Verso il cambio gomme... consigli e pareri

io sto testando le dunlop sport maxx...avevo prima le p0 rosse e devo dire che le dunlop sono superiori ma anche un pelino più rumorose

Io ho le Michelin Exalto2 e devo dire che sono ottime... in car regna il silensio, ottima la tenuta di strada(anche se ho provato gomme con prestazioni superiori) e soprattutto ottima la durata.

Devo dire che ho trovato un perfetto compromesso tra prestazioni e durata.

Eccomi.. :p
Km percorsi circa 800(in una settimana :?: ) meno male che c'è lo sconto benza.. :sarcastic) primi commenti..le gomme sono incredibilmente silenziose,anche in autostrada a 130 nessun problema(cmq c'è un'altro rombo che si sovrappone.. :sarcastic) ) il comfort è molto buono nonostante i 17" con assetto,pochissima diff. rispetto a prima,merito della spalla delle Toyo,proprio come le volevo io!!Collaudate su tornanti vari,non hanno mai fischiato(chiodo si sa :D ) la tenuta è veramente impressionante..poi il collaudo su bagnato,lunedì e martedì scorso,la gomma non ti da quella sensazione di scivolamento che mi era capitata con altre coperture.. :elio) cmq sul bagnato ci ho fatto pochi km,attendo un viaggio "bagnato" x completare iol giudizio.. :)

Questo non te lo so dire,cmq la spalla è dura al punto giusto,40.000 km mi sembrano 1 pò altini.. :asd) x me,non ho mai superato i 30.000km,anche se le Turanza Er300 che avevo,da 16",le ho date via a + di 20.000km ed erano al 50%..

teknomotion":11ej4lrk ha detto:
Questo non te lo so dire,cmq la spalla è dura al punto giusto,40.000 km mi sembrano 1 pò altini.. :asd) x me,non ho mai superato i 30.000km,anche se le Turanza Er300 che avevo,da 16",le ho date via a + di 20.000km ed erano al 50%..

Continua a postare le tue impressioni sulle Toyo qua, soprattutto quando le provi bene col bagnato, penso proprio che saranno le mie prossime gomme, visto che ne parli bene e le avevo messe nel mirino già da un po', visto che in generale sono amante delle scolpiture a freccia! :OK)

M.

Continua a postare le tue impressioni sulle Toyo qua, soprattutto quando le provi bene col bagnato, penso proprio che saranno le mie prossime gomme, visto che ne parli bene e le avevo messe nel mirino già da un po', visto che in generale sono amante delle scolpiture a freccia!

Come non quotarti :elio) ... in termini di gomme abbiamo gli stessi gusti :fluffle)

Tekno, aspettiamo altre info su queste gomme interessanti :scratch)

DavideSpeed":26fn08jy ha detto:
Ciao raga... ebbene anche per me é arrivato il momento del cambio gomme e sono qui per chiedere consiglio a voi...

Io finora ho avuto le Avon ZZ3 215/45/ZR17... no mi sono trovato male ma volevo mettere su qualcosa di più valido sempre con il disegno e freccia

Escludendo a priori le GoodEar Eagle F1 per la rumorosità cosa mi consigliate?

Avanti con le marche e relativi consigli :hail)

Faccio notare che cerco una gomma che mi duri un pochino rinunciando anche un pò alla tenuta estrema

Che ne pensate delle Yokohama AVS Sport?

Grazie in anticipo :smokin)

toyo t1-r, pare siano le migliori!