
Saturno147":4q5tbwpk ha detto:
max18":4q5tbwpk ha detto:
Lilly80":4q5tbwpk ha detto:
max18":4q5tbwpk ha detto:
è una 3 o 5 porte ? :scratch)

per renderla perfetta ti manca ancora, spoiler e assetto, e se è una 3p (cosa impossibile da capire viste le tue perle di foto :bonk) ) ci sarebbe un'altra cosetta :elio)

PS: Quando arriva in soccorso mikoc147 ? :rotolo)
è una 5 porte... :asd)

Peccccato :sarcastic)
peccato si...mi sarebbero piaciuti tanto anche a me... :sic) ..ma farli aftmarket si puo'???
Si che si può, solo che verrebbe a costare decisamente di più, e poi deve comunque piacere, perchè non è la stessa cosa che una 3p :shrug03)
 
Top