verifica funzionamento amplificatore Bose

Anakin":erqwj56t ha detto:
forse dirò una fesseria visto che sono molti anni che ho cambiato autoradio, però l'autoradio originale ha il loudness?
con la JVC che ho sulla mia 147 pensavo anch'io di aver scassato qualcosa poi mi sono accorto che dopo aver staccato la batteria aveva il loudness su off
AAAAARGH il famigerato Mostro di Loudness!!! :swear)

Comunque si, la radio di serie ce l'ha anche se non c'e' l'indicazione: si attiva/disattiva tenendo premuto a lungo il pulsante AUD (mi pare si chiami cosi', l'ultimo in basso a sinistra).
Bandito, provaci va...
 
bigno72":x1pqt1ao ha detto:
Anakin":x1pqt1ao ha detto:
forse dirò una fesseria visto che sono molti anni che ho cambiato autoradio, però l'autoradio originale ha il loudness?
con la JVC che ho sulla mia 147 pensavo anch'io di aver scassato qualcosa poi mi sono accorto che dopo aver staccato la batteria aveva il loudness su off
AAAAARGH il famigerato Mostro di Loudness!!! :swear)

Comunque si, la radio di serie ce l'ha anche se non c'e' l'indicazione: si attiva/disattiva tenendo premuto a lungo il pulsante AUD (mi pare si chiami cosi', l'ultimo in basso a sinistra).
Bandito, provaci va...
i due tasti sono Audio (a sx sotto tasto accensione) e Menu' ( sotto il tasto +/- del voloume)...cmq faro' prova...va ' tenuto oltre 3'' ???
 
BANDITO 1":3g4vjpsn ha detto:
@Bigno: in quella zona ho il porta monete e il posto x il tasto city che la distinctive non aveva di serie....
Tasto city? Mica hai una Punto!
La serie 0 aveva il tasto ASR in quella zona.

Se non hai il microfono e sentivi variare il volume, vuol dire che avevi l'SVC attivo ovvero per qualche strana causa la tua radio non aveva capito di avere il Bose.
Pero' dici che non avevi l'equalizzatore... boh....
Col Bose e senza microfono ambientale il volume non puo' variare.
 
BANDITO 1":9hdxcqy9 ha detto:
i due tasti sono Audio (a sx sotto tasto accensione) e Menu' ( sotto il tasto +/- del voloume)...cmq faro' prova...va ' tenuto oltre 3'' ???
Ecco, allora e' il tasto Audio.
Non lo so se sono 3 secondi, tu tienilo premuto e ti dira Loud ON ( o OFF) e sentirai un BIP (oltre al cambiamento di suono).
 
bigno72":23mdyo52 ha detto:
BANDITO 1":23mdyo52 ha detto:
i due tasti sono Audio (a sx sotto tasto accensione) e Menu' ( sotto il tasto +/- del voloume)...cmq faro' prova...va ' tenuto oltre 3'' ???
Ecco, allora e' il tasto Audio.
Non lo so se sono 3 secondi, tu tienilo premuto e ti dira Loud ON ( o OFF) e sentirai un BIP (oltre al cambiamento di suono).
ok...grazie ancora x tt i suggerimenti !!! :OK)
 
bigno72":31cf3dlo ha detto:
Anakin":31cf3dlo ha detto:
forse dirò una fesseria visto che sono molti anni che ho cambiato autoradio, però l'autoradio originale ha il loudness?
con la JVC che ho sulla mia 147 pensavo anch'io di aver scassato qualcosa poi mi sono accorto che dopo aver staccato la batteria aveva il loudness su off
AAAAARGH il famigerato Mostro di Loudness!!! :swear)

Comunque si, la radio di serie ce l'ha anche se non c'e' l'indicazione: si attiva/disattiva tenendo premuto a lungo il pulsante AUD (mi pare si chiami cosi', l'ultimo in basso a sinistra).
Bandito, provaci va...
piccolo OT
volevo precisare che dopo aver sistemato bene l'equalizzatore e le regolazioni del sub il loudness è rigorosamente su off
fine OT
 
BANDITO 1":2pp9fbm2 ha detto:
Luca ma sulla radio di serie ed il Bose l'equalizzatore non è presente...forse nascosto :ka)
Non e' presente perche' lo sanno i signori Bose come si deve equalizzare quella radio, con quell'ampli, quegli altoparlanti e quell'abitacolo, non tu! :D
 
bigno72":sodyj3cd ha detto:
BANDITO 1":sodyj3cd ha detto:
Luca ma sulla radio di serie ed il Bose l'equalizzatore non è presente...forse nascosto :ka)
Non e' presente perche' lo sanno i signori Bose come si deve equalizzare quella radio, con quell'ampli, quegli altoparlanti e quell'abitacolo, non tu! :D
Antipatici :lol: :lol:
 
yugs":3md2bver ha detto:
bigno72":3md2bver ha detto:
dicdic":3md2bver ha detto:
microfono per rumore ambientale ? non ne ho trovato traccia! dove si troverebbe?
Lo avevano solo le prime, non l'ho mai visto dal vivo, ma dovrebbe trovarsi nella (o al posto della) gommina portamonete nel tunnel centrale.

esatto, la gommina dietro il portamonete in quel caso era più corta.

Bandito, compra un amplifon. :asd) :p

Scusate ma dopo una breve indagine su elearn ed eper non trovo nulla riguardo tale microfono!! ne vorrei sapere di più!!
 
io prenderei radio, bose, casse e tutto l'accrocchio di materiale organico anfibio compattato comunemente chiamato merda :evil: :evil: :evil: :cesso) :cesso) e lo cospargerei di benzina.. anzi no, cercherei della lacca per dargli fuoco e incendiarlo in modo semiautonomo (la benzina costa troppo e sprecarla per quel coso non va bene :evil: :evil: :D ) per poi montare anche solo un monovia da televisore che secondo me può regalare migliori sensazioni rispetto al cessofotonicocosmicodettoboselammerd :matto) :matto) :clap) :evil: :evil: :evil:

ok mi sono sfogato :D
 
maurovoice":2hqyend5 ha detto:
io prenderei radio, bose, casse e tutto l'accrocchio di materiale organico anfibio compattato comunemente chiamato merda :evil: :evil: :evil: :cesso) :cesso) e lo cospargerei di benzina.. anzi no, cercherei della lacca per dargli fuoco e incendiarlo in modo semiautonomo (la benzina costa troppo e sprecarla per quel coso non va bene :evil: :evil: :D ) per poi montare anche solo un monovia da televisore che secondo me può regalare migliori sensazioni rispetto al cessofotonicocosmicodettoboselammerd :matto) :matto) :clap) :evil: :evil: :evil:

ok mi sono sfogato :D
Ahhahahaha...zitto e litiga con APPLE... :hone) :sedia) :crepap)
 
Fatto la prova che mi ha suggerito Bigno....si sente un tono dalle casse ma non scrive nulla sullo stato (ON o OFF) devo fare ancora un po' di prove anche se effettivamente i bassi sembrano leggermente enfatizzarsi..... vi terro' aggiornati :OK)
 
dicdic":37z94ojb ha detto:
Come mai quest'avversione per Bose?? :sgrat)


perchè è un insulto alla riproduzione musicale!! posso garantire che senza cambiare componenti, con una spesa di 200€ si possa ottenere di + dall'impianto di serie che dal bose.. quando ho venduto la mia prima 147 ho smontato tutto l'impianto fatto e rimesso l'originale con la sua radio.. unica cosa in +, fori porte allargati e porte insonorizzate.. risultato un suono + corposo e preciso... sceso dalla vecchia salito sulla Q2 nuova fiammante con boselammerd mi sembrava di essere tornato ai tempi delle panda con le casse nel portaoggetti.. madonna che suono orrendo!! poi tutto proveniente da sotto i piedi.. sono un decerebrato cosmico mette i tweeter coassiali al woofer quando questo è montato ad altezza ginocchio.. che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di scena sonora può esserci???
 
anche con la mia gt con il boose devo alzare verso 40 per sentire abbastanza alto fino a 35 si sente basso... é normale?? a cosa puo essere dovuto??
 
Guarda io mi sono accorto di questo fatto dopo che mi si era scaricata la batteria..... è successo qualcosa di simile pure a te?? :ciao)
 
io l'ho sempre avuto cosi fin da quando l'ho comprata... per sentirsi forte devo mettere a 40 su 66.. non so se è normale o no e come risolvere..
 
Top