vi piace la mia strumentazione aggiuntiva... digitale? (con

vexator":39e247bu ha detto:
lelesch81":39e247bu ha detto:
è più grande di un cassettino?
:asd) :asd)

porca pupazza sì! è stato il mio primo pensiero! o tutto lo spazio o niente :sic)
Cmq come primo impatto fa :cesso) ...poi dopo dopo ti abitui alla novità sulla consolle centrale... e alla piccolezza :asd)

PS: sulla gta funziona e bene pure :asd)

io pensavo ad una cosa più grezza.. del tipo usare il cassettino porta Ipod.. e farlo a scomparsa... :elio)

Quale versione va ordinata ?? :p

lelesch81":xqaah0wc ha detto:
vexator":xqaah0wc ha detto:
lelesch81":xqaah0wc ha detto:
è più grande di un cassettino?
:asd) :asd)

porca pupazza sì! è stato il mio primo pensiero! o tutto lo spazio o niente :sic)
Cmq come primo impatto fa :cesso) ...poi dopo dopo ti abitui alla novità sulla consolle centrale... e alla piccolezza :asd)

PS: sulla gta funziona e bene pure :asd)

io pensavo ad una cosa più grezza.. del tipo usare il cassettino porta Ipod.. e farlo a scomparsa... :elio)

Quale versione va ordinata ?? :p

lo potresti fare perchè ha doppio connettore: o quello posteriore, oppure quello laterale...

Cmq, le dimensioni sono queste:

IMG_2009_withdims.jpg

La versione da ordinare è quella con il cavo base (169 dollari) o quella da 189 dollari ??

è arrivata dall'america o presa su ebay ??
:asd)

lelesch81":1xy7rdua ha detto:
La versione da ordinare è quella con il cavo base (169 dollari) o quella da 189 dollari ??

quella da 189$ ha la prolunga del cavo dati. Se non hai intenzione di installarlo nel baule posteriore ( :asd) ) il cavo in dotazione basta e avanza :OK)

puoi ordinarlo da questo venditore (come ho fatto io)
è affidabile al 100%, dopo 5 giorni esatti l'ho ricevuto :OK)

vexator":v4dmctvt ha detto:
lelesch81":v4dmctvt ha detto:

quella da 189$ ha la prolunga del cavo dati. Se non hai intenzione di installarlo nel baule posteriore ( :asd) ) il cavo in dotazione basta e avanza :OK)

puoi ordinarlo da questo venditore (come ho fatto io)
è affidabile al 100%, dopo 5 giorni esatti l'ho ricevuto :OK)

grazie mille.. in settimana vedo di fare tutto..

vexator":1or9ndj7 ha detto:
Menelao":1or9ndj7 ha detto:
Domandina....

per verniciare "l'aggeggio" hai smontato la mascherina?

certo che ho smontato la mascherina... altrimenti avrei anche verniciato il display :asd)
è facile smontarlo, dietro ci sono quattro viti, le togli e viene via la parte frontale...

proprio quello che mi interessava.... :asd)

il display è collegato con un cavo flat o è saldato?

Menelao":986md94q ha detto:
il display è collegato con un cavo flat o è saldato?

la parte inferiore dello strumento contiene tutta l'elettronica, quella frontale tiene fermi i pulsanti e il display... hai mai smontato una calcolatrice? ci assomiglia :asd)
Quindi se hai in mente di eliminare completamente il case originale, non si può fare perchè altrimenti dovresti ricostruirti tutti i fermi.

dai vexator parlando seriamente rimetti quello che avevi prima che così la plancia fa cagare.. ;)

è una figata pazzesca!

ragazzi l'indicazione dei cavalli è una figata!
Sono appena di ritorno da un giretto... potenza massima indicata 110cv (quasi a 6000 giri) :asd)
magari saranno effettivi, magari 5cv regalati dallo strumento...
cmq è pur sempre un dato calcolato, quindi da prendere con le pinze. Non appena il Torelli monta sto cacchio di banco faccio una prova comparativa valore calcolato dallo strumentino e valore misurato dal banco.

Magari 5cv in più ce l'ho davvero, ho il tubo GTA con filtro inox, centrale monopancia e terminale sportivo :scratch)

ma i cavalli sono solo una proporzione del carico? e come hanno fattoa tararla per tutte le macchine ? :scratch)