Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Buona sera Veneti!
Q2_BlackDevil_88":2b5bih1p ha detto:
Buonasera!! :D Maa quella cena al Gallivm a Vittorio Veneto è andata a farsi benedire ?? :asd)
klover90":2b5bih1p ha detto:
Beh adesso c'è il pranzo di natale
gia prima c'è il pranzo di natale, poi vediamo ;)
Angelo tu vieni?
autoren":2b5bih1p ha detto:
con la neve e ghiaccio ok? :asd) , cmq vedaimo quanto tempo libero avrò il prox anno!
 
Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Chi di voi ha già fatto l'albero? Io con la mia tata lo preparo oggi e sarà da gridar aiutooooo (avete presente quando la casa prende fuoco? Bene, situazione simile) e poi qualcuno mi spiega perché Natale e Pasqua sono vicini poi passano mesi per ritrovarsi di nuovo col Natale? Sono da sclero aiuto!!

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
 
Ciao Veneti... :p :ciao)

da quel che vedo su faceboooooook..sono in parecchi a far l'albero... :eek13)
Ma il giorno giusto non dovrebbe essere l'otto dicembre? :scratch)
Così ho sempre fatto io...di sicuro mai fatto prima. :asd)

Come mai tutta stà voglia di Natale? :scratch)
:kerstsmi)
 
Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Colpa di chiara ha visto che la nonna compra luci e palline e voleva anche lei e per grazia l'abbiamo fatto il 25 perchè voleva farlo a metà novembre

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
 
Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

klover90":2ldh4vvu ha detto:
Colpa di chiara ha visto che la nonna compra luci e palline e voleva anche lei e per grazia l'abbiamo fatto il 25 perchè voleva farlo a metà novembre

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
Già per il mio compleanno voleva farlo
Per il resto penso sia una cosa soggettiva

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Ciao popolo Alfista Veneto :p :ciao)

uno di noi...pezzo storico del 147VirtualClub s'è fatto la Giuly :elio) :elio) :elio)

Chi saaaaaaaaaaaarà... :ka)
...Chi saaaaaaaaaaaarà... :ka) :ka) :ka)
:bravo)

Su Facebook c'è la risposta. :asd)
 
salve veneti

mi sono accorto che sul libretto u&m della mia 147 q2 c' è un errore a pag 211, laddove indicano che le lampade di posizione sono h6w mentre invece sono w5w con innesto a pressione

nessuno ci aveva fatto caso prima?
 
joker66":lgjsnkpw ha detto:
salve veneti

mi sono accorto che sul libretto u&m della mia 147 q2 c' è un errore a pag 211, laddove indicano che le lampade di posizione sono h6w mentre invece sono w5w con innesto a pressione

nessuno ci aveva fatto caso prima?
problema noto,non hanno aggiornato i libretti
 
autoren":368lknjx ha detto:
joker66":368lknjx ha detto:
salve veneti

mi sono accorto che sul libretto u&m della mia 147 q2 c' è un errore a pag 211, laddove indicano che le lampade di posizione sono h6w mentre invece sono w5w con innesto a pressione

nessuno ci aveva fatto caso prima?
problema noto,non hanno aggiornato i libretti
sono riuscito a cambiare la lampada anabbagliante dx al buio all'aperto con una torcia, senza smontare nulla e montando correttamente nella sua sede la nuova. era mezzanotte, temperatura di 2° e non avevo voglia di farlo la mattina seguente :matto)
 
ADAN":35m2mmlt ha detto:
Ciao popolo Alfista Veneto :p :ciao)

uno di noi...pezzo storico del 147VirtualClub s'è fatto la Giuly :elio) :elio) :elio)

Chi saaaaaaaaaaaarà... :ka)
...Chi saaaaaaaaaaaarà... :ka) :ka) :ka)
:bravo)

Su Facebook c'è la risposta. :asd)
Nessuno prova ad indovinar??? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
;)

Quanti di voi han cambiato i cavetti del freno a mano? :scratch) e quanto vi è costato? :angel)
Nella mia disc ne parlo e ho anche messo anche le foto delle candele usate di 7 anni e 120.000 km...come vi sembrano? :elio)
:OK) viewtopic.php?f=101&t=49036&start=500 :OK)

Bye :p :ciao)
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

ADAN":3uq3e0q2 ha detto:
ADAN":3uq3e0q2 ha detto:
Ciao popolo Alfista Veneto :p :ciao)

uno di noi...pezzo storico del 147VirtualClub s'è fatto la Giuly :elio) :elio) :elio)

Chi saaaaaaaaaaaarà... :ka)
...Chi saaaaaaaaaaaarà... :ka) :ka) :ka)
:bravo)

Su Facebook c'è la risposta. :asd)
Nessuno prova ad indovinar??? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
;)

Quanti di voi han cambiato i cavetti del freno a mano? :scratch) e quanto vi è costato? :angel)
Nella mia disc ne parlo e ho anche messo anche le foto delle candele usate di 7 anni e 120.000 km...come vi sembrano? :elio)
:OK) viewtopic.php?f=101&t=49036&start=500 :OK)

Bye :p :ciao)
Ciao, nel caso della 147 non l'ho ancora fatto, quindi non saprei il costo, ma solitamente è un lavoro che faccio da me... :ka)
 
ADAN":3i6vnqid ha detto:
Nessuno prova ad indovinar??? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
;)
io quaklche idea l'avrei ma non ho fb
vediamo ...
maxchan147 o ruspy ?
ADAN":3i6vnqid ha detto:
Quanti di voi han cambiato i cavetti del freno a mano? :scratch) e quanto vi è costato? :angel)
Nella mia disc ne parlo e ho anche messo anche le foto delle candele usate di 7 anni e 120.000 km...come vi sembrano? :elio)
:OK) viewtopic.php?f=101&t=49036&start=500 :OK)

Bye :p :ciao)
io li ho cambiati qualche anno fa quando quel ... :mad2) mi ha taglaito la strada e son finito a "bordo strada", ora non mi ricordo il costo
 
io li ho cambiati quando causa neve si sono ghiacciati dentro e ho anche cotto le pastiglie e i dischi...
puoi cambiarli tu, se invece li fai cambiare aspettati un centinaio di euro tra pezzi e lavoro
 
Top