Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

My Vespe XD

Vi presento le mie due piccole :asd) :asd) anche se non sono Alfa Romeo :alfa) sono pur sempre puro sangue italiano :26)

Lei è la più piccola... ma mooooolto aggressiva :mad2) e con personalità !! :love) :love)
dscn2835i.jpg

Vespa 50 Special 1981 ..... La Vespa famosa della canzone dei Luna Pop :D

Poi ce la più grande :elio) la Vespa da "viaggio" con cui vado con giuly :X)
03022013337.jpg

Vespa 125 ET3 Primavera 1981 (pure lei) iscritta al registro moto storiche ! :D

:love) :love)

FrenkyFitta":13mcz2c7 ha detto:
Ketto1990":13mcz2c7 ha detto:
FrenkyFitta":13mcz2c7 ha detto:
Ketto, per l'alimentazione dei led nella maniglia hai preso corrente dal centralina alza vetri? Che pin?

no lo presa in parallelo alla luce pozzanghera ;)
Ma quindi le fai accendere solo quando aprì la portiera?

e si.. quando apri si accende e quando chiudi si spegne.. farle sempre accese secondo me danno fastidio.. poi.. ovviamente si può fare.. si mette un interrutorino per porta e via :nod)

Re: Vi presento 47 - Ketto1990 Nuova illuminazione interni !

È che io ora le ho così, ma le vorrei accese disse perché t to ho messo un R più alta e fanno una luce bassa, quindi sarebbero da sottofondo e nn danno fastidio e volevo capire quali pin della centralina sono l'alimentazione per attaccarsi li..approposito tu vieni a Monza? Perche c'è anche gresta che viene ed è di Verona, volendo potremmo incontrar i da qualche parte ed andare su assieme :D

FrenkyFitta":2u1oo15k ha detto:
È che io ora le ho così, ma le vorrei accese disse perché t to ho messo un R più alta e fanno una luce bassa, quindi sarebbero da sottofondo e nn danno fastidio e volevo capire quali pin della centralina sono l'alimentazione per attaccarsi li..approposito tu vieni a Monza? Perche c'è anche gresta che viene ed è di Verona, volendo potremmo incontrar i da qualche parte ed andare su assieme :D

per i pin bisognerebbe vedere ai una foto della morsettiera? :sgrat) mandamela in pv.. a monza non so sono indeciso ancora !non so che fare.. se vengo te lo dico per trovarci se mai! :nod)