alex986best":sr028xst ha detto:Ciao, io avrei bisogno di un cruscotto.
Quanto vuole? Grazie,
Alessandro
E' già stato chiesto da un altro utente... Possiamo sempre fare una coda per le riserve.. Sempre per non fare torti a nessuno...
alex986best":sr028xst ha detto:Ciao, io avrei bisogno di un cruscotto.
Quanto vuole? Grazie,
Alessandro
lelesch81":22pyr1qv ha detto:Il ragazzo ha detto che posso andare a visionare la macchina di persona sabato prossimo, quindi possiamo iniziare a stabilire una data per torvarci e smembrare la macchina...
Penso tra 12gg. (quindi sabato 30 Aprile)
diavolino tentatore :culo)Smoke":2f4w2nx0 ha detto:lelesch81":2f4w2nx0 ha detto:Il ragazzo ha detto che posso andare a visionare la macchina di persona sabato prossimo, quindi possiamo iniziare a stabilire una data per torvarci e smembrare la macchina...
lele il 30 ? ma è tanto!!! cmq quasi quasi vengo anch'io, picoola capatina da Roma!!! che ne dite???
giangirm":3ssvauu8 ha detto:diavolino tentatore :culo)Smoke":3ssvauu8 ha detto:lelesch81":3ssvauu8 ha detto:Il ragazzo ha detto che posso andare a visionare la macchina di persona sabato prossimo, quindi possiamo iniziare a stabilire una data per torvarci e smembrare la macchina...
lele il 30 ? ma è tanto!!! cmq quasi quasi vengo anch'io, picoola capatina da Roma!!! che ne dite???
lele, ma hai già scritto che cilindrata allestimento e colore è ? :aeh)lelesch81":3aq8rkjo ha detto:Entro questa settimana definiamo i prezzi e la data dello "smembramento" :asd) :asd)
SilvioX147":7e26ed63 ha detto:3 o 5 porte ? Interni come sono ? poi in PV dimmi qualcosa sull'auto che si fa una spedizione punitiva ! :OK)
alexone85":3i01p1nc ha detto:giakomino":3i01p1nc ha detto:Madrid":3i01p1nc ha detto:mi accodo dietro Carlo per il volane solo se in perfetto stato e con i tasti non scoloriti.
(...)mi servirebbe qualche pezzetto, alcuni senza senza valore (che se vuole regalarmi o darmi a prezzo politico mi servirebbero per esperimenti):
- Catadiottri para posteriore,
- Maniglie portiere interne (quelle che si spellano, me ne servirebbe una dx e una sx...ma prendo quelle che ha sane)
- Cornice in plastica nera che regge la plafoniera posteriore (la plafoniera non mi serve)
- Se ha il bose mi servirebbe la moquette del pavimento del baule
- Se il faro sx è rotto ma ancora in condizioni accettabili e me lo regala lo userei per i test sugli Angel Eyes (se non lo us tu per lo stesso scopo!!)
- il battitacco dx (il mio a furia di leva e metti l'ho crepato!)
- La base dell'antenna (non si sa mai che la mia nuova modifica non regga!!)marco86":3i01p1nc ha detto:lista degli interessati a sapere il prezzo:
parasole lato passeggero: marco86
parasole lato guidatore: resnick
bose:smoke
cruscotto: dado74
giangirm: bocchetta superiore clima e mostrina porta post. sx (vedi link) + due motorini alzafaro
giakomino: scudo centrale
MarcoTrax: Portatessere/lattine + cornice
alexone85":3i01p1nc ha detto:ma io nn esisto???
- Areatore centrale... devo verniciarlo di grigio...
- Paracolpi quelli ke ha sani (in caso nn li prenda thedestroyer256)
- Aletta paradole destra (in caso nn la prenda marco86)
- Accendi sigari
Smoke":18pjl9sa ha detto:Cmq ragazzi povera :inocchio) !!!! cannibalizzata :magna) ........spero tanto un giorno di non aprire un 3d cosi!!!!! :dead)
lelesch81":wcpkiz4n ha detto:Smoke":wcpkiz4n ha detto:Cmq ragazzi povera :inocchio) !!!! cannibalizzata :magna) ........spero tanto un giorno di non aprire un 3d cosi!!!!! :dead)
Ricordo che il motore è intatto e ha solo 27.000 km...
1.9 Jtd 8V... :asd)
Smoke":3k63wsee ha detto:lelesch81":3k63wsee ha detto:Smoke":3k63wsee ha detto:Cmq ragazzi povera :inocchio) !!!! cannibalizzata :magna) ........spero tanto un giorno di non aprire un 3d cosi!!!!! :dead)
Ricordo che il motore è intatto e ha solo 27.000 km...
1.9 Jtd 8V... :asd)
Non mi riferivo tanto al motore ma alla carrozzeria! povera!!! ma fammi capire perche invece di rottamarla non l'aggiusta? comporta una spesa molto alta?
Gheroppa":10oogcvo ha detto:Mica per sbaglio che ha su il cruise control??
nel caso MIA la levetta del Cruise
Gli interni come sono? stoffa pelle? colore?
grazieee
lelesch, che fine ha fatto questa macchina ? :aeh)lelesch81":f2e9d94n ha detto:Gheroppa":f2e9d94n ha detto:Mica per sbaglio che ha su il cruise control??
nel caso MIA la levetta del Cruise
Gli interni come sono? stoffa pelle? colore?
grazieee
E' una plug-In, quindi è un'allestimento progression con cerchi & C...