[Vettura Incidentata] Provincia di Varese & Milano

alex986best":sr028xst ha detto:
Ciao, io avrei bisogno di un cruscotto.
Quanto vuole? Grazie,
Alessandro

E' già stato chiesto da un altro utente... Possiamo sempre fare una coda per le riserve.. ;) Sempre per non fare torti a nessuno...

lelesch81":22pyr1qv ha detto:
Il ragazzo ha detto che posso andare a visionare la macchina di persona sabato prossimo, quindi possiamo iniziare a stabilire una data per torvarci e smembrare la macchina...

Penso tra 12gg. (quindi sabato 30 Aprile)

lele il 30 ? ma è tanto!!! cmq quasi quasi vengo anch'io, picoola capatina da Roma!!! che ne dite???

Smoke":2f4w2nx0 ha detto:
lelesch81":2f4w2nx0 ha detto:
Il ragazzo ha detto che posso andare a visionare la macchina di persona sabato prossimo, quindi possiamo iniziare a stabilire una data per torvarci e smembrare la macchina...

lele il 30 ? ma è tanto!!! cmq quasi quasi vengo anch'io, picoola capatina da Roma!!! che ne dite???
diavolino tentatore :culo)

giangirm":3ssvauu8 ha detto:
Smoke":3ssvauu8 ha detto:
lelesch81":3ssvauu8 ha detto:

diavolino tentatore :culo)

Entro questa settimana definiamo i prezzi e la data dello "smembramento" :asd) :asd)

lelesch81":3aq8rkjo ha detto:
Entro questa settimana definiamo i prezzi e la data dello "smembramento" :asd) :asd)
lele, ma hai già scritto che cilindrata allestimento e colore è ? :aeh)

SilvioX147":7e26ed63 ha detto:
3 o 5 porte ? Interni come sono ? poi in PV dimmi qualcosa sull'auto che si fa una spedizione punitiva ! :OK)

la plug in questione e' solo 3 p :OK)

se e' prima del 03/03 come produzione mi servirebbe la mouquette del bagagliaio (quella dietro il bose che arriva sul faro) ma solo se 'e chiara nn scura

poi cuffie cambio e freno a mano

ma i cerchi come fanno ad essere da 16 che di seire erano da 17?
se sono in ottimo stato e da 17 sport sari interessato ad un paio :)
fai sapere

ciao a tutti!

Io mi prenoterei (sempre se non è già stato prenotato) per il cassettino porta tessere/lattine e relativa cornice...

Sperando di riuscire a ritirarlo in qualche modo.. :scratch) :scratch)

Grazie Lele!!! :ciao)

Asp... mi sono dimenticato un pezzo!
alexone85":3i01p1nc ha detto:
giakomino":3i01p1nc ha detto:
Madrid":3i01p1nc ha detto:
mi accodo dietro Carlo per il volane solo se in perfetto stato e con i tasti non scoloriti.
(...)mi servirebbe qualche pezzetto, alcuni senza senza valore (che se vuole regalarmi o darmi a prezzo politico mi servirebbero per esperimenti):

- Catadiottri para posteriore,
- Maniglie portiere interne (quelle che si spellano, me ne servirebbe una dx e una sx...ma prendo quelle che ha sane)
- Cornice in plastica nera che regge la plafoniera posteriore (la plafoniera non mi serve)
- Se ha il bose mi servirebbe la moquette del pavimento del baule
- Se il faro sx è rotto ma ancora in condizioni accettabili e me lo regala lo userei per i test sugli Angel Eyes (se non lo us tu per lo stesso scopo!!)
- il battitacco dx (il mio a furia di leva e metti l'ho crepato!)
- La base dell'antenna (non si sa mai che la mia nuova modifica non regga!!)
marco86":3i01p1nc ha detto:
lista degli interessati a sapere il prezzo:
parasole lato passeggero: marco86
parasole lato guidatore: resnick
bose:smoke
cruscotto: dado74
giangirm: bocchetta superiore clima e mostrina porta post. sx (vedi link) + due motorini alzafaro
giakomino: scudo centrale
MarcoTrax: Portatessere/lattine + cornice

alexone85":3i01p1nc ha detto:
ma io nn esisto???
- Areatore centrale... devo verniciarlo di grigio...
- Paracolpi quelli ke ha sani (in caso nn li prenda thedestroyer256)
- Aletta paradole destra (in caso nn la prenda marco86)
- Accendi sigari

Cmq ragazzi povera :inocchio) !!!! cannibalizzata :magna) ........spero tanto un giorno di non aprire un 3d cosi!!!!! :dead)

lelesch81":wcpkiz4n ha detto:
Smoke":wcpkiz4n ha detto:
Cmq ragazzi povera :inocchio) !!!! cannibalizzata :magna) ........spero tanto un giorno di non aprire un 3d cosi!!!!! :dead)

Ricordo che il motore è intatto e ha solo 27.000 km...

1.9 Jtd 8V... :asd)

Non mi riferivo tanto al motore ma alla carrozzeria! povera!!! ma fammi capire perche invece di rottamarla non l'aggiusta? comporta una spesa molto alta?

Smoke":3k63wsee ha detto:
lelesch81":3k63wsee ha detto:
Smoke":3k63wsee ha detto:

Ricordo che il motore è intatto e ha solo 27.000 km...

1.9 Jtd 8V... :asd)

Non mi riferivo tanto al motore ma alla carrozzeria! povera!!! ma fammi capire perche invece di rottamarla non l'aggiusta? comporta una spesa molto alta?

Penso di si... la macchina di 4 ruote vale 9.000 euro... Quindi preferisce prenderne una nuova, tranne che se la mette nella trattativa della nuova macchina, nn gli fanno lo sconto.. :cry:

Gheroppa":10oogcvo ha detto:
Mica per sbaglio che ha su il cruise control??
nel caso MIA la levetta del Cruise :)

Gli interni come sono? stoffa pelle? colore?
grazieee :)

E' una plug-In, quindi è un'allestimento progression con cerchi & C...

Ciao
a me servirebbero due particolari dell'interno.....la cornice cromata del cambio e la calotta del diffusore centrale.
Se sono disponibili ti prego farmi sapere in pvt la richiesta del tuo amico
grazie

lelesch81":f2e9d94n ha detto:
Gheroppa":f2e9d94n ha detto:
Mica per sbaglio che ha su il cruise control??
nel caso MIA la levetta del Cruise :)

Gli interni come sono? stoffa pelle? colore?
grazieee :)

E' una plug-In, quindi è un'allestimento progression con cerchi & C...
lelesch, che fine ha fatto questa macchina ? :aeh)

RIESUMO IL POST DAI MEANDRI...
ma che fine ha fatto??
mi servono i tappini dello scambiatore di calore, altre all'aletta parasole già prenotata da un po...ps..qualcuno con il carro attrezzi la porti a cervia che non ne riporta indietro neanche un pezzo...ahahahah :OK)