Vi abbandono ...

Aspettiamo il resoconto! :OK)
Ho un conoscente alfista fino ai capelli che ne ha giusto presa una, proprio 2.5, l'ha trovata usata ad un prezzo clamoroso, queste Z4 pare non tengano molto l'usato perchè non molto richieste...(ma forse accade anche per slk) e ne è rimasto un pelino deluso, si aspettava di piu e infatti l'ha già messa in vendita...magari quando lo vedo gli chiedo precisamente cosa c'è che non gli è piaciuto! ;)

Complimenti per l'auto nuova. Ne lasci una stupenda per un'altra altrettanto valida! :OK)

Ti dico solo questo, preparati psicologicamente al momento dei tagliandi! :asd)

vexator":37dlfik7 ha detto:
a me piace di + la Z4 che la GT...

non sono d'accordo..magari per la cabrio potrei forse dirti che hai ragione (se fossi ubriaco :all_coholic) )
le cabrio hanno il loro fascino..
ma con l'hard top è bruttina la z4..
ciò non toglie che è sicuramente moolto piu bella della z3..

albygt":2ptqeb5q ha detto:
Ciao a tutti,
come da oggetto tra una settimana purtroppo non saro' piu' dei vostri.
Infatti vendo la mia GT e prendo la Z4.
Non vendo la GT perche' preferisco le crucche alle alfa o perche' sono insoddisfatto. Semplicemente il cabrio e uno sfizio che mi voglio togliere e lo Z4 e' un auto che mi e' sempre piaciuta.
Purtroppo lo spider alfa costa ancora tanto come km 0 o usato.
Vi abbandono solo come macchina, ma il cuore e la passione per le alfa restera' sempre, e continuero' a consultare questo forum.
Penso che sia il migliore sotto moltissimi aspetti.
In piu se Dany partecipera' ancora a qualche raduno sicuramente mi uniro e lui e a voi!
Grazie a tutti per le risposte ed i problemi che mi avete risolto!

Alby.

mai privarsi delle voglie!

quando si può eh!

domani l'addio

Ebbene si ! Domani ho il trapasso con il compratore e dovro' lasciare la GT. Mi rincuora il fatto che la vedro' quasi tutti i giorni visto che il compratore e' un collega. Per la Zetina ci vorra ancora qualche giorno in attesa che il ricavo della vendita venga depositato sul conto.
Rimarro' qualche giorno senza macchina :mecry2)

Re: domani l'addio

albygt":29rvo4bn ha detto:
Ebbene si ! Domani ho il trapasso con il compratore e dovro' lasciare la GT. Mi rincuora il fatto che la vedro' quasi tutti i giorni visto che il compratore e' un collega. Per la Zetina ci vorra ancora qualche giorno in attesa che il ricavo della vendita venga depositato sul conto.

mooooooolto triste vedere la tua macchina in mano ad un altro...
io preferisco 100 volte non rivederla più! è un po' come quando rivedi la tua ex abbracciata ad un altro :cry:

cmq, in bocca al lupo per la tua zetina :spin)

albygt":es8tuij7 ha detto:

Per aspettare la mia 147, io ci sono rimasto 2 mesi senza macchina.......luglio\agosto! :asd)

Comunque, dico la mia, con la Z4 tra le mani il dispiacere durerà si e no 2 giorni!! :rotolo)

pyro":a500beek ha detto:
albygt":a500beek ha detto:

Per aspettare la mia 147, io ci sono rimasto 2 mesi senza macchina.......luglio\agosto! :asd)

Comunque, dico la mia, con la Z4 tra le mani il dispiacere durerà si e no 2 giorni!! :rotolo)

Speriamo.. la settimana prox saro' in ferie e avro' modo di provarla ben bene. Speriamo che il tempo sia clemente e mi permetta di portarla in giro "scoperchiata" :asd)

albygt":1edswfzm ha detto:
pyro":1edswfzm ha detto:
albygt":1edswfzm ha detto:

Speriamo.. la settimana prox saro' in ferie e avro' modo di provarla ben bene. Speriamo che il tempo sia clemente e mi permetta di portarla in giro "scoperchiata" :asd)

Te lo auguro! :OK)

Nonostante quello che si dice io comprerei anche l'hard top per l'inverno, lo trovo davvero ben fatto! Ovviamente $$ permettendo! :D

alby, ci ho messo un sacco a mandare giù il rospo, proprio te che avevi organizzato il primo miniraduno GT a Castellanza...

in due parole... anzi in una faccina: :banned)

ok, se me la fai provare sosterrò una mozione affinchè non ti bannino :D

albygt":3rajhlwh ha detto:
shinjichan":3rajhlwh ha detto:
mancio83":3rajhlwh ha detto:
dimenticavo che le z4 scricchiolano parecchio...

si ma la z4 ha quel pulsantino con la scritta SPORT ... mmmmm aaaaaaahhh siiiii cic ciac cic ciac...

Sono curioso di vedere cosa fa.... :asd)
sulla "M" diventa inguidabile...
l'acceleratore fa praticamente ON/OFF.

albygt":2pl01aq4 ha detto:
shinjichan":2pl01aq4 ha detto:
mancio83":2pl01aq4 ha detto:
dimenticavo che le z4 scricchiolano parecchio...

si ma la z4 ha quel pulsantino con la scritta SPORT ... mmmmm aaaaaaahhh siiiii cic ciac cic ciac...

Sono curioso di vedere cosa fa.... :asd)

ocio.. :asd) :asd) che nella tua zona girano strane macchine nere... :crepap) :crepap)