Verso il cambio gomme... consigli e pareri

quasi quasi... che dite mi fiondo? :D 83,9 euro per la miseria! manco le mie vecchie da 15!

Collaudato le Toyo sul bagnato ieri,+ di 200km..sono fantastiche!!! :A) A parte il fatto che è colpa di lelesch,con i raduni asciutti va pianissimo,con il bagnato si risveglia.. :sedia) praticamente Varese-Genova con il diluvio,l'auto sembrava sui binari!Adesso sono veramente contento al 100%,le consiglio vivamente :nod)

Una domanda a chi ha ordinato su gommadiretto... questa mattina alle otto mi hanno prelevato i soldi dalla carta di credito... verso le dieci mi ha chiamato una signorina con accento teutonico per chiedere conferma dell'indirizzo di spedizione :D . Mi ha detto che era tutto ok e che presto avrei ricevuto una mail dopo l'effettiva spedizione... più tardi mi sono accorto che era arrivata una mail (precedente alla telefonata) in cui mi si richiedeva la conferma dell'indirizzo di spedizione... non è che stanno facendo casini? :all_coholic)

Tutto ok oggi mi hanno mandato la fattuira, il chè significa che la spedizione è stata effettuata... indicano come probabile giorno di arrivo il 16(azz, 6 giorni???) ma domani telefono al centro montaggio ;)

klausgt hai preso anche tu le Dunlop?

volevo farti una domanda....pensi sia il caso vendere i 16 e comprare i 17 a tre fori? Quanto posso vendere i miei 16 originali alfa in condizioni da vetrina senza neanche un graffio?

ragazzi sinceramente preferirei montare le gomme della firma di gabrypontepowermix! :asd) :asd) :asd)

ciao...ho sentito parlare di gommadiretto...be posso assicurarvi che e un servizio piacevolissimo....ho comperato diverse volte e mi sono trovato sempre bene...arrivano un giorno prima di quello che dichiarano...sono proprio tedeschi...io mi sono trovato benissimo con le pirelli zero rosso... :asd) :asd)

Io entro l'inverno devo fare il cambio gomme.
Ho le posteriori finite.
Le anteriori hanno ancora 1000-2000km davanti.

Km: 16.800 circa

Mi hanno stra-consigliato le Micheling PS2. Dicono che sono delle coperture fenomenali. Unica pecca...15-20mila km e sono finite.

Il mio gommista me le vende a 650 euro (tutte e 4) con montaggio, convergenza ecc..

Mi viene a costare meno che su gommadiretto...

Secondo voi conviene?

Mollan":176eeljl ha detto:
Io entro l'inverno devo fare il cambio gomme.
Ho le posteriori finite.
Le anteriori hanno ancora 1000-2000km davanti.

Km: 16.800 circa

Mi hanno stra-consigliato le Micheling PS2. Dicono che sono delle coperture fenomenali. Unica pecca...15-20mila km e sono finite.

Il mio gommista me le vende a 650 euro (tutte e 4) con montaggio, convergenza ecc..

Mi viene a costare meno che su gommadiretto...

Secondo voi conviene?
se costano meno che su gomma.....e si ti conviene....anche perche parliamo di michelin...e poi mi sembra strano che ci fai pochi km...

angelovolante":14cfwlmg ha detto:
volevo farti una domanda....pensi sia il caso vendere i 16 e comprare i 17 a tre fori? Quanto posso vendere i miei 16 originali alfa in condizioni da vetrina senza neanche un graffio?

Io direi di andare su altro,e poi quelli che dici tu(supersport) sono troppo pesanti..