vi piace la MiTo? risposta secca: SI o NO

vi piace la MiTo? risposta secca: SI o NO

  • Voti: 45 44.1%
  • no

    Voti: 57 55.9%

  • Votatori totali
    102
ovviamente spero che rispondano SOLO coloro che l'hanno vista DAL VIVO..io ovviamente non voto avendola vista solo in foto ;)
 
Io l'ho vista dal vivo in piazza castello a milano!

Anche se il muso, visto frontalmente dall'alto del mio metro e 85, non mi ha completamente convinto, la macchina è nel complesso gradevole e si fa guardare.

Diciamo che se mi chiedessero, il muso esprime grinta? io risponderei di no!
Se mi chiedessero, fa schifo? risponderei ancora di no!
E' bella? Non stubenda ma bella!

Insomma, non è accattivante come la nasona o grintosa come la 159, ma si lascia guardare, e vista da altre angolazioni, può essere molto bella e sportiveggiante!

Per quanto riguarda gli interni, sono IMHO molto belli! Mi piaciono un sacco i sedili in pelle che erano esposti ed in generale la loro impostazione sportiva (anche quelli con altri tessuti che ho visto in foto). Il cruscotto e la strumentazione è disposta in modo innovativo/particolare e si lascia piacevolmente guardare, cosi come il volante (che sembra un incrocio tra quello della GPunto e quello della mia 156 1° serie).

Insomma, personalmente la Mito mi piace e quindi ho risposto... SI!

Aggiungo che se dovessi scegliere un auto del suo segmento, al momento prenderei lei!
 
Spero che rispondano appunto tutti quelli che l'hanno vista dal vivo e non in foto solamente. Personalmente ho votato SI, l'ho vista e mi è piaciuta. Ho guardato tutto, finiture, design, comodità dei sedili, tutto insomma e mi è piaciuto, specie l'interno. Dal vivo è diversa e rende molto di piu :OK) :OK) Per chi è in dubbio, consiglio di vederla dal vivo :nod)
 
Bè considerato che qui molta gente va veramente a prendere il pelo nell'uovo di questa macchina e quindi esagera a mio avviso, è comunque buono il 68% SI; quindi sicuramente la gente al di fuori del forum che guarda molte meno cose rispetto a noi qui , credo l'apprezzerà ancora di piu.
 
cuoresportivo86":38rr93b4 ha detto:
Bè considerato che qui molta gente va veramente a prendere il pelo nell'uovo di questa macchina e quindi esagera a mio avviso, è comunque buono il 68% SI; quindi sicuramente la gente al di fuori del forum che guarda molte meno cose rispetto a noi qui , credo l'apprezzerà ancora di piu.

secondo me la Mito nn è da bocciare in tutto per tutto...perciò ci sta ke vinca il sì, mi stupirei del contrario

personalmente nn mi dispiace, trovo ke molte cose potevano essere fatte meglio a partire dalla linea ke nemmeno dal vivo mi ha convinto...ma nel complesso nn posso nemmeno dire ke sia brutta

mi piace RISPETTO alla concorrenza e al segmento dove si posiziona....ma nn la comprerei, nn mi convince a tal punto da volerla comprare

se mi obbligassero a scegliere fra lei e la mini comprerei la mito, ma solo perchè amo il marchio...un altro ke nn ama il marchio secondo me preferirebbe la mini per il nome, lo status symbol ke si è fatto, ma nn potendosela permettere ripiega su Mito....nn vorrei ke diventi l'auto del "vorrei ma nn posso"
 
sfn":3onp1zx8 ha detto:
non è previsto un NI....o un non del tutto? :asd)

già...io avrei votato "non del tutto"
buona idea :asd)

visto ke siamo solo all'inizio del sondaggio e abbiamo votato in pochi si potrebbe "resettare" e aggiungere "non del tutto"?
 
simo__87":2q26u199 ha detto:
sfn":2q26u199 ha detto:
non è previsto un NI....o un non del tutto? :asd)

già...io avrei votato "non del tutto"
buona idea :asd)

visto ke siamo solo all'inizio del sondaggio e abbiamo votato in pochi si potrebbe "resettare" e aggiungere "non del tutto"?

Anche io avrei votato "non del tutto".
Sopratutto perchè il posteriore e la fiancata mi piacciono molto, mentre l'anteriore e gli interni per niente.... quindi 50/50
 
anche io ho votato sì....

...perchè non c'era la casella "abbastanza" :asd)

l'impressione è che si sia davvero fatto tutto il possibile per estrarre un'alfa da una grande punto, ma come è noto non si cava sangue da una rapa. :shrug03)
ciononostante il risultato è una utilitaria con una linea piuttosto riuscita ed originale, per quanto non entusiasmante.
in particolare quelle cornici cromate davvero non mi garbano...ma probabilmente il target è un pò più giovane e modaiolo dell'alfista duro e puro, ma comunque visti i prezzi deve pure essere ragionevolmente granoso. :sarcastic)

quella scritta "turbo benzina" sul coprimotore mi mette i brividi di raccapriccio, così come l'esistenza di adesivi tra gli accessori. :KO)
 
Top