Testa":2pzozm7a ha detto:Grande Ketto. Hai avuto una bella idea e un ottimo risultato :OK)
Sono contento che piaccia ! :X) :X)
Testa":2pzozm7a ha detto:Grande Ketto. Hai avuto una bella idea e un ottimo risultato :OK)
Andy96":k68ghsos ha detto:stupende!! :X)
la 50 però mi sa che ha solo il nome.. :elio)
FrenkyFitta":116mw08x ha detto:Ketto, per l'alimentazione dei led nella maniglia hai preso corrente dal centralina alza vetri? Che pin?
Ma quindi le fai accendere solo quando aprì la portiera?Ketto1990":ir472b2g ha detto:FrenkyFitta":ir472b2g ha detto:Ketto, per l'alimentazione dei led nella maniglia hai preso corrente dal centralina alza vetri? Che pin?
no lo presa in parallelo alla luce pozzanghera
FrenkyFitta":13mcz2c7 ha detto:Ma quindi le fai accendere solo quando aprì la portiera?Ketto1990":13mcz2c7 ha detto:FrenkyFitta":13mcz2c7 ha detto:Ketto, per l'alimentazione dei led nella maniglia hai preso corrente dal centralina alza vetri? Che pin?
no lo presa in parallelo alla luce pozzanghera
FrenkyFitta":2u1oo15k ha detto:È che io ora le ho così, ma le vorrei accese disse perché t to ho messo un R più alta e fanno una luce bassa, quindi sarebbero da sottofondo e nn danno fastidio e volevo capire quali pin della centralina sono l'alimentazione per attaccarsi li..approposito tu vieni a Monza? Perche c'è anche gresta che viene ed è di Verona, volendo potremmo incontrar i da qualche parte ed andare su assieme
saranno i due fili più grossi :quote) si ti conviene con un tester li trovi subito :nod)FrenkyFitta":1g9tg2jk ha detto:No non l'ho ancora aperta..proverò con un tester
FrenkyFitta":1mhxrvs8 ha detto:Sono tutti uguali xD