Vi abbandono ...

idea..

Visto che qualcuno l'ha buttata li , organizziamo un mini raduno a Rescaldina per disossare qualche bistecca?
E' un pacco che non ci vediamo , io anche se ho lo Z4 vengo lo stesso, in piu' 19Dany78 sicuramente viene... inoltre c'e' un nuovo alfista da presentare.
Sono invitati tutti i Gt-isti e 147-ttisti delle altre volte , piu' naturalmente chi si vuole unire.
Che dite apro un Thread nei raduni?

Alby

Re: idea..

albygt":1rxb4gum ha detto:
Visto che qualcuno l'ha buttata li , organizziamo un mini raduno a Rescaldina per disossare qualche bistecca?
E' un pacco che non ci vediamo , io anche se ho lo Z4 vengo lo stesso, in piu' 19Dany78 sicuramente viene... inoltre c'e' un nuovo alfista da presentare.
Sono invitati tutti i Gt-isti e 147-ttisti delle altre volte , piu' naturalmente chi si vuole unire.

Alby

l'idea non è male.. organizziamo....io direi anche per fine maggio... :asd) :asd)

Re: idea..

lelesch81":ww4ajgzd ha detto:
albygt":ww4ajgzd ha detto:

Alby

l'idea non è male.. organizziamo....io direi anche per fine maggio... :asd) :asd)

Ok metto un post nei raduni! andate tutti la!

L'auto che hai preso è molto bella :OK)
hai guadagnato soprattutto rispetto al gt il motore, il prestigio del cabrio ma secondo me hai fatto un passo indietro negli interni e coi cerchi :p

complimenti! gran bella auto,
deve essere una bella belva :nod)

effettivamente I CERCHI sono inadatti ad una auto di quel lievello...
è come avere un gt busso con i cerchi di plastica della fiesta...

complimenti ancora :OK)

va meglio?

Ciao a tutti,
vi piace di piu' cosi? :p

001.jpg

002.jpg

004.jpg

Alby

Bella la macchina ma i cerchi che sono gli stessi che monta di serie il coupè 330i futura di mio padre, ma non è che piacciono molto.
PS quanto ti sono costati?Nuovi o replica?
Ciauz :fluffle) :fluffle)

Ciao ,
i cerchi sono originali e li ho presi da un tipo che mi ha venduto cerchi e 4 gomme potenza runflat praticamento nuove.
Il tutto mi e' costato 900 euro!
Poco considerato solo il valore delle gomme.
Devo dire che il confort e' rimasto lo stesso, anche io pensavo un peggioramento che pero' non e' avvenuto.
Unica pecca le gomme dietro sono delle 255 e non 245 che non sono omologate a libretto. Adesso me le godo , ma appena le consumo rimetto le 245 in modo da essere a posto.

Ciao!
Alby

albygt":20g8mh07 ha detto:
Unica pecca le gomme dietro sono delle 255 e non 245 che non sono omologate a libretto. Adesso me le godo , ma appena le consumo rimetto le 245 in modo da essere a posto.
Attento se ti prende la polizzia ti fa il :culo) :culo) :culo) a stelle e strisce, e loro ci stanno attenti a queste cose. Io se fossi in te cambierei al volo le gomme posteriori per non rischiare il libretto
ciauz :fluffle) :fluffle)

Complimenti per l'acquisto, se non avessi avuto il matrimonio alle porte l'avrei di sicuro presa anch'io, nera :eek:hmamma) , volevo proprio il 2.5, ottimo compromesso di cv e cilindrata!
L'auto è ineccepibile sotto ogni aspetto :worship)
cmq prossimo step monta i 18 M style, sulla z4 ci stanno da dio!

bmw-209.JPG

superalex78":11kvslxe ha detto:
Complimenti per l'acquisto, se non avessi avuto il matrimonio alle porte l'avrei di sicuro presa anch'io, nera :eek:hmamma) , volevo proprio il 2.5, ottimo compromesso di cv e cilindrata!
L'auto è ineccepibile sotto ogni aspetto :worship)
cmq prossimo step monta i 18 M style, sulla z4 ci stanno da dio!

bmw-209.JPG

Grazie mille, in effetti e' una macchina eccezzionale e sono sempre piu contento di averla comprata. Al di la del fatto che impazzisco per il cabrio il motore e' veramente fantastico, sound, coppia tutto... e' veramente elastico e versatile, silenziosissimo ai bassi e sound paura in alto. E' bello quando sei in 4 o in 5 schiacciare e sentire che la macchina riprende senza nessuno problema. In piu' tutto questa coppia permette di far girare il motore in basso con conseguente miglioramento sui consumi.

Alby