Ciao Falco; è arrivato sto T.S. (in firma)?falconero79":3qmyu84j ha detto:buongiorno
Ciao Falco; è arrivato sto T.S. (in firma)?falconero79":3qmyu84j ha detto:buongiorno
Io non ne ho mai sentito parlare, ma bisogna che senti coi vecchi, a veder cosa dicono...am78_ud":1fh3825j ha detto:sono le rape messe a macerare nella vinaccia, poi vengono cotte e sono il tipico accompagnamento per il musetto (o cotechino in italiano)olikver":1fh3825j ha detto:Da sappada e lungo il Cadore fino all'ampezzano....
Invece se mi spieghi la brovada...
strano... come rappresentativo del friuli è a parimerito col frico...olikver":sh007ysq ha detto:Io non ne ho mai sentito parlare, ma bisogna che senti coi vecchi, a veder cosa dicono...
fa sempre piacere vedere che ci passi a trovar. :fluffle) quando ti fai la Giulietta? :asd)Friendevil":381lbav1 ha detto:Ave giovini, salutino veloce veloce come faccio ogni tanto per dimostrarvi che non vi ho dimenticato, anche se vedo tanti nomi nuovi e pochi dei vecchi rimasti
Link via pM please...ADAN":h420n5lk ha detto:fa sempre piacere vedere che ci passi a trovar. :fluffle) quando ti fai la Giulietta? :asd)Friendevil":h420n5lk ha detto:Ave giovini, salutino veloce veloce come faccio ogni tanto per dimostrarvi che non vi ho dimenticato, anche se vedo tanti nomi nuovi e pochi dei vecchi rimasti
:bravo)
Un salutone a tutti i Veneti. :ciao)
Mi son arrivate le candele x la Twin Spark :clap)
le originalissime ma al costo di 96e dall'inghilterra invece dei quasi 160e da mamma Alfa qui. :mad2)
Ave Caro! quanto tempo eh!Friendevil":2ct379lb ha detto:Ave giovini, salutino veloce veloce come faccio ogni tanto per dimostrarvi che non vi ho dimenticato, anche se vedo tanti nomi nuovi e pochi dei vecchi rimasti
Prese su eBay...olikver":wfiukeva ha detto:Link via pM please...ADAN":wfiukeva ha detto:fa sempre piacere vedere che ci passi a trovar. :fluffle) quando ti fai la Giulietta? :asd)Friendevil":wfiukeva ha detto:Ave giovini, salutino veloce veloce come faccio ogni tanto per dimostrarvi che non vi ho dimenticato, anche se vedo tanti nomi nuovi e pochi dei vecchi rimasti
Un salutone a tutti i Veneti. :ciao)
Mi son arrivate le candele x la Twin Spark :clap)
le originalissime ma al costo di 96e dall'inghilterra invece dei quasi 160e da mamma Alfa qui. :mad2)
ADAN":123uqxcb ha detto:fa sempre piacere vedere che ci passi a trovar. :fluffle) quando ti fai la Giulietta? :asd)Friendevil":123uqxcb ha detto:Ave giovini, salutino veloce veloce come faccio ogni tanto per dimostrarvi che non vi ho dimenticato, anche se vedo tanti nomi nuovi e pochi dei vecchi rimasti
rs3 :smokin)Seguendo l'ordine naturale delle cose dopo la A3 viene la A...???
A4 all road ?Friendevil":29wau1xx ha detto:ADAN":29wau1xx ha detto:fa sempre piacere vedere che ci passi a trovar. :fluffle) quando ti fai la Giulietta? :asd)Friendevil":29wau1xx ha detto:Ave giovini, salutino veloce veloce come faccio ogni tanto per dimostrarvi che non vi ho dimenticato, anche se vedo tanti nomi nuovi e pochi dei vecchi rimasti
Eh eh, direi che ho già superato il segmento, come si intuisce dalla firma son rimasto in casa Audi
Seguendo l'ordine naturale delle cose dopo la A3 viene la A...???
:asd) :asd) :asd)
eh si bisognaFriendevil":29wau1xx ha detto:@mister: qui tutto procede come sempre, cerchiamo di fare del nostro meglio perchè la situazione non degeneri :lol: :lol: :lol:
no, mai vista perà è bella dove le hai trovatele foto o le hia fatte tu?antoblackjtdm":2sn95fgw ha detto:Ciao fioi qualcuno del veneto o iscritto al forum conosce il proprietario di questa macchina?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mister Bny":3ar36zp3 ha detto:no, mai vista perà è bella dove le hai trovatele foto o le hia fatte tu?antoblackjtdm":3ar36zp3 ha detto:Ciao fioi qualcuno del veneto o iscritto al forum conosce il proprietario di questa macchina?
Mister Bny":1paqpggo ha detto:A4 all road ?
infatti immaginavo fosse stata tua :asd)antoblackjtdm":nnzbthq8 ha detto:Mister Bny":nnzbthq8 ha detto:no, mai vista perà è bella dove le hai trovatele foto o le hia fatte tu?antoblackjtdm":nnzbthq8 ha detto:Ciao fioi qualcuno del veneto o iscritto al forum conosce il proprietario di questa macchina?
Si le foto le ho fatte quando era mia ora l ho venduta e mi piacerebbe conoscere il proprietario nuovo!!!!
a però bel giocattolino :asd)Friendevil":c3qm7a7n ha detto:Mister Bny":c3qm7a7n ha detto:A4 all road ?
Quasi, A4 Quattro S-tronic 2.0 TDI 177cv