Vi lascio... Passo ad una tedesca...Ritorno in Italia...Leggete-->

certo che anche te prima ci tradisci poi torni nella retta via :asd)
ecco cmq direi che come prezzo anno e km 400 euro in più dimostrano quel che ti dicevamo.
Se l'auto ha realmente 20k km è nuova :nod)
Unica pecca dovevi trattare un attimino sui cerchi. Almeno farti passare 1/3 della spesa. In quel periodo sulla progression non erano disponibili.
Adesso x par condicio verso la golf:
porta pazienza ma reputo la progression un modesto allestimento anche se non è cosi fredda da vedere come la golf. Ho guidato delle progr sostitutive ed erano abbastanza gradevoli.
Infine bentornato :OK)

dobbiamo scoprire perchè una persona quando diventa alfista rimane poi cosi legato ..sara lo stile?
vedi..basta vederne una e te ne innamori..e fai follie..nonostante la tua convinzione davanti alla 147 ti sei sciolto..

illustre":bqhta1fr ha detto:
dobbiamo scoprire perchè una persona quando diventa alfista rimane poi cosi legato ..sara lo stile?
vedi..basta vederne una e te ne innamori..e fai follie..nonostante la tua convinzione davanti alla 147 ti sei sciolto..
Già...Proprio vero...

Il colore mi sembra si chiami BLU Oltremare. E' un colore che non ho ancora visto su una 147 :D

oh il figliol prodigo! :p

Peri cerchi, può essere che quello che l'ha ordinata abbia scelto i 15" a costo zero opzionali, cmq vedi poi te cosa mettere sotto di una misura superiore (o inverti con i tuoi cerchi all'atto del ritiro se non hanno da obiettare in conce).

2 anni 21000 km un diesel? boh... :scratch) messa così è convenientissima. Suggerisco un controllo alla centralina per verificare i km reali in ogni caso.
E buon acquisto!! :D :OK)

:sedia)

Tutta sta fatica per dimostrare che la Golf è meglio e poi rimani in Alfa?!? :asd)
Bene così! Per i 15" che ti frega, fai come farei io... Appena ritirata la macchina 20 km e sei dal gommista per far montare 4 OZ Superturismo da 17" :sarcastic)

che fortuna :OK) meglio così se no a quest'ota ti saresti ritrovato una crucca in mano... con un sacco di problemi (leggendo i topic di ex alfisti passati alla Golf)

yugs":2bs5mlnh ha detto:
2 anni 21000 km un diesel? boh... :scratch) messa così è convenientissima. Suggerisco un controllo alla centralina per verificare i km reali in ogni caso.

Straquoto! 21000 Km un diesel di due anni....è abbastanza strano...

Cmq, visto che sono della zona, di che concessionario parliamo? se posso chiedere.....

Allora la cosa lo avevo notata anche io quindi T3o7 stai attento sui km. Quella conce tra la golf della ditta a 65k e la 147 aziendale a 20k,ha auto un pò sospette. Poi magari sono perfette ma fidarsi è bene...................

Crive":7qbdzn24 ha detto:
yugs":7qbdzn24 ha detto:

Cmq, visto che sono della zona, di che concessionario parliamo? se posso chiedere.....

io ho sempre acquistato bene, e conosco il proprietario da un sacco di anni.
Non penso sia quelo che mi tiri la sola.

Forse la Golf la valutava cosi tanto perchè era della nipote o giu di li, e di conseguenza ci teneva.

La 147 magari ha meno km forse perchè il dirigente di questa ditta ce l'aveva per il bello di avercela ma la usava ogni morte di papa.

E' una mia ipotesi, nn so dirvi.

Ma se volete per sicurezza, sopratutto mia, li faccio controllare. :OK)

t3o7":831zs785 ha detto:
Crive":831zs785 ha detto:
yugs":831zs785 ha detto:

io ho sempre acquistato bene, e conosco il proprietario da un sacco di anni.
Non penso sia quelo che mi tiri la sola.

Forse la Golf la valutava cosi tanto perchè era della nipote o giu di li, e di conseguenza ci teneva.

La 147 magari ha meno km forse perchè il dirigente di questa ditta ce l'aveva per il bello di avercela ma la usava ogni morte di papa.

E' una mia ipotesi, nn so dirvi.

Ma se volete per sicurezza, sopratutto mia, li faccio controllare. :OK)
un controllo non fa mai male, ma tra le auto aziendali non è così difficile che capiti la gente che le usa poco, glie le danno diesel mica perchè sanno che devono fare per forza milioni di km ma solo perchè adesso le danno diesel e basta, vedi anche i miei capi: ce n'è uno che ne fa circa 15000 all'anno mentre l'altro sta vicino ai 30000

in un'aziendale è facile che se viene poco usata abbia così pochi km ma tanto un controllino non ti costa nulla farlo,benritrovato in :alfa)

no...mi spiace caro t3o7.....

hai fatto un topic di 4 pagine facendoci una testa così, e adesso ti compri la golf!!! :nod)

scherzo! :lol: bellalì..... :OK)

alk147":jl5pn6zt ha detto:
Secondo me l'ha fatto per pigrizia, si è fermato un gradino sotto per fare meno fatica. :asd)

eheheh....giusto.... :asd)
come sempre dipende sempre da con che occhio si guardano le cose..... :p