vi piace la mia strumentazione aggiuntiva... digitale? (con

perchè la tua stufa rossa l'hai convertita a legna :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


io metto metasolio :rotolo)

comunque dovrei cabiarlo a breve...il problema è che sono estinti quelli in pelle per la mia versione e chi ce li ha in buone condizioni ne vuole parecchio...comunque forse ne ho trovato uno :elio)
 
voi mi avete coinvolto e io ho risposto :asd) se vuoi apro una decina di discussioni su legna da ardere :asd)
volanti da ardere :asd)
gpl vs legna :rotolo)
auto rosse che vannoa legna :sedia)
interni fatti davvero alla grande :asd) :asd)

comunque ormai non c'è piu' niente da dire sul tuo strumentino :asd) tutti lo hanno visto e per compassione ti hanno detto che è bello :rotolo)
 
c'è questo che non è male:

DarkSmall.jpg
 
Menelao":b5m0ujxl ha detto:
vexator":b5m0ujxl ha detto:
Menelao":b5m0ujxl ha detto:
Bello Bello Bello!!!!

farò un salto a Taranto per vederlo... :asd) :asd)

quello che ha indicato tu è più bello... 199$, su ebay si trova :elio)

quello però non legge i dati dalla rete can...
ma fa dei calcoli in base agli accellerometri e ai giri motore rilevati dall'accendisigari...


allora!? quando posso venire a vedere!? :elio)



l'ho provato...l'acquistai da ebay...e lo rivendetti subito: 'na cagata :KO) :asd)
 
angelo81":2ejemyeq ha detto:
voi mi avete coinvolto e io ho risposto :asd) se vuoi apro una decina di discussioni su legna da ardere :asd)
volanti da ardere :asd)
gpl vs legna :rotolo)
auto rosse che vannoa legna :sedia)
interni fatti davvero alla grande :asd) :asd)

comunque ormai non c'è piu' niente da dire sul tuo strumentino :asd) tutti lo hanno visto e per compassione ti hanno detto che è bello :rotolo)

apri pure tutte quelle discussioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
interessante. che intendi per 'sui diesel vecchi non va'? a quali diesel ti riferisci?
 
ho provato a fare una tiratina fino al limitatore, dunque arriva a circa 5500 giri e lo strumentino segna 100% di potenza (LOD) andando oltre la % diminuisce...
Questa è la dimostrazione pratica che spostare il limitatore nei T.Spark non serve a nulla, è solo stress x la meccanica e basta... più si spinge e più cala la potenza :OK)
 
vexator":3238cqts ha detto:
ho provato a fare una tiratina fino al limitatore, dunque arriva a circa 5500 giri e lo strumentino segna 100% di potenza (LOD) andando oltre la % diminuisce...
Questa è la dimostrazione pratica che spostare il limitatore nei T.Spark non serve a nulla, è solo stress x la meccanica e basta... più si spinge e più cala la potenza :OK)


Giovà quello che lo strumento ti chiama load non è la potenza, ma la posizione pedale acceleratore..... :OK)
 
Officina Torelli":3sbt0cpq ha detto:
vexator":3sbt0cpq ha detto:
ho provato a fare una tiratina fino al limitatore, dunque arriva a circa 5500 giri e lo strumentino segna 100% di potenza (LOD) andando oltre la % diminuisce...
Questa è la dimostrazione pratica che spostare il limitatore nei T.Spark non serve a nulla, è solo stress x la meccanica e basta... più si spinge e più cala la potenza :OK)


Giovà quello che lo strumento ti chiama load non è la potenza, ma la posizione pedale acceleratore..... :OK)

la posizione del pedale dell'acceleratore è: Throttle Position
Quello di cui parlo è: Engine Load
 
vexator":12c9yvix ha detto:
c'è anche la possibilià di visualizzare i cavalli :jolly)
http://www.scangauge.com/support/horsepower.shtml

mi quoto da solo :asd)
ho impostato la misura dei cavalli, ecco una foto :elio) :



il motore era al minimo e segnava quasi 5cv :rotolo)
non mi sono mosso con la macchina, quindi non posso sapere se la misura è corretta o meno... magari, invece di segnare 105cv, ne segna 150cv :sedia)

non so se qualcuno si ricorda, ma la potentissima bugatti veyron (1001cv :jaw) ) aveva anche uno strumento che indicava i cavalli (proprio come il mio centocinquino :asd) ):

Bugatti-Veyron.jpg


in basso a sinistra :asd)
 
Top