Vi presento 47 - Ketto1990 Montato assetto pag.17

bella :p
curiosità : lo stereo, riesci a togliere il frontalino, o è di quelli che si abbassano e amen ?
perchè stavo vedendo degli sterei dell'alpine.. ed ho notato che se hanno il display grande, in automatico hanno il caricatore cd dietro la mascherina, e spesso non si toglie completamente.. insomma... facile da rubare :s
 
pierpy_90 GP":11tn08ak ha detto:
bella :p
curiosità : lo stereo, riesci a togliere il frontalino, o è di quelli che si abbassano e amen ?
perchè stavo vedendo degli sterei dell'alpine.. ed ho notato che se hanno il display grande, in automatico hanno il caricatore cd dietro la mascherina, e spesso non si toglie completamente.. insomma... facile da rubare :s

ciao no il mio resta fisso a destra dove ce il schermo e a sinistra dove vedi manopola ecc si toglie tutto in blocco ! :nod) comunque ce il nuovo arrivato :matto) arrivato sta mattine e finito di montare un paio di ora fa !! :clap) :clap) :clap) adesso metto qualche foto :muaha)
 
Sostituzione radio con doppio din (Alpine INE-W920R)

Guardate un pochino ! nuovo nuovo ! arrivato sta mattina radio e cornice ! :matto) ! e finito di montare oggi !! :love) :love) :love)

22082012341a.jpg


ovviamente rosso come le luci interne alfa !! :X)

22082012342.jpg
 
Vi presentazione 47 - Ketto1990 (pag 7 video presentazione)

Ketto1990":15k37fd5 ha detto:
Guardate un pochino ! nuovo nuovo ! arrivato sta mattina radio e cornice ! :matto) ! e finito di montare oggi !! :love) :love) :love)

22082012341a.jpg


ovviamente rosso come le luci interne alfa !! :X)

22082012342.jpg

Grande :) ottimo :)
 
Filip1983":p0g48c6a ha detto:
Bella Mirko!!! Spettacolo davvero, la sorgente per caso te l'ha consigliata Maurovoice? :asd)

:grazie) no no non me la consigliata lui, visitando il sito alpine lo vista in catalogo che é una new! E o deciso di prenderla a tutto quello che cercavo!! :D
 
Luce plafoniera davanti a led (fai da te)

:D :ciao) ragazzi sabato ho avuto un'ideuzza :thk) !! guardate un po il lavorino che ho fatto :matto) vediamo se capite di cosa si tratta :matto)
1° parte:
componenti... :matto)
25082012349.jpg

costruzione e montaggio componenti... :matto)
25082012350.jpg

lavoro finito... :color)
27082012359.jpg

27082012360.jpg

prova di funzionamento... (da 13.5 volt a 6.8 volt a 2.8 volt)..... :matto)
27082012357.jpg

27082012358.jpg

montaggio definitivo con lente... :nod)
27082012361.jpg


:asd) :asd)
 
pierpy_90 GP":2b0h99sh ha detto:
ma cosa cambia con la lente ?
fai foto degli interni illuminati :p
oggi faccio l'altra parte e poi stase faccio una foto degli interni vediamo come sarà il risultato finale :) comunque con la lente espande un po meglio la luce...:) é una prova vediamo se avra esiti positivi in tutto :)
 
ciaooo kettoo :) visto nuova radio dal vivo e sentito e approvo che e veramente bellissima è il massimo e poi con trasformers sembra che ne stia arrivando uno si muove tutta la macchina con i bassi..!! :?: :matto) :OK) :OK) ooo vedo alti esperimenti bene bene venerdi mi fai vedere..!! :OK) :X)
 
filippo fil":28jx9nxe ha detto:
ciaooo kettoo :) visto nuova radio dal vivo e sentito e approvo che e veramente bellissima è il massimo e poi con trasformers sembra che ne stia arrivando uno si muove tutta la macchina con i bassi..!! :?: :matto) :OK) :OK) ooo vedo alti esperimenti bene bene venerdi mi fai vedere..!! :OK) :X)

ciao !! grazie ! certo ! anche se ce qualche ritocchino da fare ! :14pc)
 
Top