Verso il cambio gomme... consigli e pareri

Mollan":2t9pdyeq ha detto:
Io entro l'inverno devo fare il cambio gomme.
Ho le posteriori finite.
Le anteriori hanno ancora 1000-2000km davanti.
Km: 16.800 circa
Mi hanno stra-consigliato le Micheling PS2. Dicono che sono delle coperture fenomenali. Unica pecca...15-20mila km e sono finite.
Il mio gommista me le vende a 650 euro (tutte e 4) con montaggio, convergenza ecc..
Mi viene a costare meno che su gommadiretto...
Secondo voi conviene?

Secondo me Bridgestone RE050 oppure Toyo su gommadiretto.. ;)

Mollan":12rgsaov ha detto:
Io entro l'inverno devo fare il cambio gomme.
Ho le posteriori finite.
Le anteriori hanno ancora 1000-2000km davanti.

Km: 16.800 circa

Mi hanno stra-consigliato le Micheling PS2. Dicono che sono delle coperture fenomenali. Unica pecca...15-20mila km e sono finite.

Il mio gommista me le vende a 650 euro (tutte e 4) con montaggio, convergenza ecc..

Mi viene a costare meno che su gommadiretto...

Secondo voi conviene?

direi di si se vuoi le Pilot Sport (ma dov'è che durano solo 15-20000 km?), comprando su gommadiretto devi agiungere spedizione e montaggio. ;)

Idem. Non preoccuparti come han già detto... so crukkki!!! :D
Oggi ho telefonato al centro di montaghgio vicino casa mia, appena gli arrivano mi telefona (nella mail di gommadiretto c'era scritto 6 giorn ia partire da ieri). Solo una precisazione,gommadiretto nei suoi prezzi include già la spedizione ;)

ho kiesto info tramite mail, mi han risposto in 2 minuti,
mi mandano la mail con la data fra 3gg, c'è stato un gran numero di ordini dall'Italia di toyo 215/45 etc etc..... mmmm
saranno mica tutti del VC ? :)

Sui 16" avevo le Turanza ER 300,mi son trovato bene..dipende dalle tue esigenze di comfort,e soprattutto dalle strade.. ;) se dovessi mettere i 17" vai di Toyo TR-1

presta":oft7aala ha detto:
ragazzi sinceramente preferirei montare le gomme della firma di gabrypontepowermix! :asd) :asd) :asd)

misspadania2005lauraalbertinzz1.th.jpg

:elio)
:elio)

buongustaio............. :sarcastic)

Con le turanza ho fatto 30.000Km e ancora sono circa al 50% di usura.
Con le toyo sui sedici quanti km circa si possono fare?

angelovolante":2zf64jj9 ha detto:

Anche io con le Turanza ero su quel kilometraggio al 50%..le Toyo non saprei,le ho da 1.000km circa..cmq come durata,su provadellagomma.com le Toyo sono superiori.. :?:

angelovolante":y2kvy1o2 ha detto:

le toyo hanno una mescola morbida essendo gomme sportive. diciamo che in tutto ci fai 40000km se ti piace guidare sportivo. almeno così mi hanno detto. però sinceramente spenderei i soldi per le toyo che garantiscono una guida sportiva, non per una gomma da viaggio come la turanza! poi sono punti di vista ;) a me piace divertirmi :asd)

Scusate se vi faccio tutte queste domande, ma ho solo voi per prendere consigli di fiducia. Sul bagnato a velocità in autostrada che aderenza hanno?

angelovolante":f698tl7e ha detto:
Scusate se vi faccio tutte queste domande, ma ho solo voi per prendere consigli di fiducia. Sul bagnato a velocità in autostrada che aderenza hanno?

ottima, almeno da quello che dicono in internet. cmq non c'è un problema, chiedi pure, prima di fare una spesa del genere è bene informarsi. cmq ti dico che mi hanno convinto a montarle ormai!

Ok avete convinto anche me....Toyo Proxes T1-R 205/55 ZR16 91W! Sono queste giusto?
Visto che voglio passare subito a Toyoe considerando che le mie turanza sono ancora al 50% , posso venderle ? se si a che prezzo?