Vi presento la mia 147 M-jet(aggiornamento)

Saturno147":xmscoxlq ha detto:
no niente pinze...vorrei mettere i baffetti sotto...ma ho letto che costano 47 euro l'uno...ma sono impazziti... :sarcastic)
Anzi pensavo di piu visto che lo scudo cromato della serie 3 ha praticamente raddoppiato il suo prezzo...
 
I miei complimenti anche a mikoc147 per la parola data e soprattutto per averla mantenuta. :sarcastic)
Che caxxo, chi ha lo scudo del primo restyling vuol mettere quello dei mod. + recenti, quelli invece che hanno i modelli recenti si mettono ad inastare i listelli verticali dello scudo perchè non gli piacciono. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io ritengo che è migliore lo scudo della prima restyling, per intenderci quello che ha solamente i listelli orizzontali e basta, e non mi piace nemmeno con i baffetti sotto :shrug03)
 
mikoc147":2k3tp7x8 ha detto:
max18":2k3tp7x8 ha detto:
I miei complimenti anche a mikoc147 per la parola data e soprattutto per averla mantenuta. :sarcastic)
cut...
:asd) :asd) :asd)
Siamo uomini di parola noi...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Si si ho visto :backb) :asd)
 
Max ti prometto che appena laviamo le macchina ti ci faccio tutte le foto che vuoi...
Sia a quella di Saturno che alla mia (che e piu bella... :elio) :elio) :elio) )
 
mikoc147":kgjftjdt ha detto:
Max ti prometto che appena laviamo le macchina ti ci faccio tutte le foto che vuoi...
Sia a quella di Saturno che alla mia (che e piu bella... :elio) :elio) :elio) )
Seeeee.... bona notte, faccio prima a venir giu io fare le foto tornare e postarle :sarcastic)
 
Top