Vi presento la mia 147 M-jet(aggiornamento)

Se togli le altre scritte ci sta...
Se no mettine due sotto le freccie come ti ho detto ieri sera...
:asd) :asd) :asd)
 
Va in giardino prendi un trifoglio (se cerchi bene troverai anche un quadrifoglio) e attaccalo alla 47 ed è fatta :asd)
 
max18":2e7p2l5l ha detto:
Va in giardino prendi un trifoglio (se cerchi bene troverai anche un quadrifoglio) e attaccalo alla 47 ed è fatta :asd)
mi stavo preoccupando che ancora non avevi postato... :rotolo) ...e per mantenerlo sempre verde come faccio??? :asd)
 
Saturno147":24pw4495 ha detto:
max18":24pw4495 ha detto:
Va in giardino prendi un trifoglio (se cerchi bene troverai anche un quadrifoglio) e attaccalo alla 47 ed è fatta :asd)
mi stavo preoccupando che ancora non avevi postato... :rotolo) ...e per mantenerlo sempre verde come faccio??? :asd)
Dagli una mano di vernice :rotolo)
 
Saturno147":lhhki6k8 ha detto:
max18":lhhki6k8 ha detto:
Va in giardino prendi un trifoglio (se cerchi bene troverai anche un quadrifoglio) e attaccalo alla 47 ed è fatta :asd)
mi stavo preoccupando che ancora non avevi postato... :rotolo) ...e per mantenerlo sempre verde come faccio??? :asd)

Lo annaffi di tanto in tanto :rotolo)
 
damicochris":2vdpcsr0 ha detto:
Saturno147":2vdpcsr0 ha detto:
max18":2vdpcsr0 ha detto:
Va in giardino prendi un trifoglio (se cerchi bene troverai anche un quadrifoglio) e attaccalo alla 47 ed è fatta :asd)
mi stavo preoccupando che ancora non avevi postato... :rotolo) ...e per mantenerlo sempre verde come faccio??? :asd)

Lo annaffi di tanto in tanto :rotolo)
O gli metti un po di concime azotato...
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Oppure potresti fare un forellino sul portellone ed infilare il gambo del quadrifoglio, poi fare una deviazione all'impianto che porta acqua al lunotto e di tanto in tanto dare una pompatina :asd)
 
max18":2rpi2lz0 ha detto:
Oppure potresti fare un forellino sul portellone ed infilare il gambo del quadrifoglio, poi fare una deviazione all'impianto che porta acqua al lunotto e di tanto in tanto dare una pompatina :asd)
Be a questo punto perche non piantare qualche qualche altro ortaggio.......
:jolly) :jolly) :jolly)
 
Top