[Vettura Incidentata] Provincia di Varese & Milano

Madrid":28ewtlr8 ha detto:
mi accodo dietro Carlo per il volane solo se in perfetto stato e con i tasti non scoloriti.
(...)mi servirebbe qualche pezzetto, alcuni senza senza valore (che se vuole regalarmi o darmi a prezzo politico mi servirebbero per esperimenti):

- Catadiottri para posteriore,
- Maniglie portiere interne (quelle che si spellano, me ne servirebbe una dx e una sx...ma prendo quelle che ha sane)
- Cornice in plastica nera che regge la plafoniera posteriore (la plafoniera non mi serve)
- Se ha il bose mi servirebbe la moquette del pavimento del baule
- Se il faro sx è rotto ma ancora in condizioni accettabili e me lo regala lo userei per i test sugli Angel Eyes (se non lo us tu per lo stesso scopo!!)
- il battitacco dx (il mio a furia di leva e metti l'ho crepato!)
- La base dell'antenna (non si sa mai che la mia nuova modifica non regga!!)
marco86":28ewtlr8 ha detto:
lista degli interessati a sapere il prezzo:
parasole lato passeggero: marco86
parasole lato guidatore: resnick
bose:smoke
cruscotto: dado74
roamero:parraurti anterire
giangirm: bocchetta superiore clima e mostrina porta post. sx (vedi link) + due motorini alzafaro
giakomino: scudo centrale

giakomino":11l1nb4z ha detto:
Madrid":11l1nb4z ha detto:
mi accodo dietro Carlo per il volane solo se in perfetto stato e con i tasti non scoloriti.
(...)mi servirebbe qualche pezzetto, alcuni senza senza valore (che se vuole regalarmi o darmi a prezzo politico mi servirebbero per esperimenti):

- Maniglie portiere interne (quelle che si spellano, me ne servirebbe una dx e una sx...ma prendo quelle che ha sane)
- Cornice in plastica nera che regge la plafoniera posteriore (la plafoniera non mi serve)
- Se il faro sx è rotto ma ancora in condizioni accettabili e me lo regala lo userei per i test sugli Angel Eyes (se non lo us tu per lo stesso scopo!!)
marco86":11l1nb4z ha detto:
roamero:parraurti anterire
giangirm: bocchetta superiore clima e mostrina porta post. sx (vedi link) + due motorini alzafaro

alexone85":11l1nb4z ha detto:
ma io nn esisto???
- Areatore centrale... devo verniciarlo di grigio...
- Paracolpi quelli ke ha sani (in caso nn li prenda thedestroyer256)
- Aletta paradole destra (in caso nn la prenda marco86)
- Accendi sigari

Il ragazzo ha detto che posso andare a visionare la macchina di persona sabato prossimo, quindi possiamo iniziare a stabilire una data per torvarci e smembrare la macchina...

Penso tra 12gg. (quindi sabato 30 Aprile)

lelesch81":3obzse5y ha detto:
Il ragazzo ha detto che posso andare a visionare la macchina di persona sabato prossimo, quindi possiamo iniziare a stabilire una data per torvarci e smembrare la macchina...

Penso tra 12gg. (quindi sabato 30 Aprile)

Non so perchè ma sento qualcosa di macabro in tutto ciò :asd)

alexone85":3mw4begp ha detto:
giakomino":3mw4begp ha detto:
Madrid":3mw4begp ha detto:

marco86":3mw4begp ha detto:

alexone85":3mw4begp ha detto:
ma io nn esisto???
- Areatore centrale... devo verniciarlo di grigio...
- Paracolpi quelli ke ha sani (in caso nn li prenda thedestroyer256)
- Aletta paradole destra (in caso nn la prenda marco86)
- Accendi sigari

Ho tolto la mia candidatura al para anteriore in quanto ieri sono andato alla prima comunione di mio nipote e all'uscita mi sono trovato un regalino: sfregio da leva del freno di bicicletta.
oggi dovrò andare in carrozzeria per fare vari ritocchi, tra i quali il para