squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
klausgt":yw6kikg4 ha detto:Complimenti per il nuovo mezzo..... :OK)
facci sapere come ti trovi
vexator":37dlfik7 ha detto:a me piace di + la Z4 che la GT...
albygt":2ptqeb5q ha detto:Ciao a tutti,
come da oggetto tra una settimana purtroppo non saro' piu' dei vostri.
Infatti vendo la mia GT e prendo la Z4.
Non vendo la GT perche' preferisco le crucche alle alfa o perche' sono insoddisfatto. Semplicemente il cabrio e uno sfizio che mi voglio togliere e lo Z4 e' un auto che mi e' sempre piaciuta.
Purtroppo lo spider alfa costa ancora tanto come km 0 o usato.
Vi abbandono solo come macchina, ma il cuore e la passione per le alfa restera' sempre, e continuero' a consultare questo forum.
Penso che sia il migliore sotto moltissimi aspetti.
In piu se Dany partecipera' ancora a qualche raduno sicuramente mi uniro e lui e a voi!
Grazie a tutti per le risposte ed i problemi che mi avete risolto!
Alby.
albygt":29rvo4bn ha detto:Ebbene si ! Domani ho il trapasso con il compratore e dovro' lasciare la GT. Mi rincuora il fatto che la vedro' quasi tutti i giorni visto che il compratore e' un collega. Per la Zetina ci vorra ancora qualche giorno in attesa che il ricavo della vendita venga depositato sul conto.
Rimarro' qualche giorno senza macchina :mecry2)
albygt":es8tuij7 ha detto:Ebbene si ! Domani ho il trapasso con il compratore e dovro' lasciare la GT. Mi rincuora il fatto che la vedro' quasi tutti i giorni visto che il compratore e' un collega. Per la Zetina ci vorra ancora qualche giorno in attesa che il ricavo della vendita venga depositato sul conto.
pyro":a500beek ha detto:albygt":a500beek ha detto:Ebbene si ! Domani ho il trapasso con il compratore e dovro' lasciare la GT. Mi rincuora il fatto che la vedro' quasi tutti i giorni visto che il compratore e' un collega. Per la Zetina ci vorra ancora qualche giorno in attesa che il ricavo della vendita venga depositato sul conto.
Per aspettare la mia 147, io ci sono rimasto 2 mesi senza macchina.......luglio\agosto! :asd)
Comunque, dico la mia, con la Z4 tra le mani il dispiacere durerà si e no 2 giorni!! :rotolo)
mancio83":1ruwfo6g ha detto:dimenticavo che le z4 scricchiolano parecchio...
shinjichan":tw7qj4hm ha detto:mancio83":tw7qj4hm ha detto:dimenticavo che le z4 scricchiolano parecchio...
si ma la z4 ha quel pulsantino con la scritta SPORT ... mmmmm aaaaaaahhh siiiii cic ciac cic ciac...
albygt":1edswfzm ha detto:pyro":1edswfzm ha detto:albygt":1edswfzm ha detto:Ebbene si ! Domani ho il trapasso con il compratore e dovro' lasciare la GT. Mi rincuora il fatto che la vedro' quasi tutti i giorni visto che il compratore e' un collega. Per la Zetina ci vorra ancora qualche giorno in attesa che il ricavo della vendita venga depositato sul conto.
Per aspettare la mia 147, io ci sono rimasto 2 mesi senza macchina.......luglio\agosto! :asd)
Comunque, dico la mia, con la Z4 tra le mani il dispiacere durerà si e no 2 giorni!! :rotolo)
Speriamo.. la settimana prox saro' in ferie e avro' modo di provarla ben bene. Speriamo che il tempo sia clemente e mi permetta di portarla in giro "scoperchiata" :asd)
sulla "M" diventa inguidabile...albygt":3rajhlwh ha detto:shinjichan":3rajhlwh ha detto:mancio83":3rajhlwh ha detto:dimenticavo che le z4 scricchiolano parecchio...
si ma la z4 ha quel pulsantino con la scritta SPORT ... mmmmm aaaaaaahhh siiiii cic ciac cic ciac...
Sono curioso di vedere cosa fa.... :asd)
albygt":2pl01aq4 ha detto:shinjichan":2pl01aq4 ha detto:mancio83":2pl01aq4 ha detto:dimenticavo che le z4 scricchiolano parecchio...
Sono curioso di vedere cosa fa.... :asd)