nessun commento! (ci sono mille discussioni per i commenti)
solo SI o NO :OK)
@staff: si può aprire un sondaggio del genere?
solo SI o NO :OK)
@staff: si può aprire un sondaggio del genere?
eccoti accontentato.vexator":31c8t2u2 ha detto:@staff: si può aprire un sondaggio del genere?
giangirm":1gos7f38 ha detto:eccoti accontentato.vexator":1gos7f38 ha detto:@staff: si può aprire un sondaggio del genere?
La chiudo, così rimane solo un sondaggio :OK)
ops se la tengo chiusa non votate più :asd)giangirm":1t4921jy ha detto:La chiudo, così rimane solo un sondaggio :OK)
giangirm":3650kecw ha detto:ops se la tengo chiusa non votate più :asd)giangirm":3650kecw ha detto:La chiudo, così rimane solo un sondaggio :OK)
riapro :OK)
cuoresportivo86":38rr93b4 ha detto:Bè considerato che qui molta gente va veramente a prendere il pelo nell'uovo di questa macchina e quindi esagera a mio avviso, è comunque buono il 68% SI; quindi sicuramente la gente al di fuori del forum che guarda molte meno cose rispetto a noi qui , credo l'apprezzerà ancora di piu.
sfn":3onp1zx8 ha detto:non è previsto un NI....o un non del tutto? :asd)
simo__87":2q26u199 ha detto:sfn":2q26u199 ha detto:non è previsto un NI....o un non del tutto? :asd)
già...io avrei votato "non del tutto"
buona idea :asd)
visto ke siamo solo all'inizio del sondaggio e abbiamo votato in pochi si potrebbe "resettare" e aggiungere "non del tutto"?
vexator":be1ubn7q ha detto:Se mettiamo "NON DEL TUTTO" stravince questo :asd)
Bisogna essere decisi, o sì o no :OK)