alex986best":sr028xst ha detto:Ciao, io avrei bisogno di un cruscotto.
Quanto vuole? Grazie,
Alessandro
E' già stato chiesto da un altro utente... Possiamo sempre fare una coda per le riserve..
alex986best":sr028xst ha detto:Ciao, io avrei bisogno di un cruscotto.
Quanto vuole? Grazie,
Alessandro
lelesch81":22pyr1qv ha detto:Il ragazzo ha detto che posso andare a visionare la macchina di persona sabato prossimo, quindi possiamo iniziare a stabilire una data per torvarci e smembrare la macchina...
Penso tra 12gg. (quindi sabato 30 Aprile)
diavolino tentatore :culo)Smoke":2f4w2nx0 ha detto:lelesch81":2f4w2nx0 ha detto:Il ragazzo ha detto che posso andare a visionare la macchina di persona sabato prossimo, quindi possiamo iniziare a stabilire una data per torvarci e smembrare la macchina...
lele il 30 ? ma è tanto!!! cmq quasi quasi vengo anch'io, picoola capatina da Roma!!! che ne dite???
giangirm":3ssvauu8 ha detto:diavolino tentatore :culo)Smoke":3ssvauu8 ha detto:lelesch81":3ssvauu8 ha detto:Il ragazzo ha detto che posso andare a visionare la macchina di persona sabato prossimo, quindi possiamo iniziare a stabilire una data per torvarci e smembrare la macchina...
lele il 30 ? ma è tanto!!! cmq quasi quasi vengo anch'io, picoola capatina da Roma!!! che ne dite???
lele, ma hai già scritto che cilindrata allestimento e colore è ? :aeh)lelesch81":3aq8rkjo ha detto:Entro questa settimana definiamo i prezzi e la data dello "smembramento" :asd) :asd)
SilvioX147":7e26ed63 ha detto:3 o 5 porte ? Interni come sono ? poi in PV dimmi qualcosa sull'auto che si fa una spedizione punitiva ! :OK)
alexone85":3i01p1nc ha detto:giakomino":3i01p1nc ha detto:Madrid":3i01p1nc ha detto:mi accodo dietro Carlo per il volane solo se in perfetto stato e con i tasti non scoloriti.
(...)mi servirebbe qualche pezzetto, alcuni senza senza valore (che se vuole regalarmi o darmi a prezzo politico mi servirebbero per esperimenti):
- Catadiottri para posteriore,
- Maniglie portiere interne (quelle che si spellano, me ne servirebbe una dx e una sx...ma prendo quelle che ha sane)
- Cornice in plastica nera che regge la plafoniera posteriore (la plafoniera non mi serve)
- Se ha il bose mi servirebbe la moquette del pavimento del baule
- Se il faro sx è rotto ma ancora in condizioni accettabili e me lo regala lo userei per i test sugli Angel Eyes (se non lo us tu per lo stesso scopo!!)
- il battitacco dx (il mio a furia di leva e metti l'ho crepato!)
- La base dell'antenna (non si sa mai che la mia nuova modifica non regga!!)marco86":3i01p1nc ha detto:lista degli interessati a sapere il prezzo:
parasole lato passeggero: marco86
parasole lato guidatore: resnick
bose:smoke
cruscotto: dado74
giangirm: bocchetta superiore clima e mostrina porta post. sx (vedi link) + due motorini alzafaro
giakomino: scudo centrale
MarcoTrax: Portatessere/lattine + cornice
alexone85":3i01p1nc ha detto:ma io nn esisto???
- Areatore centrale... devo verniciarlo di grigio...
- Paracolpi quelli ke ha sani (in caso nn li prenda thedestroyer256)
- Aletta paradole destra (in caso nn la prenda marco86)
- Accendi sigari
Smoke":18pjl9sa ha detto:Cmq ragazzi povera :inocchio) !!!! cannibalizzata :magna) ........spero tanto un giorno di non aprire un 3d cosi!!!!! :dead)
lelesch81":wcpkiz4n ha detto:Smoke":wcpkiz4n ha detto:Cmq ragazzi povera :inocchio) !!!! cannibalizzata :magna) ........spero tanto un giorno di non aprire un 3d cosi!!!!! :dead)
Ricordo che il motore è intatto e ha solo 27.000 km...
1.9 Jtd 8V... :asd)
Smoke":3k63wsee ha detto:lelesch81":3k63wsee ha detto:Smoke":3k63wsee ha detto:Cmq ragazzi povera :inocchio) !!!! cannibalizzata :magna) ........spero tanto un giorno di non aprire un 3d cosi!!!!! :dead)
Ricordo che il motore è intatto e ha solo 27.000 km...
1.9 Jtd 8V... :asd)
Non mi riferivo tanto al motore ma alla carrozzeria! povera!!! ma fammi capire perche invece di rottamarla non l'aggiusta? comporta una spesa molto alta?
Gheroppa":10oogcvo ha detto:Mica per sbaglio che ha su il cruise control??
nel caso MIA la levetta del Cruise
Gli interni come sono? stoffa pelle? colore?
grazieee![]()
lelesch, che fine ha fatto questa macchina ? :aeh)lelesch81":f2e9d94n ha detto:Gheroppa":f2e9d94n ha detto:Mica per sbaglio che ha su il cruise control??
nel caso MIA la levetta del Cruise
Gli interni come sono? stoffa pelle? colore?
grazieee![]()
E' una plug-In, quindi è un'allestimento progression con cerchi & C...