dai dai vogliamo una dettagliata recensione :sedia)teknomotion":o1bonkqf ha detto:Ti saprò dire delle Toyo..da domani inizia il test.. :jolly)
teknomotion":11ej4lrk ha detto:Questo non te lo so dire,cmq la spalla è dura al punto giusto,40.000 km mi sembrano 1 pò altini.. :asd) x me,non ho mai superato i 30.000km,anche se le Turanza Er300 che avevo,da 16",le ho date via a + di 20.000km ed erano al 50%..
Continua a postare le tue impressioni sulle Toyo qua, soprattutto quando le provi bene col bagnato, penso proprio che saranno le mie prossime gomme, visto che ne parli bene e le avevo messe nel mirino già da un po', visto che in generale sono amante delle scolpiture a freccia!
DavideSpeed":26fn08jy ha detto:Ciao raga... ebbene anche per me é arrivato il momento del cambio gomme e sono qui per chiedere consiglio a voi...
Io finora ho avuto le Avon ZZ3 215/45/ZR17... no mi sono trovato male ma volevo mettere su qualcosa di più valido sempre con il disegno e freccia
Escludendo a priori le GoodEar Eagle F1 per la rumorosità cosa mi consigliate?
Avanti con le marche e relativi consigli :hail)
Faccio notare che cerco una gomma che mi duri un pochino rinunciando anche un pò alla tenuta estrema
Che ne pensate delle Yokohama AVS Sport?
Grazie in anticipo :smokin)