si ma io ho criceti per autotrazione nel motore :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":1rxzp761 ha detto:angelo81":1rxzp761 ha detto:damicochris":1rxzp761 ha detto:Chissa se è veramente affidabile sta cosa dei cavalli
Se fosse cosi è davero una figata
a te resterebbe sempre a zero in quanto hai solo asini :rotolo) ...e pochi :culo)
Vabbè la tua ha un asino ke guida :rotolo) :rotolo)
vexator":3adv402k ha detto:io non ho la gta :asd)
si ma se facevi al contrario potevi farlo... cosi nn ha senso, mi piace il lavoro ma non nella posizione in cui lo hai montato! :ka)vexator":24nlop9g ha detto:non cammino sempre con il monitor aperto
vexator":33dcdj86 ha detto:presta":33dcdj86 ha detto:interessante. che intendi per 'sui diesel vecchi non va'? a quali diesel ti riferisci?
ho letto che sui diesel dal 2005 in poi funziona
vexator":2cf3ix77 ha detto:è lo stereo che sta male sopra
damicochris":16h99nrb ha detto:Giovanni è difficeile collegare lo start engine?
angelo81":3q5cwfgb ha detto:damicochris":3q5cwfgb ha detto:Giovanni è difficeile collegare lo start engine?
si devi martellare parecchio nella zona centralina e fusibili :rotolo) :rotolo)
damicochris":dfigahxd ha detto:Giovanni è difficeile collegare lo start engine?
vexator":kotr0znt ha detto:damicochris":kotr0znt ha detto:Giovanni è difficeile collegare lo start engine?
quello mio, o uno in generale?
damicochris":30896qkk ha detto:vexator":30896qkk ha detto:damicochris":30896qkk ha detto:Giovanni è difficeile collegare lo start engine?
Boh io lo volevo mettere sulla mia
vexator":3glt4khc ha detto:damicochris":3glt4khc ha detto:vexator":3glt4khc ha detto:damicochris":3glt4khc ha detto:Giovanni è difficeile collegare lo start engine?
Boh io lo volevo mettere sulla mia
è semplice :OK)