Se togli le altre scritte ci sta...
Se no mettine due sotto le freccie come ti ho detto ieri sera...
:asd) :asd) :asd)
Se no mettine due sotto le freccie come ti ho detto ieri sera...
:asd) :asd) :asd)
Saturno147":36d36cjf ha detto:invece secondo me,il verde sta bene sul nero...mi piace perche stacca molto...
:rotolo) :rotolo) ..maledetto cioto....cmq ancora non ho deciso.damicochris":fv7ivoxl ha detto:Saturno147":fv7ivoxl ha detto:invece secondo me,il verde sta bene sul nero...mi piace perche stacca molto...
Aldo allora va fricati e mettilo :sarcastic)
sopra ho scritto di non essere volgari...quindi per altri suggerimenti scrivete.... :asd)mikoc147":3w3t9swr ha detto:Be io un posto da suggerirti lo avrei.....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Be quel quadrifoglio è originale Alfa Romeo...economo29":14f4p5cq ha detto:da dove li prenderesti Aldo ? Non è che riesci a prendere anche 2 bandierine dell'Italia ? :lol21)
si si...e' quello del alfa 33..... :OK)mikoc147":lo6s3k48 ha detto:Be quel quadrifoglio è originale Alfa Romeo...economo29":lo6s3k48 ha detto:da dove li prenderesti Aldo ? Non è che riesci a prendere anche 2 bandierine dell'Italia ? :lol21)
mi stavo preoccupando che ancora non avevi postato... :rotolo) ...e per mantenerlo sempre verde come faccio??? :asd)max18":2e7p2l5l ha detto:Va in giardino prendi un trifoglio (se cerchi bene troverai anche un quadrifoglio) e attaccalo alla 47 ed è fatta :asd)
Dagli una mano di vernice :rotolo)Saturno147":24pw4495 ha detto:mi stavo preoccupando che ancora non avevi postato... :rotolo) ...e per mantenerlo sempre verde come faccio??? :asd)max18":24pw4495 ha detto:Va in giardino prendi un trifoglio (se cerchi bene troverai anche un quadrifoglio) e attaccalo alla 47 ed è fatta :asd)
Saturno147":lhhki6k8 ha detto:mi stavo preoccupando che ancora non avevi postato... :rotolo) ...e per mantenerlo sempre verde come faccio??? :asd)max18":lhhki6k8 ha detto:Va in giardino prendi un trifoglio (se cerchi bene troverai anche un quadrifoglio) e attaccalo alla 47 ed è fatta :asd)
O gli metti un po di concime azotato...damicochris":2vdpcsr0 ha detto:Saturno147":2vdpcsr0 ha detto:mi stavo preoccupando che ancora non avevi postato... :rotolo) ...e per mantenerlo sempre verde come faccio??? :asd)max18":2vdpcsr0 ha detto:Va in giardino prendi un trifoglio (se cerchi bene troverai anche un quadrifoglio) e attaccalo alla 47 ed è fatta :asd)
Lo annaffi di tanto in tanto :rotolo)
Be a questo punto perche non piantare qualche qualche altro ortaggio.......max18":2rpi2lz0 ha detto:Oppure potresti fare un forellino sul portellone ed infilare il gambo del quadrifoglio, poi fare una deviazione all'impianto che porta acqua al lunotto e di tanto in tanto dare una pompatina :asd)