Vi abbandono ...

albygt

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2005
558
0
16
Bollate (MI)
Ciao a tutti,
come da oggetto tra una settimana purtroppo non saro' piu' dei vostri.
Infatti vendo la mia GT e prendo la Z4.
Non vendo la GT perche' preferisco le crucche alle alfa o perche' sono insoddisfatto. Semplicemente il cabrio e uno sfizio che mi voglio togliere e lo Z4 e' un auto che mi e' sempre piaciuta.
Purtroppo lo spider alfa costa ancora tanto come km 0 o usato.
Vi abbandono solo come macchina, ma il cuore e la passione per le alfa restera' sempre, e continuero' a consultare questo forum.
Penso che sia il migliore sotto moltissimi aspetti.
In piu se Dany partecipera' ancora a qualche raduno sicuramente mi uniro e lui e a voi!
Grazie a tutti per le risposte ed i problemi che mi avete risolto!

Alby.

a prescindere dalle questioni personali, la cosa importante è che il virtual abbia lasciato il segno e, a prescindere dall'auto che avrai - alla fine, l'auto qui è ormai un pretesto che scompare nei confronti del bel clima, l'amicizia ecc - rimarrai qui

albygt":3b06mn38 ha detto:
ma il cuore e la passione per le alfa restera' sempre, e continuero' a consultare questo forum.
Penso che sia il migliore sotto moltissimi aspetti.
queste cose fanno immenso piacere a tutti, direi :OK)

Buon Z4 ! Magari postaci qualche commento :OK)

Non sei il primo in questo forum a lasciare la gattona per la zetina...

che dire, lasci una gran macchina per un'altra gran macchina, decisamente più sportiva, anche se tra le coupè la gt era al top.

Che motore hai scelto? :)

sarò di vecchio stampo ma se anche desiderassi una spider..aspetterei che l'Alfa abbassasse il prezzo.

perciò apprezzo il discorso sul forum, che è pieno di persone e uomini aldilà della passione per un marchio o un altro,ma non sull'"alfista".per me non lo sei,senza rancore!

tcpma":1ggbj6dk ha detto:
sarò di vecchio stampo ma se anche desiderassi una spider..aspetterei che l'Alfa abbassasse il prezzo.

perciò apprezzo il discorso sul forum, che è pieno di persone e uomini aldilà della passione per un marchio o un altro,ma non sull'"alfista".per me non lo sei,senza rancore!

Beh insomma, allora un può dire anche che non considera Alfisti chi compra le Alfa a nafta! Un po' di elasticità, suvvia! ;)

FEBIO5":stwdv2km ha detto:
l'importante è avere l'alfa dentro, poi quando il prezzo della spider alfa diminuirà e magari anche il peso..... :p :elio) :nod) :D

:alfa) :alfa) :alfa)

penso abbia scelto la Z4 per le maggiori velleità sportive rispetto alla Spider (scelta giusta in tal senso).

in ogni caso Alby aspettiamo foto e resoconto della nuova macchina (tranqui che se parte qualcuno in flame lo sego io, è l'occasione per avere un contatto - seppur virtuale - con i prodotti della concorrenza). :OK)
E ovviamente di vederti a qualche meeting con la macchina nuova (chi se ne frega se è crucca? come dice secci qui si va oltre l'auto) ;)

z4

Ho preso il 2.5 v6 da 141 kw.
Ha 45.000 km all'attivo, La macchina e' veramente tenuta bene ed e' di proprieta' di una donna.
Non vedo l'ora di guidarla vi dico la verita' anche se allo stesso tempo
mi dispiace dare via l'alfa. Cmq rimarra' a me vicino perche' la vendo a un collega che so che la trattera' benissimo.
Per quanto l'ho provata mi e sembrata veramente un bella macchina, il motore e eccezzionale ha tantissima coppia gia ai bassi. Spero non mi deluda dopo l'acquisto ma penso sia difficile , la cavalleria c'e'! Speriamo che renda!
Alby

Felix7":3ga9x2s2 ha detto:
tcpma":3ga9x2s2 ha detto:

Beh insomma, allora un può dire anche che non considera Alfisti chi compra le Alfa a nafta! Un po' di elasticità, suvvia! ;)
posso comprendere il tuo paradosso,e frecciata,ma se l'Alfa propone anche questo tipo di motorizzazione e uno,magari anche per obblighi aziendali o di sosteniblità economica,sceglie il diesel non c'è nulla di male,sempre Alfista è.
Perchè col tuo ragionamento allora neanche una station wagon o una anteriore non dovrebbe essere comprata,se no non è Alfa intesa come tradizione!
Sull'elasticità mi ripeto: sono contento che gli rimanga dentro questo forum perchè è fatto da persone che,come me,vanno aldilà dei marchi quando vuole parlare di tutto! Solo che per me non può considerarsi Alfista, mica lo insulto :D
"Accetterei" un abbandono dell'Alfa solo per obblighi (che so,lavoro,scarsa disponiblità economica): consideratemi un integralista :)

E comunque la Z4 è una gran macchina,sia chiaro!

tcpma":3ia16gaq ha detto:
Felix7":3ia16gaq ha detto:
tcpma":3ia16gaq ha detto:

posso comprendere il tuo paradosso,e frecciata,ma se l'Alfa propone anche questo tipo di motorizzazione e uno,magari anche per obblighi aziendali o di sosteniblità economica,sceglie il diesel non c'è nulla di male,sempre Alfista è.
Perchè col tuo ragionamento allora neanche una station wagon o una anteriore non dovrebbe essere comprata,se no non è Alfa intesa come tradizione!
Sull'elasticità mi ripeto: sono contento che gli rimanga dentro questo forum perchè è fatto da persone che,come me,vanno aldilà dei marchi quando vuole parlare di tutto! Solo che per me non può considerarsi Alfista, mica lo insulto :D
"Accetterei" un abbandono dell'Alfa solo per obblighi (che so,lavoro,scarsa disponiblità economica): consideratemi un integralista :)

E comunque la Z4 è una gran macchina,sia chiaro!

Beh alfista lo saro' sempre, ho avuto la 147 e la GT , i miei hanno avuto due 156, mio nonno lavorava all'Alfa. E' logico l'alfa ce l'avro' sempre nel cuore e continuero' a mettere la mia felpa (tarocca) della hidrogen :asd)
Il fatto di essere appassionati non significa pero' essere chiusi di mentalita' , e provare anche il resto. Avere un due posti cabrio e sempre stato il mio sogno e penso che lo Z4 in questo momento nel suo segmento sia un ottima vettura .Per quanto riguarda il forum non c'e' dubbio che qui abbia trovato persone competenti e disponibili con le quali mi sono trovato benissimo. Quindi perche andare via? :OK)

non l'avrei mai presa...
o meglio avrei preso la 3000i oppure la M....
ma non le motorizzazioni inferiori...
la GT per il resto è MOOLTO + BELLA dentro e fuori.

mancio83":3ilgo3my ha detto:
non l'avrei mai presa...

eh la miseria a me 192 cv bastano e avanzano... considerando che ora ne ho 140...
Per gli interni ti do ragione ma per l'estetica come fai a giudicare sono due auto diverse...

mancio83":a6chkqha ha detto:
non l'avrei mai presa...

LA 2.5 da 192 va già che pare una fucilata :nod)

albygt":ndraczwb ha detto:
mancio83":ndraczwb ha detto:
non l'avrei mai presa...

eh la miseria a me 192 cv bastano e avanzano... considerando che ora ne ho 140...
Per gli interni ti do ragione ma per l'estetica come fai a giudicare sono due auto diverse...

1) i cavalli non bastano mai... :asd) e poi il 3000 bmw è TROPPO un gran motore...è spettacolare...!!!
2) esteticamente sono diverse ma la GT è troppo elegante e armoniosa...
la z4 non mi è mai piaciuta...(meglio la coupè...) ma son gusti...! :OK)