ma io penso che starebbero bene anche sulla 5 porte...mi pare che la bravo cel ha cosi... :scratch)
Saturno147":2kvbhaf8 ha detto:nuooo...le pinze nuooooo...poi diventa troppo sportiva e non mi piace...
Anzi pensavo di piu visto che lo scudo cromato della serie 3 ha praticamente raddoppiato il suo prezzo...Saturno147":xmscoxlq ha detto:no niente pinze...vorrei mettere i baffetti sotto...ma ho letto che costano 47 euro l'uno...ma sono impazziti... :sarcastic)
:asd) :asd) :asd)max18":3q6g5n4z ha detto:I miei complimenti anche a mikoc147 per la parola data e soprattutto per averla mantenuta. :sarcastic)
cut...
mikoc147":2k3tp7x8 ha detto::asd) :asd) :asd)max18":2k3tp7x8 ha detto:I miei complimenti anche a mikoc147 per la parola data e soprattutto per averla mantenuta. :sarcastic)
cut...
Siamo uomini di parola noi...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
mikoc147":2smw6dof ha detto:Max ti prometto che appena laviamo le macchina ti ci faccio tutte le foto che vuoi...
Sia a quella di Saturno che alla mia (che e piu bella... :elio) :elio) :elio) )
Seeeee.... bona notte, faccio prima a venir giu io fare le foto tornare e postarle :sarcastic)mikoc147":kgjftjdt ha detto:Max ti prometto che appena laviamo le macchina ti ci faccio tutte le foto che vuoi...
Sia a quella di Saturno che alla mia (che e piu bella... :elio) :elio) :elio) )
Sei ottimista, siete addirittura peggioriSaturno147":2sk7xhzs ha detto:abbiamo la parola di marinai... :rotolo) :rotolo) :rotolo)