Vi abbandono ...

Diabolik":2seuaqlf ha detto:
alby, ci ho messo un sacco a mandare giù il rospo, proprio te che avevi organizzato il primo miniraduno GT a Castellanza...

in due parole... anzi in una faccina: :banned)

ok, se me la fai provare sosterrò una mozione affinchè non ti bannino :D

Dai che ce la facciamo ancora una bistecca tutti insieme..
Strano che non si sente PastaX .... :asd) Non fa commenti ... :asd)

X Lelesch
Ho gradito molto il giretto sulla tua GTA l'altra volta...
Hai fatto delle modifiche nel frattempo?

Ci siamo , domani mattina vado insieme alla dolce donzella che mi vende lo Zetino a fare il trapasso. Finito cio' la riporto a casa da buon gentiluomo perche' e' senza macchina :asd)
Mi ha detto che mi ha messo 50 euro di benza e me l'ha fatta lavare. Veramente gentile! :OK)
Dopo di che subito a provare il mezzo!
Vi faro' sapere le prime impressioni!
Alby

Per prima cosa, digli che glieli restituirai (i 50€ di benza + 10€ circa di lavaggio) portandola a cena fuori. :D Poi provi la macchina con calma e poi fai le foto che successivamente posterai in questo forum..........ecco t'ho organizzato la giornata in 4 righe! :asd)

ritirato

Ragazzi e' arrivata,
stammatina finalmente ho ritirato lo Zetino.
Che dire i 192 cv si sentono tutti , sound del motore da masturbazione... soprattutto con il tasto sport inserito! Coppia ai bassi incredibile riprende anche con marce alte senza problemi. Insomma se ci penso ho ancora il batticuore, pome si fa un altro giretto! Per il resto tutto ok , e' tanta l'emozione di guidare una cabrio e sempre stato il mio sogno, poi con un motore cosi si raggiunge la libidine.
Entro domani le foto e se riesco un filmatino con il soundcheck!
A presto!

Re: z4

albygt":3qq55ps7 ha detto:
Ho preso il 2.5 v6 da 141 kw.
Ha 45.000 km all'attivo, La macchina e' veramente tenuta bene ed e' di proprieta' di una donna.
Non vedo l'ora di guidarla vi dico la verita' anche se allo stesso tempo
mi dispiace dare via l'alfa. Cmq rimarra' a me vicino perche' la vendo a un collega che so che la trattera' benissimo.
Per quanto l'ho provata mi e sembrata veramente un bella macchina, il motore e eccezzionale ha tantissima coppia gia ai bassi. Spero non mi deluda dopo l'acquisto ma penso sia difficile , la cavalleria c'e'! Speriamo che renda!
Alby

Buon Divertimento !!!
192Cv e TP su una macchinetta cosi' sono sicuramente divertentissimi

Re: ritirato

albygt":1xrd1yri ha detto:
Ragazzi e' arrivata,
Che dire i 192 cv si sentono tutti , sound del motore da masturbazione... soprattutto con il tasto sport inserito! Coppia ai bassi incredibile riprende anche con marce alte senza problemi. Insomma se ci penso ho ancora il batticuore, pome si fa un altro giretto! Per il resto tutto ok , e' tanta l'emozione di guidare una cabrio e sempre stato il mio sogno, poi con un motore cosi si raggiunge la libidine.
A presto!

a questo punto urge ritrovino al solito posto a castellanza, tu provi la mia e io provo la tua :D

Re: ritirato

Diabolik":frvmfk8p ha detto:
albygt":frvmfk8p ha detto:
Ragazzi e' arrivata,
A presto!

a questo punto urge ritrovino al solito posto a castellanza, tu provi la mia e io provo la tua :D

anch'io.... vi faccio provare il Pandino... :asd)

Ecco le foto

Come promesso ecco le foto dello Zetino:

025.jpg

024.jpg

026.jpg

028.jpg

030.jpg

031.jpg

032.jpg

So gia' che non approverete i cerchi da 16. Ma io stavolta li tengo.
Piu' confort, meno piegature di cerchio, costo inferiore delle gomme.
Sara' meno bella ma non me ne frega nulla.

Ciao
Alby

Auto stupenda, cerchi orribili. Da cambiare assolutamente. Goditela!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

cerchi da cambiare, ci vogliono almeno i 17...

bella è un gran bella, ma la pelle dei sedili mi pare un po'... vissuta

L'auto è magnifica!

Per i cerchi, non si tratta tanto di mettere i 17, ma che quei 16 sono orrendi! Comunque la Z4 sembra meno rigida della GT, o meglio, si sentono di meno le buche a parità di cerchi......quindi i 17 li metterei.

ciao

Mi aggiungo al coro.... I CERCHI :)......
E non mi piace nemmeno molto la plancia/cruscotto....
Ma sono le uniche note negative, il resto veramente super, complimenti....
Ora proverai, e come sempre lo dico a malincuore, a guidare un motore di un'altra generazione rispetto ai nostri fiattoni vecchi/rivisitati/raffazzonati.... Un po'di invidio;).... Ma sono anche abbastanza contento della GT, quantomeno quello che "si vede" di essa...... Anche se forse mi rivolgerei anche io a cruccolandia dovessi rifare la scelta...

I cerchi li ho modificati col photoshop perché non riuscivo nemmeno a guardarli :sarcastic)
Gli interni non mi piacciono per niente ma il discorso vale per tutte le BMW.

A parte questo..ritengo che sia una delle auto più belle e tecnicamente valide che ci sia in circolazione.

Ti auguro di goderdi il vento nei capelli e di divertirti un monte..perché immagino quanto possa essere divertente guidarla...

Peppe_bat":1jg0cs9m ha detto:
I cerchi li ho modificati col photoshop perché non riuscivo nemmeno a guardarli :sarcastic)
Gli interni non mi piacciono per niente ma il discorso vale per tutte le BMW.

A parte questo..ritengo che sia una delle auto più belle e tecnicamente valide che ci sia in circolazione.

Ti auguro di goderdi il vento nei capelli e di divertirti un monte..perché immagino quanto possa essere divertente guidarla...

Per i cerchi vediamo al prox cambio gomme, anche se io vorrei rimanere sui 16... ma cambiare i cerchi e rimettere dei 16 anche se con un altro disegno non mi sembra il caso....
Per il resto e' una vera bomba, accellerazione da paura e una coppia davvero spaventosa. Non faccio paragoni con l'Alfa perche' ho guidato motori sempre inferiori come numero di cavalli. Pero' devo dire che come piacere di guida e divertimento siamo su un altro pianeta. A 2500 giri spinge gia come una treno con il tasto sport inserito. Prima sull'alfa per avere una buona spinta dovevo aspettare i 4500. Pero ripeto sono paragonati due motori di fascia totalmente diversa.
Mi piacerebbe guidare un Busso per paragonare.
Anche se dai dati che ho visto il 3000i BMW , motore con cui dovrebbe essere confrontato , mi sa che gli da del filo da torcere.

Alby

Per i cerchi.......nn posso che accodarmi agli altri.......nn se po' vede... :asd)

LA z4 nn mi dispiace, anche se la preferisco nera.

Nota dolente : il cruscotto.

Inconfondibilmente BMW, ma sin troppo ligio alla tradizione.

Differente nel disegno delgi elementi, ma sostanzialmente freddo ed esasperatamente essenziale come nel 320 di mio padre........peccato che parlo di una vettura del '94.........