Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Mister Bny":342rt2ed ha detto:
antoblackjtdm":342rt2ed ha detto:
Mister Bny":342rt2ed ha detto:
antoblackjtdm ha detto:
Ciao fioi qualcuno del veneto o iscritto al forum conosce il proprietario di questa macchina?
zypyte8u.jpg
adegadam.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
no, mai vista perà è bella ;) dove le hai trovatele foto o le hia fatte tu?


Si le foto le ho fatte quando era mia ora l ho venduta e mi piacerebbe conoscere il proprietario nuovo!!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti immaginavo fosse stata tua :asd)
l'hai venduta alla conce giusto? sicuro che sia stata venduta e che non sia ancora in conce?
Si è stata venduta dopo un mese che era li!!! È andata a ruba!!! La conce è a Villorba!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Q2_BlackDevil_88":38tf9nyg ha detto:
Bel mezzo!! Quali optional hai messo ??

Ho preso la Quattro Edition che di suo aveva già xeno, s-line esterno, navi normale più 3-4 robette e ci ho aggiunto i sedili sportivi, i 18", le cromature esterne, il navi plus e il volante multifunzione con paddle.
Ovviamente total black dentro e fuori e ovviamente avant :D
 
Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Buongiorno veneti, uffa che tempo del cavolo piove e in più oggi e la giornata giusta per piovere dato che devo fare un salto in ospedale e il parcheggio vicino é sempre pieno

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
 
Buongiorno!
klover90":2ma213bw ha detto:
Buongiorno veneti, uffa che tempo del cavolo piove e in più oggi e la giornata giusta per piovere dato che devo fare un salto in ospedale e il parcheggio vicino é sempre pieno

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
putroppo al tempo non si comanda, speriamo smetta un pò ;)
 
Contatti con OZ-Racing ??

Salve gente, per caso qualcuno ha qualche contatto col l'Oz-Racing per spuntare un prezzo migliore ?? Nel caso mi contattino in MP...
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Q2_BlackDevil_88":19nsjl23 ha detto:
Salve gente, per caso qualcuno ha qualche contatto col l'Oz-Racing per spuntare un prezzo migliore ?? Nel caso mi contattino in MP...
In caso anche a me...
 
Q2_BlackDevil_88":3rrefa5z ha detto:
klover90":3rrefa5z ha detto:
Evvai stasera su nuvolari ferrari, e le packard

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2

Domani sera su canale 5 c'è il film "Ferrari"...

Già visto qualche anno fa, bello. Soprattutto la prima parte dove le protagoniste sono le Alfa :OK)

PS. E' presente un'Alfa della collezione Righini :OK)
 
Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Non amo le ferrari. Le uniche che accetto sono quelle d'epoca ma dal 75 ad adesso no fan più macchine da dir cavoli che bella. Poi ricordo che gusti son gusti

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
 
Top