verifica funzionamento amplificatore Bose

Veramente son fatti apposta per essere scambiati:
Normalemente la briglia autoradio si attacca alla briglia altoparlanti.
Con il bose la briglia autoradio si stacca dalla briglia altoparlanti, si attacca alla briglia Bose che a sua volta si riattacca alla briglia altoparlanti.

Ci vuole un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per incrociarli, ma geometricamente e' possibilissimo e tutto funziona (salvo suonare piano perche' la radio col bose abbassa il segnale in uscita).
 
bigno72":in69e4dn ha detto:
Veramente son fatti apposta per essere scambiati:
Normalemente la briglia autoradio si attacca alla briglia altoparlanti.
Con il bose la briglia autoradio si stacca dalla briglia altoparlanti, si attacca alla briglia Bose che a sua volta si riattacca alla briglia altoparlanti.

Ci vuole un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per incrociarli, ma geometricamente e' possibilissimo e tutto funziona (salvo suonare piano perche' la radio col bose abbassa il segnale in uscita).
Scusa Gianni....chi avrebbe dovuto invertili??? la battaeria è andata a zero causa problemino radioCD in continuo scambio...da dopo ricaricata da me,staccando entrambi i poli...il Bose funziona a mezza forza :cry:
 
bigno72":2gguo2d8 ha detto:
Veramente son fatti apposta per essere scambiati:
Normalemente la briglia autoradio si attacca alla briglia altoparlanti.
Con il bose la briglia autoradio si stacca dalla briglia altoparlanti, si attacca alla briglia Bose che a sua volta si riattacca alla briglia altoparlanti.

Ci vuole un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per incrociarli, ma geometricamente e' possibilissimo e tutto funziona (salvo suonare piano perche' la radio col bose abbassa il segnale in uscita).
ma se il sub gli funziona erano quelle le opzioni rimaste!
inoltre ti confondi perchè l'impianto che esce di fabbrica con il bose ha un connettore diverso (grigio al posto del nero) come appunto quelli del cablaggio che poi va e torna dal baule
 
@Bandito: perdonami mi sono incrociato un po' sui post e credevo che fosse un altro quello a cui il volume di e' abbassato dopo aver staccato la batteria.
Ovviamente i connettori non si spostano da soli.

@dicdic: sto ragionandoci ora mentre scrivo: ho detto una boiata. Se incroci i connettori il sub e' correttamente collegato all'ampli ma non ha nulla da suonare.
Chiedo venia.

Inoltre ci hai dato una informazione importante per cercare di capire un po' meglio i cicli mestruali di sto bose: anche la briglia lato radio e' diversa con il Bose.
Chissa' perche'. Comunque non lo sapevo, grazie!
 
bigno72":3rjy4mv9 ha detto:
@Bandito: perdonami mi sono incrociato un po' sui post e credevo che fosse un altro quello a cui il volume di e' abbassato dopo aver staccato la batteria.
Ovviamente i connettori non si spostano da soli.

@dicdic: sto ragionandoci ora mentre scrivo: ho detto una boiata. Se incroci i connettori il sub e' correttamente collegato all'ampli ma non ha nulla da suonare.
Chiedo venia.

Inoltre ci hai dato una informazione importante per cercare di capire un po' meglio i cicli mestruali di sto bose: anche la briglia lato radio e' diversa con il Bose.
Chissa' perche'. Comunque non lo sapevo, grazie!
Figurati...i tuoi consigli funzano alla grande lasciandi cd inserito...da allora non ha piu' scambiato radio/cd.... ora si riaccende solo random avendola spenta su R101...mi trovo tipo radio radicale...ahahahah
 
bigno72":1g0gio0u ha detto:
@Bandito: perdonami mi sono incrociato un po' sui post e credevo che fosse un altro quello a cui il volume di e' abbassato dopo aver staccato la batteria.
Ovviamente i connettori non si spostano da soli.

@dicdic: sto ragionandoci ora mentre scrivo: ho detto una boiata. Se incroci i connettori il sub e' correttamente collegato all'ampli ma non ha nulla da suonare.
Chiedo venia.

Inoltre ci hai dato una informazione importante per cercare di capire un po' meglio i cicli mestruali di sto bose: anche la briglia lato radio e' diversa con il Bose.
Chissa' perche'. Comunque non lo sapevo, grazie!

Figurati!
se vai nel mio garage a pg.4 (link nella firma) puoi vedere i connettori bose (il mio è aftermarket) quindi sono 3 neri ed uno solo grigio.
 
BANDITO 1":151rrk8t ha detto:
ora si riaccende solo random avendola spenta su R101...mi trovo tipo radio radicale...ahahahah
:scratch)
Un esorcista l'hai contattato?
Scherzi a parte, hai provato a staccare nuovamente la batteria per un po'?
 
bigno72":1chwt6z3 ha detto:
BANDITO 1":1chwt6z3 ha detto:
ora si riaccende solo random avendola spenta su R101...mi trovo tipo radio radicale...ahahahah
:scratch)
Un esorcista l'hai contattato?
Scherzi a parte, hai provato a staccare nuovamente la batteria per un po'?
No..non ho provato,per ora la lscio così...tanto si sente e non devo fare il tamarro che arriva prima la musica e poi la macchina.. :asd)
alzero' un po' di piu' i valori della radio e BuenaSuerte.... Batt ha fatto 3 anni di vita e ricaricata una notte durante fermo macchina causa le vertigini... :ka)
 
Salve ragazzi, ho avuto problemi con la password ma eccomi qua'.
Dunque Bandito io stesso non sono riuscito a trovare i fusibili dell'alimentazione Bose che sono dietro la plancia fusibili sotto lo sterzo.
So' che tali fusibili sono dentro una staffa ausiliaria insieme al fusibile del portellone posteriore.
E' per questo che ho pensato di staccare il connettore del Bose che si trova nel bagagliaio e testare i pin per verificare se le alimentazioni arrivano tutte e due poiche' ritengo che se hanno messo due fili per alimentare l'ampli un motivo ci sara'!!!
Togliere il fianchetto sinistro non e' difficile i tappi di plastica che reggono la tappezzeria vengono via abbastanza agevolmente e prima di bestemmiare sotto lo sterzo dietro la plancia fusibili credo sia molto piu' comodo.
Anche a me l'abbassamento di potenza e' avvenuto nell'occasione di uno stacco della batteria per la sostituzione della frizione ed in verita' noto anche un "appiattimento" della qualita' musica.
Non ho avuto ancora tempo di fare la prova ma vi terro' aggiornati, alla peggio andro' da un elettrauto mio amico e mi faro' dire dove si trovano sti maledetti f61 e f62 per verificare poiche' altro sinceramente non mi viene in mente.
Ciao
Eugenio :wall)
 
Purtroppo credo che x arrivare a quei maledetti Fuse...si debba staccare la centralina anteriore e staccarei 2 connettori scart viola....ma poi cosa succede? Cioe' quella basetta con tt i Fuse dietro cosa avra'?? qualche innesto che non si capisce se non quando togli??? :wall) :wall)
aspettero' temp migliori per poter lavorare sulla vettura... :spin)
 
Top