Vi aiuto...gli piace star vicino l'acqua :lol:ADAN":2eepxd2d ha detto:mmmm...diciam: "fuocherello" :asd)Mister Bny":2eepxd2d ha detto:io quaklche idea l'avrei ma non ho fbADAN":2eepxd2d ha detto:Nessuno prova ad indovinar??? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
vediamo ...
maxchan147 o ruspy ?
riprova :elio)
Già :clap)falconero79":1bwtexrm ha detto:alequinta? :asd)
Bene dai di corsa avanti e indietro per i controlli dell'erede maschio in arrivo a metà gennaioADAN":2bjv4j6g ha detto:Ciao Veneti :ciao) Tutto beeeen?
Però come passa il tempoChicco80":wlq3l3mw ha detto:Bene dai di corsa avanti e indietro per i controlli dell'erede maschio in arrivo a metà gennaioADAN":wlq3l3mw ha detto:Ciao Veneti :ciao) Tutto beeeen?
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Ciao bello ho visto la car a Sedico penso sia arrivata nella mia zona ora voglio capire chi è il proprietario così provo ad organizzare un incontroantoblackjtdm":vhh9qory ha detto:Ciao fioi qualcuno del veneto o iscritto al forum conosce il proprietario di questa macchina?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
vai sul sito aci e con 15€ sai chi è il proprietario.Chicco80":2bepf4zg ha detto:antoblackjtdm":2bepf4zg ha detto:Ciao fioi qualcuno del veneto o iscritto al forum conosce il proprietario di questa macchina? [
Ciao bello ho visto la car a Sedico penso sia arrivata nella mia zona ora voglio capire chi è il proprietario così provo ad organizzare un incontro
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2